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Il mio Kawasaki sm 250 2t by Vicious91 ( foto pisto pag. 16)
9487047
9487047 Inviato: 15 Mar 2010 12:28
 

finalmente l'ho vista dal vivo!! eusa_drool.gif icon_asd.gif l'unica cosa che non mi piace è la mascherina..io metterei una bella v-face icon_wink.gif
 
9488826
9488826 Inviato: 15 Mar 2010 17:14
 

Che bestia!
 
9491186
9491186 Inviato: 15 Mar 2010 21:51
 

cigghe93 ha scritto:
finalmente l'ho vista dal vivo!! eusa_drool.gif icon_asd.gif l'unica cosa che non mi piace è la mascherina..io metterei una bella v-face icon_wink.gif


A me invece la mascherina piace un botto icon_asd.gif
 
9501751
9501751 Inviato: 17 Mar 2010 17:29
 
 
9501943
9501943 Inviato: 17 Mar 2010 17:55
 

consiglione prendi un paio di stivali almeno non rischi niente se tiri fuori la gambetta
 
9502735
9502735 Inviato: 17 Mar 2010 19:50
 

ma è un enduro motardizzata o era giàmotard?
comunque.... 0509_doppio_ok.gif bellissima!
 
9503188
9503188 Inviato: 17 Mar 2010 20:48
 

motard ...
 
9503565
9503565 Inviato: 17 Mar 2010 21:30
 

Cacchio sono dritto eusa_wall.gif
Per gli stivali ci stavo pensando pure io icon_asd.gif
Ora bo mi è venuta la scimmia di cambiare pistone così sono sicuro di avere la moto nuova, una domanda so come si smonta e tutto, ma su sta moto come si scollega la valvola di scarico ?
 
9503591
9503591 Inviato: 17 Mar 2010 21:34
 

Per cambiare pistone non è necessario smontare la valvola di scarico.

A grandi linee:
-Svuoti il circuito di raffreddamento
-Smonti la testa
-Smonti il pistone con i relativi segeer
-monti il nuovo pistone, oliando tutto per bene
-comprimi le fasce e fai entrare il pistone nel cilindro
-poi rimonti la testa e riempi il circuito di raffreddamento icon_wink.gif
 
9503639
9503639 Inviato: 17 Mar 2010 21:40
 

carutal ha scritto:
Per cambiare pistone non è necessario smontare la valvola di scarico.

A grandi linee:
-Svuoti il circuito di raffreddamento
-Smonti la testa
-Smonti il pistone con i relativi segeer
-monti il nuovo pistone, oliando tutto per bene
-comprimi le fasce e fai entrare il pistone nel cilindro
-poi rimonti la testa e riempi il circuito di raffreddamento icon_wink.gif

Le fasce montale prima di montare il pistone sulla biella e copri l' entrata dei carter con stracci in modo da evitare che qualcosa cadi dentro icon_wink.gif
 
9503758
9503758 Inviato: 17 Mar 2010 21:54
 

Ma sono capace a cambiare pisto l'ho già fatto sul ktm icon_lol.gif icon_lol.gif
Però mi hanno detto che le jap hanno un'altro sistema per la valvola che bisogna scollegarla.. invece quella della ktm era ad "incastro" diciamo icon_asd.gif
 
9503832
9503832 Inviato: 17 Mar 2010 22:00
 

Vicious91 ha scritto:
Ma sono capace a cambiare pisto l'ho già fatto sul ktm icon_lol.gif icon_lol.gif
Però mi hanno detto che le jap hanno un'altro sistema per la valvola che bisogna scollegarla.. invece quella della ktm era ad "incastro" diciamo icon_asd.gif


si va scollegato il braccino in ferro che collega ma è una stronzata...
 
9504027
9504027 Inviato: 17 Mar 2010 22:22
 

Cioè ? icon_lol.gif
 
9512528
9512528 Inviato: 19 Mar 2010 11:33
 

Raga che temperatura di candela è consigliata sulla mia moto ? Le 9 le sto bruciando una dopo l'altra eusa_wall.gif
 
9512605
9512605 Inviato: 19 Mar 2010 11:48
 

b8eg
io uso quelle e da 3000 km che non ne brucio nessuna
se vuoi prendi quella con la r che ha la resistenza che è inutile e te le fanno pagare 1 euro in più
 
9518856
9518856 Inviato: 20 Mar 2010 13:14
 

Ora ho montato la b8eg, va bene ?
 
9518867
9518867 Inviato: 20 Mar 2010 13:17
 

questo lo devi vedere tu icon_asd.gif
 
9518882
9518882 Inviato: 20 Mar 2010 13:19
 

se brucia le candele è più probabile che sia grassa la carburazione, io sul mio 250 monto la 8 comunque icon_wink.gif
 
9518944
9518944 Inviato: 20 Mar 2010 13:32
 

Probable che si un pò grassa, da sile mi fà la colata eusa_think.gif
 
9519008
9519008 Inviato: 20 Mar 2010 13:43
 

Raga ho notato una cosa. ho visto che hanno "abassato" le piastre delle forche (poi posto le foto).. so che la usavano in pista, ma che guadagno c'è ?
 
9519016
9519016 Inviato: 20 Mar 2010 13:44
 

è più caricato l'anteriore e tiene meglio in curva icon_wink.gif
 
9519033
9519033 Inviato: 20 Mar 2010 13:46
 

Vicious91 ha scritto:
Raga ho notato una cosa. ho visto che hanno "abassato" le piastre delle forche (poi posto le foto).. so che la usavano in pista, ma che guadagno c'è ?


allora, la moto scende più velocemente in curva, però questo si traduce anche in una minore stabilità sul dritto icon_wink.gif
 
9519045
9519045 Inviato: 20 Mar 2010 13:47
 

Si nota nella prima foto che messo della moto icon_asd.gif
 
9520076
9520076 Inviato: 20 Mar 2010 17:20
 

vicious io ti consiglierei di9m incominciare a prendere un impianto frenante nuvo o al massimo di cambiare la pinza e la pompa .... perchè se ho visto bene hai quello da enduro montato a parte il disco
 
9527852
9527852 Inviato: 21 Mar 2010 21:58
 

Sisi infatti è così topo, ma aspetterà quella roba, adesso voglio prendermi un pò di abbigliamento, stivali ecc ecc icon_wink.gif
Raga ma la mia moto di serie monta il pistone bifascia o mono ?
 
9528923
9528923 Inviato: 22 Mar 2010 0:20
 

mono ed era l unico dei 250 se non ricordo male
 
9529088
9529088 Inviato: 22 Mar 2010 6:46
 

anche il mio monta il mono 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif


quasi tutti i 250 montano i mono
 
9530363
9530363 Inviato: 22 Mar 2010 12:21
 

topo ha scritto:
anche il mio monta il mono 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif


quasi tutti i 250 montano i mono

si è vero anche il tm monta il mono, invece l honda il bifascia e anche il ktm
 
9535278
9535278 Inviato: 22 Mar 2010 22:12
 

Finalmente mi è arrivato sto benedetto pignone icon_lol.gif Ne ho presi 2, uno da 14 e uno da 13
 
9539057
9539057 Inviato: 23 Mar 2010 15:06
 

sicuro che non sia bi??

tutte le jhap che io sappia hanno il bifascia, honda e suzuki son osicuro al 100%
 
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