albi70 ha scritto:
Grazie Gippi.
Dunque, la moto è una Cb 650 rc 03 del 1980.....a livello di meccanica mi è stata "venduta" come a postissimo (io sono completamente ignorante in materia).....ieri l'ho provata e il motore non fa rumori "strani"....sembra ben tenuta...l'unica cosa è che la sella originale presenta 2 tagli , uno di circa 4 cm , l'altro più piccolo in corrispondenza delle simil-cuciture....ovviamente mi sono già accorto che il ricambio originale è introvabile o quasi....sto pensando se farla rifare ad un bravo tappezziere il più possibile somigliante all'originale....con qualcosa meno di 100 euro ce la dovrei fare.....cosa ne pensate ? Non ce la faccio molto a vedere quei 2 "cosi" lì...
intanto benvenuto, ma non far fare la sella da un tappezziere, pur bravo quanto vuoi non sarà mai nemmeno lontanamente simile all'originale. se cerchi in rete "seat cover" per il tuo modello vedrai che la trovi, le rifanno sopratutto in Inghilterra, molto belle e con costi tra i 35 ed i 50 euro.
tra poco cè Imola, se hai occasione fatti un giro forse la trovi anche li. un mio amico ha trovato quella per la Four 550, moto ancor meno venduta in Italia della tua.