Leggi il Topic


Presentazione mio K950 SM-R
9355251
9355251 Inviato: 19 Feb 2010 19:01
Oggetto: Presentazione mio K950 SM-R
 

Ecco la mia Kappona:

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


in buona compagnia del Big motard di Nitron

immagini visibili ai soli utenti registrati



Poche modifiche ma sostanziali:
scarichi Akrapovic modello "tradizionale",
pignone Z16,
paramani KTM,
convogliatori Super Enduro R
 
9355335
9355335 Inviato: 19 Feb 2010 19:14
 

0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
non avevi l'hyper? icon_rolleyes.gif
confronti tra le due? icon_wink.gif
 
9355346
9355346 Inviato: 19 Feb 2010 19:17
 

Complimentoni
chissà che suond icon_biggrin.gif
 
9355444
9355444 Inviato: 19 Feb 2010 19:30
 

cosa mi arrapa quell akra icon_asd.gif chissà che sound quando andate in giro assieme eusa_drool.gif
 
9355596
9355596 Inviato: 19 Feb 2010 19:53
 

secondo me li lincieranno per inquinamento acquisto xd xd bellissima moto anzi bellissime 0509_up.gif
 
9355603
9355603 Inviato: 19 Feb 2010 19:54
 

ma la ktm vi paga per fare tutta questa pubblicità? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


no dai.....sono sempre due carote....come il resto della casa.....Complimenti....anche se non sono il tipo di moto che preferisco.


Hai già fatto qualche viaggio?

descrivi il comportamento della moto icon_razz.gif icon_razz.gif
 
9355633
9355633 Inviato: 19 Feb 2010 19:59
 

bella la moto.....
ma sei una donna??? eusa_think.gif
 
9356247
9356247 Inviato: 19 Feb 2010 21:26
 

mi sembra un po' grossa eusa_think.gif com'è in movimento? impressioni? e poi da qunt'era il pignone originale? comunque complimentoni 0509_doppio_ok.gif
 
9356340
9356340 Inviato: 19 Feb 2010 21:37
 

fra287 ha scritto:
bella la moto.....
ma sei una donna??? eusa_think.gif
guarda che vanno sodo le donne in moto....a me mi sverniciano sempre
bella moto


si si lo so che a me mi non si dice ma ciccia
 
9356444
9356444 Inviato: 19 Feb 2010 21:53
 

Molto bellaaa 0509_up.gif
 
9356581
9356581 Inviato: 19 Feb 2010 22:08
 

Danno27 ha scritto:
guarda che vanno sodo le donne in moto....a me mi sverniciano sempre


Questo perchè tu sei lento icon_asd.gif
 
9356615
9356615 Inviato: 19 Feb 2010 22:12
 

Frantz08 ha scritto:


Questo perchè tu sei lento icon_asd.gif
icon_sad.gif e ce lo so 0510_amici.gif ...... icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
9358322
9358322 Inviato: 20 Feb 2010 12:46
 

Tra le curve dovrebbe essere un fulmine *.* poi con tutta quella potenza sotto le chiappe eusa_drool.gif
 
9358396
9358396 Inviato: 20 Feb 2010 12:59
 

a me non piace eusa_think.gif cioè sembra troppo grossa...non sembra 1 motard..
 
9358555
9358555 Inviato: 20 Feb 2010 13:27
 

siamo in 2...ma tutti quella che la possiedono dicono che sia agilissima tra le curve....
 
9358972
9358972 Inviato: 20 Feb 2010 14:29
 

Tò chi si vede...
0510_saluto.gif
icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_asd.gif
 
9360182
9360182 Inviato: 20 Feb 2010 19:01
 

drcrysto ha scritto:
a me non piace eusa_think.gif cioè sembra troppo grossa...non sembra 1 motard..

quotissimo....
questa è una vera motard:

immagini visibili ai soli utenti registrati


icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
9360226
9360226 Inviato: 20 Feb 2010 19:08
 

anche a me interessa parecchio sapere come si comporta ad essere guidata... eusa_think.gif
se è come ho letto è la fusione ideale tra peso e potenza per fare sia il giretto che il viaggio divertendosi tra le curve dove sfodera agilità e stabilità e sul dritto il bicilndrico ho sentito che spinge forte...

