cooperste ha scritto:
il mio uso è questo:
300 giorni l anno circa (forse di piu)
- casa lavoro lun-ven
- motogiri WE estivi (con e senza zavorra) 200-300 km
- motoviaggio una volta l anno da 200-400km al giorno (in 2 carichi), purtroppo solo 1...
penso che non la toccherei, gia l acquisto prosciugherebbe tutto il budget moto... poi penso che passando dall hornet a quella sara' gia una bella evoluzione anche come ciclistica, non solo come cv.
La tiger che ho provato ha diversi punti a suo favore, ma la guida alta non mi convice al 100%, essendo nato motociclisticamente sull'hornet, in primis' il motore è incredibilmente pronto. (ha tanta coppia e tutta subito, il che in 2 aiuta molto, e pure da solo nelle sparate domenicali). ma sono sicuro che i 150 della fz1 si sentano eccome sotto il culo
300 giorni l anno circa (forse di piu)
- casa lavoro lun-ven
- motogiri WE estivi (con e senza zavorra) 200-300 km
- motoviaggio una volta l anno da 200-400km al giorno (in 2 carichi), purtroppo solo 1...
penso che non la toccherei, gia l acquisto prosciugherebbe tutto il budget moto... poi penso che passando dall hornet a quella sara' gia una bella evoluzione anche come ciclistica, non solo come cv.
La tiger che ho provato ha diversi punti a suo favore, ma la guida alta non mi convice al 100%, essendo nato motociclisticamente sull'hornet, in primis' il motore è incredibilmente pronto. (ha tanta coppia e tutta subito, il che in 2 aiuta molto, e pure da solo nelle sparate domenicali). ma sono sicuro che i 150 della fz1 si sentano eccome sotto il culo
È l'uso che faccio io,ultimamente ho tolto il lavoro (disoccupato),ma ti devo dare una notiziaccia,se giri abastanza in due e come leggo ci vuoi fare qualche viaggio usandola stile mulo metti in conto già da ora un mono....l'originale regge una persona leggerina poi va in crisi....
Comunque l'erogazione hai bassi non è vuota,ma se ti fai la sparata tra le curve tienila dai 5000 in su ed apri il portafoglio,ma ti divertirai sicuramente