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FMX 650...da gattino docile, a super motard [consigli]
9348096
9348096 Inviato: 18 Feb 2010 16:25
Oggetto: FMX 650...da gattino docile, a super motard [consigli]
 

Ciao ragazzi,
Apro questo tipic perchè vorrei dei cosigli su delle modifiche che vorrei eseguire...
L'fmx i questioe è depotenziato solo a libretto (che poi sono 2 kw in più )
IO volevo incattivire un pò il mezzo, l'estetica ormai è pronta , mi serve ora la meccanica; avevo pesato alle segueti modifiche:

siccome la moto ha già i termiali(leovince) ,volevo comprare i collettori ;
filtro aria sportivo (consiglio su u buo filtro?);
kit dinojet( cosa mi consigliate lo stage 1 o il 2);
elimiazione recuro aria( ma sta modifice in cosa consiste ,e sopratutto serve veramete?);
montare un albero a camme con un profilo più spinto( questa modifice l'ho letta su interet sono che non so chi produce questo componente );
e poi modificare la trasmissione ( cosa mi cosigliate ?)

Co tutte queste modifeche dovrei tirare un decia di cv buoi dall' fmx?
 
9348273
9348273 Inviato: 18 Feb 2010 17:05
 

mmm...

se non ricordo male la Fmx non arriva a 40cv. motore del dominator.

e vorresti tirarne fuori una decina, cioè un incremento superiore al 25%.

è il solito problema: se ti riesce una buona trasformazione (gli interventi che indichi sono piuttosto vaghi) puoi spuntarne magari la metà (6-7), e magari compromettendo l'affidabilità che è il punto di forza di queste moto "tranquillone".

poi finchè c'è da segare un tubo (riciclo gas) o fare due buchi nella cassa filtro te la cavi con poco, ma l'albero a cammes sportivo? c'è un kit o devi farlo fare? su che progetto?

V
 
9348302
9348302 Inviato: 18 Feb 2010 17:08
 

nerowolfe79 ha scritto:
mmm...

se non ricordo male la Fmx non arriva a 40cv. motore del dominator.

e vorresti tirarne fuori una decina, cioè un incremento superiore al 25%.

è il solito problema: se ti riesce una buona trasformazione (gli interventi che indichi sono piuttosto vaghi) puoi spuntarne magari la metà (6-7), e magari compromettendo l'affidabilità che è il punto di forza di queste moto "tranquillone".

poi finchè c'è da segare un tubo (riciclo gas) o fare due buchi nella cassa filtro te la cavi con poco, ma l'albero a cammes sportivo? c'è un kit o devi farlo fare? su che progetto?

V


ho sentito che c'è un kit e che costa 160 € però non riesco a trovarlo
 
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