poi se sei una ragazza ti stimo davvero! 0509_up.gif
 
9360474
9360474 Inviato: 20 Feb 2010 19:51
 

Bellissima moto,chissà che sound icon_twisted.gif 0509_up.gif
 
9360516
9360516 Inviato: 20 Feb 2010 19:58
 

Non so se ne era già parlato nel topic di nitron ma a livello di manutenzione come siamo messi?
 
9360921
9360921 Inviato: 20 Feb 2010 21:04
 

carutal ha scritto:
Non so se ne era già parlato nel topic di nitron ma a livello di manutenzione come siamo messi?

beh è un bicilindrico non esasperato quindi direi che è tranquilla la manutenzione...
 
9360947
9360947 Inviato: 20 Feb 2010 21:07
 

ma io non riesco a capire....tutta sta manutenzione che dite....è comunque un 4t...metti benzina controlli corona catena e pignone e l olio del cambio ogni tanto...non è mica una racing 2t...o no?puoessere che sbaglio non lo so
 
9360973
9360973 Inviato: 20 Feb 2010 21:11
 

lukaskiline ha scritto:
ma io non riesco a capire....tutta sta manutenzione che dite....è comunque un 4t...metti benzina controlli corona catena e pignone e l olio del cambio ogni tanto...non è mica una racing 2t...o no?puoessere che sbaglio non lo so


Il discorso 2t-4t vale ben poco.. una 450 4t monociclindrica spinta ha sicuramente molta più manutenzione di qualsiasi 2t racing! 0509_up.gif
 
9360985
9360985 Inviato: 20 Feb 2010 21:12
 

esatto icon_asd.gif il 250 4tempi soprattutto...
 
9361045
9361045 Inviato: 20 Feb 2010 21:20
 

io uno di questi l'ho visto girare e dà davvero l'impressione di essere molto agile....come moto non è nel mio stile nè come ciclistica nè come motore, però devo ammettere che è una bella bestia

poi il ktm LC8 dicono sia un motore fenomenale 0509_up.gif

tu come ti trovi a portarla? il peso si sente molto in percorrenza di curva?
 
9362038
9362038 Inviato: 21 Feb 2010 1:49
 

drcrysto ha scritto:
a me non piace eusa_think.gif cioè sembra troppo grossa...non sembra 1 motard..


Infatti non fa parte del segmento super motard... bensi' di quello maxi motard icon_wink.gif


in ogni caso è una bomba ad orologeria quella icon_twisted.gif


Per chi poi parlava di minore manutenzione di un 4t come ad esempio un 450 da competizione...beh si sbaglia di grosso....

siamo nell'ordine di cambio olio ogni 1000Km e pistone nuovo ogni 30-40 ore di utilizzo icon_wink.gif
 
9364874
9364874 Inviato: 21 Feb 2010 19:19
 

Allora vediamo ... partiamo dalla prima questione: certo non è la bicicletta che avevo prima (un Husqvarna 610) e certo anche che non è quella schifezza di Ducati che si è permesso di aggiungere la parola "motard" all'hyper, insomma il K in sè chiede una certa attenzione nella guida e quando giro insieme ai colleghi motardisti onestamente un pò di invidia c'è, visto che si portano almeno una 50ina di kg in meno e che si permettono lussi che su un 950 richiedono più pelo e capacità.
Detto questo aggiugno che rispetto al mastodontico Speed, che nulla ha da invidire in fatto di prestazioni al 950, sul ktm mi sono decisamente trovata meglio, non fosse anche e solo perchè sono abituata a guidare moto con impostazione a busto dritto.
Benchè io sia una donna, devo dire che ho visto faticare molto di più tanti uomini sulle loro super sportive poco adatte a percorsi misto stretto, tipici della zona in cui vivo.
Io sono dell'idea che saper bilanciare e posizionare in maniera corretta il proprio corpo, rispetto a quello che si sta facendo fare alla moto, sia il modo migliore di accompagnare e di distribuire il suo peso, ottenendo il massimo con il minimo sforzo, senza nulla togliere al fatto che una certa fisicità questa guida la richiede, a prescindere dal peso della moto in sè.
Non ho optato per un moncilindrico perchè ci piace anche poter fare le vacanze in moto e, reduce dai problemi meccanici avuti sul glorioso 610 perchè poco incline a starmene sotto casa a girare, ho deciso di trovare un giusto compromesso ... e a dirla tutta, a tanti compromessi alla fine non sono scesa!!
Ringrazio tutti per i complimenti ... se vi capiterà di venire qui in Liguria sarà per noi un piacere immenso accompagnarvi a conoscere le migliori strade .... e vi giuro che c'è l'imbarazzo della scelta!
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
9364911
9364911 Inviato: 21 Feb 2010 19:24
 

