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Il mio Kawasaki sm 250 2t by Vicious91 ( foto pisto pag. 16)
9471053
9471053 Inviato: 11 Mar 2010 23:02
 

Raga ho preso il filtro twin air però e molto più piccolo di quello che avevo prima eusa_think.gif Poi l'ho messo e il minimo mi si è alzato un casino.. mi si è ingrassata la carbu ?
 
9471178
9471178 Inviato: 11 Mar 2010 23:22
 

mi sa che ti si è smagrita icon_wink.gif
 
9471198
9471198 Inviato: 11 Mar 2010 23:25
 

Scusa ma se si alza il minimo non vuole dire che arriva più benza ? eusa_think.gif
 
9471233
9471233 Inviato: 11 Mar 2010 23:32
 

quindi meno olio e quindi più magra
 
9471282
9471282 Inviato: 11 Mar 2010 23:42
 

Momento se si ingrassa la carbu di minimo arriva più benza e olio di conseguenza, per smagrirsi dovrebbe arrivare più aria di conseguenza meno benza.
 
9471303
9471303 Inviato: 11 Mar 2010 23:48
 

si, hai ragione può darsi che hai agito sul rapporto aria/miscela
 
9471313
9471313 Inviato: 11 Mar 2010 23:50
 

Non lo so era solo una ipotesi in linea teorica icon_lol.gif
 
9471738
9471738 Inviato: 12 Mar 2010 8:06
 

smagrisce perchè arriva molta più aria
devi aumentare il getto dle minimo di conseguenza e ti consiglio di avere il minimo unm pochino grasso almeno non rischio niente in rilascio

per il filtro anche se è più piccolo basta che copre il buco della cassa
spero che hai preso il filtro twin air con doppio strato
 
9471881
9471881 Inviato: 12 Mar 2010 8:53
 

Sisi proprio quello twin air, al limite se agisco sulla vite dell'aria ?
 
9471902
9471902 Inviato: 12 Mar 2010 8:58
 

se è magra di carb urazione al minimo anche se agiusci sulla vite dell'aria cambia ben poco
devi cambiare getto ...
perchp se faiuna tirata è chiudi grippi quasi sicuramente per5chè sei magro di basso per questo molti preferiscono essere un pohino grassi di minimo
 
9471919
9471919 Inviato: 12 Mar 2010 9:02
 

Bo allora quasi quasi rimetto l'altro, anche perchè non è che abbia visto sto mega aumento prestazionale icon_rolleyes.gif
 
9472112
9472112 Inviato: 12 Mar 2010 9:45
 

Non hai visto tante differenze perchè ancora non hai adeguato la portata di benzina al maggior flusso d'aria....

Aumenta il minimo e poi sentirai che la moto andrà meglio! 0509_up.gif
 
9472131
9472131 Inviato: 12 Mar 2010 9:51
 

Dici ? Bè allora vedo che riesco a tirare fuori, l'unica cosa è che di getti del minimo mi mancano, di quelli del massimo son pieno eusa_wall.gif
Ora in arrivo un pò roba, un paracolpi manubrio, sto benedetto pignone da 14 e silenziatore FMF shorty...
Raga ho ordinato dal conce il cavaletto laterale (non vi dico il prezzo 0509_mitra.gif ) eh dopo 2 settimane doveva arrivarmi martedì, non mi è arrivato nulla, allora chiamo il conce e sapete che mi dice ? Il pacco si è perso icon_eek.gif icon_eek.gif, per fortuna che non ho anticipato nulla icon_rolleyes.gif
 
9472148
9472148 Inviato: 12 Mar 2010 9:54
 

Vicious91 ha scritto:
Dici ? Bè allora vedo che riesco a tirare fuori, l'unica cosa è che di getti del minimo mi mancano, di quelli del massimo son pieno eusa_wall.gif
Ora in arrivo un pò roba, un paracolpi manubrio, sto benedetto pignone da 14 e silenziatore FMF shorty...
Raga ho ordinato dal conce il cavaletto laterale (non vi dico il prezzo 0509_mitra.gif ) eh dopo 2 settimane doveva arrivarmi martedì, non mi è arrivato nulla, allora chiamo il conce e sapete che mi dice ? Il pacco si è perso icon_eek.gif icon_eek.gif, per fortuna che non ho anticipato nulla icon_rolleyes.gif


Anche il mio cavalletto del cre era costato l'ira di dio.... icon_asd.gif
Comunque tranquillo, su tutti i motori è così.... se modifichi qualcosa devi adeguare la carburazione...
A sto punto però ti consiglierei di rimettere il filtro originale, aspettare il sile fmf e poi montare tutto insieme carburando una volta sola.... 0509_up.gif
 
