Fabio95 ha scritto:
Non perde giri, diciamo che per farla partire devo accelerare per bene, esce molto fumo dalla marmitta e poi si 'sblocca' diciamo. Non è questione che devo camminare 1 km o altro, è proprio che appena la accendo sembra quasi ingolfata!
Volevo provare a cambiare la marmitta, qualcuno mi consigliava una G reverse, però ho sentito che con solo carburatore malossi e motore originale non gira bene, meglio una marmitta meno potente ma che sta in equilibro con le prestazioni del motore. Voi che mi consigliate?
per il fatto del molto fumo i fattori sono 2
olio scadente
molto più probabile, carburazione grassa
c'è una cosa che non riesco a capire ... quando acceleri tutto, senti che il motore fà un bordello di giri e si muove molto lentamente oppure fa pochi giri? nel primo caso hai i rulli leggeri, nel secondo li hai pesanti per il fatto che si blocca è perchè appunto secondo me sei grasso di carburazione, prova a dare mezzo giro alla vite del massimo.... fammi sapere come va