lukaskiline ha scritto:
ma io non riesco a capire....tutta sta manutenzione che dite....è comunque un 4t...metti benzina controlli corona catena e pignone e l olio del cambio ogni tanto...non è mica una racing 2t...o no?puoessere che sbaglio non lo so

Un crf 450 gli devi cambiare olio motore ogni 700km più o meno, poi devi controllare valvole,pistone,biella...e nel 4t non è semplice come il 2t controllare un pistone icon_wink.gif

Tanto per darti un idea guarda questo link icon_wink.gif
Link a pagina di Slideandfun.forumfree.it
 
9365054
9365054 Inviato: 21 Feb 2010 19:43
 

sabrina ha scritto:
Allora vediamo ... partiamo dalla prima questione: certo non è la bicicletta che avevo prima (un Husqvarna 610) e certo anche che non è quella schifezza di Ducati che si è permesso di aggiungere la parola "motard" all'hyper, insomma il K in sè chiede una certa attenzione nella guida e quando giro insieme ai colleghi motardisti onestamente un pò di invidia c'è, visto che si portano almeno una 50ina di kg in meno e che si permettono lussi che su un 950 richiedono più pelo e capacità.
Detto questo aggiugno che rispetto al mastodontico Speed, che nulla ha da invidire in fatto di prestazioni al 950, sul ktm mi sono decisamente trovata meglio, non fosse anche e solo perchè sono abituata a guidare moto con impostazione a busto dritto.
Benchè io sia una donna, devo dire che ho visto faticare molto di più tanti uomini sulle loro super sportive poco adatte a percorsi misto stretto, tipici della zona in cui vivo.
Io sono dell'idea che saper bilanciare e posizionare in maniera corretta il proprio corpo, rispetto a quello che si sta facendo fare alla moto, sia il modo migliore di accompagnare e di distribuire il suo peso, ottenendo il massimo con il minimo sforzo, senza nulla togliere al fatto che una certa fisicità questa guida la richiede, a prescindere dal peso della moto in sè.
Non ho optato per un moncilindrico perchè ci piace anche poter fare le vacanze in moto e, reduce dai problemi meccanici avuti sul glorioso 610 perchè poco incline a starmene sotto casa a girare, ho deciso di trovare un giusto compromesso ... e a dirla tutta, a tanti compromessi alla fine non sono scesa!!
Ringrazio tutti per i complimenti ... se vi capiterà di venire qui in Liguria sarà per noi un piacere immenso accompagnarvi a conoscere le migliori strade .... e vi giuro che c'è l'imbarazzo della scelta!
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif



con la Ducati ti sei trovata cosi male?
come mai? icon_rolleyes.gif
 
9367505
9367505 Inviato: 22 Feb 2010 9:49
 

carutal ha scritto:
Non so se ne era già parlato nel topic di nitron ma a livello di manutenzione come siamo messi?


Tagliando con filtro e olio ogni 7.500 km.
Registrazione valvole in teoria ogni 15.000 km ma secondo l'esperienza del mio mecca si può tranquillamente fare ogni 30.000.

Mangia un po' d'olio in media 200\300g ogni 1.000 km.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©