9472165
9472165 Inviato: 12 Mar 2010 9:58
 

Hai proprio ragione almeno evito di fare il lavoro 2 vote 0509_up.gif
 
9472202
9472202 Inviato: 12 Mar 2010 10:07
 

Una domanda invece, ti è mai capitato di provare un 450 4t?
Rispetto alla tua, come ti trovi? Differenze in allungo, accelerazione e considerazioni varie? icon_biggrin.gif
 
9472409
9472409 Inviato: 12 Mar 2010 10:46
 

io l'ho provato ...
la differenza è che il 450 è molto più lineare e molto più pastoso ai bassi ... e ti permette di uscire dalle curve più velocemente e apriore molto prima in uscita

in ingresso non c'è paragone con il 250 devi frenare molto più forte e molto prima ... il 450 scali 1 marcia e freni tranquillamente
il 250 devi pregare se arrivi forte icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

però l'entrata in coppia del 250 non è paragonabile al 450 una goduria
ti spezza le braccia
però in pista quando sono andato dovevo aprire quando avevo la moto quasi dritta se no mi partiva il posteriore

una cosa buona ch eil 250 è molto stretto rispetto al 450
i fianchetti sono piccolissimi come i radiatori sempre rispetto a un 450 e pesa anche meno 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif


però con il 250 non aspettarti di fare de giri record in pista
 
9472757
9472757 Inviato: 12 Mar 2010 11:53
 

A me l'entrata in coppia non è così esageratamente brusca.. Saranno i rapporti ?
 
9473031
9473031 Inviato: 12 Mar 2010 12:36
 

mi sa propio di si ....
te l'ha rendono lineare
 
9473194
9473194 Inviato: 12 Mar 2010 13:04
 

ld90 ha scritto:



hanno tutte il pacco lamellare, però sulla TM e i CR250 dal 2002 il pacco è sul carter, sul CR250 fino al 2001 e tutte le altre, invece è direttamente sul cilindro, il pacco sul cilindro non garantisce un corretto riempimento agli alti regimi

la mia ha una valvola di scarico che quasi non esiste quando è chiusa la luce non rimane chiusa quasi per niente, per questo la luce stessa è stata fatta molto piccola, ed addirittura la mia luce non ha il traversino ma è del tipo con i booster laterali icon_wink.gif


Guarda non è il topic in cui discuterne ma ti posso dire che ti sbagli alla grande.
 
9477070
9477070 Inviato: 12 Mar 2010 22:28
 

Raga notavo una cosa sulla gomma possteriore sulla spalla sinistra notavo che come se la gomma del copertone sta venendo via, come se si stesse "strappando" via.. why ?
 
9477114
9477114 Inviato: 12 Mar 2010 22:34
 

Vicious91 ha scritto:
Raga notavo una cosa sulla gomma possteriore sulla spalla sinistra notavo che come se la gomma del copertone sta venendo via, come se si stesse "strappando" via.. why ?


E' la catena che si mangia la spalla lo su fa su quasi tutte le moto, almeno motard, se non si ha il paracatena

P.s. se provi a metterci il dito dopo aver usato la moto senti che in quel punto la gomma è bella fusa e ti rimane gomma sciolta in mano
 
9477368
9477368 Inviato: 12 Mar 2010 23:30
 
 
9484798
9484798 Inviato: 14 Mar 2010 21:29
 

Raga a breve mi arriva il sile, dite che devo ricarburare ?
 
9484820
9484820 Inviato: 14 Mar 2010 21:33
 

Non serve icon_wink.gif
 
9484905
9484905 Inviato: 14 Mar 2010 21:46
 

Anche perchè credo che si scarburi leggermente eusa_think.gif
 
9485004
9485004 Inviato: 14 Mar 2010 21:58
 

Vicious91 ha scritto:
Anche perchè credo che si scarburi leggermente eusa_think.gif


se metti sile e filtro insieme direi proprio che devi ricarburare... 0509_up.gif
 
9485132
9485132 Inviato: 14 Mar 2010 22:14
 

Bè vedrò quando arriva 0509_up.gif alla fine ho preso un Fmf Shorty eusa_drool.gif
 
9485158
9485158 Inviato: 14 Mar 2010 22:18
 

dall america?
 
9485162
9485162 Inviato: 14 Mar 2010 22:18
 

No No da powerzone 0509_up.gif
 
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