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Stappa ancora....a 3000/4000 giri
9364565
9364565 Inviato: 21 Feb 2010 18:41
Oggetto: Stappa ancora....a 3000/4000 giri
 

Salve a tutti come scritto in "vuoto erogazione" mi hanno riconsegnato l'F4 1000 S, "ingrassata" la carburazione la moto è più ruvida ma tra i 3000 e 4000 in quinta ogni tanto da un "colpo" come dicevo un pò fastidioso. E' meno forte di prima ma ogni tanto lo fà, E' MAI SUCCESSO A NESSUNO ???
C'è qualcuno della zona di Vicenza- Verona-Padova o Veneto che mi può rispondere per scambiare opinioni e qualche giro ??

Grazie.
 
9378294
9378294 Inviato: 23 Feb 2010 20:58
 

Oggi sono tornato dal concessionario, parlando con il meccanico mi dice che lo "strappo" tra i 3000 e i 4000 e caratteristico di questa moto, volendo si può mettere una nuova EPRON perchè io ho fatto togliere il cat. pero dice che diventa ruvida e + scorbutica altrimenti provare sempre delle regolazioni sulla carburazione smagrendo perchè ora è troppo "grassa" ed è diventata ruvida ai bassi con questa carburazione.
Qualcuno mi da qualche consiglio ??
 
9378521
9378521 Inviato: 23 Feb 2010 21:19
 

decatalizzatore, filtro aperto, eprom aggiuntiva e candele iridium e questo problema lo risolvi !!!
In realtà lo puoi diminuire anche montando una corona con qualche dente in più, è normale comunque che ci sano questi vuoti, sono mto italiane un o ruvide e dadomare... è questo il bello, altrimenti avremmo preso tutti le japp eusa_whistle.gif o
 
9381016
9381016 Inviato: 24 Feb 2010 13:02
 

Mah!....La mia non ha mai dato strappi.......
Non mi ricordo se hai mai detto che Eprom hai, ti dispiace precisare? icon_wink.gif
 
9382947
9382947 Inviato: 24 Feb 2010 18:44
 

Juliano ha scritto:
Mah!....La mia non ha mai dato strappi.......
Non mi ricordo se hai mai detto che Eprom hai, ti dispiace precisare? icon_wink.gif


Non ho nessuna EPRON , il meccanico ha detto che se non troviamo una carburazione giusta ne monta una ma non so il tipo. Comunque penso sia una cosa solo di settaggio.
 
9384518
9384518 Inviato: 24 Feb 2010 22:01
 

lucioza ha scritto:


Non ho nessuna EPRON , il meccanico ha detto che se non troviamo una carburazione giusta ne monta una ma non so il tipo. Comunque penso sia una cosa solo di settaggio.

Forse è meglio provare con una nuova Eprom, ma prima bisogna essere sicuri che il bilanciamento dei corpi farfallati sia OK altrimenti è inutile..........
 
9386100
9386100 Inviato: 25 Feb 2010 10:21
 

lucioza ha scritto:


Non ho nessuna EPRON , il meccanico ha detto che se non troviamo una carburazione giusta ne monta una ma non so il tipo. Comunque penso sia una cosa solo di settaggio.


Scusami una curiosità, ma il meccanico è ufficiale MV ???
 
9394809
9394809 Inviato: 26 Feb 2010 18:17
 

fedez86 ha scritto:


Scusami una curiosità, ma il meccanico è ufficiale MV ???



Si è il concessionario ufficiale e ne ha gestite molte di F4, (il titolare ha una serie oro) è che io la moto non la uso in pista e vorrei una erogazione abbastanza fluida per il tipo di moto, comunque è molto disponibile a trovare il settaggio giusto alle mie esigenze, io girerò sopratutto in montagna perchè è lì che mi diverto.
Ciao.
 
9395659
9395659 Inviato: 26 Feb 2010 20:43
 

hehehehe anch io la pensavo come te icon_asd.gif
Consiglio spassionato, se hai gia la centralina aggiuntiva, puoi modificare la curva di coppia col pc... per esempio con la power commander usb, lo puoi fare anche tu a casa... dopo ogni uscita puoi vedere dove non ti va bene e risettarla
 
9395998
9395998 Inviato: 26 Feb 2010 21:29
 

Juliano ha scritto:

Forse è meglio provare con una nuova Eprom, ma prima bisogna essere sicuri che il bilanciamento dei corpi farfallati sia OK altrimenti è inutile..........


Quoto 0509_up.gif
dopo aver tolto il kat è quasi indispensabile mettere mano all'eprom eusa_doh.gif per effettuare una corretta messa a punto ed eliminare o minimizzare il "buco"
Ma io andrei in direzione di un'eprom ufficiale MV icon_cool.gif
 
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