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my cpi sm 2009 nuove foto pag 6
9343453
9343453 Inviato: 17 Feb 2010 20:07
Oggetto: my cpi sm 2009 nuove foto pag 6
 

icon_arrow.gif CPI SM NICKNAME :KTM WHITE


elaborazione


icon_arrow.gif tolti gli strozzi
icon_arrow.gif aperto cassa filtro
icon_arrow.gif cambiato rapporti 13\42


modifiche estetiche

icon_arrow.gif coprileve(tamarrata) rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
icon_arrow.gif tolto lo specchietto destro icon_asd.gif icon_asd.gif
icon_arrow.gif adesivi vari

progetti futuri meccanica


icon_arrow.gif marmitta big one (questa estate)
icon_arrow.gif top nero
icon_arrow.gif carburatore 19
icon_arrow.gif filtro a cono

progetti futuri estetica

icon_arrow.gif mascherina ktm exc
icon_arrow.gif paramani chiusi
icon_arrow.gif targa con le staffe
icon_arrow.gif rimozione adesivi grafiche energy




icon_arrow.gif foto:

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finito via ai commenti e critiche (costruttive)

Ultima modifica di ktmwhite il 24 Ago 2010 18:31, modificato 5 volte in totale
 
9343806
9343806 Inviato: 17 Feb 2010 20:46
 

come potevo non essere il primo? 0509_up.gif bella la moto però ho due critiche da fare sui tuoi progetti futuri:
-non mettere il filtro a cono ma lavora la cassa filtro e metti una spugna più porosa
-i pramani se li metti aperti sul motard vego li personalmente e ti prendo a calci in culo 0509_si_picchiano.gif no scherzo comunque non metterli aperti icon_evil.gif oltre ad essere meno sicuri in strada sul motard non vanno assolutamente bene sono un insulto,

per tutto il resto è perfetto 0509_doppio_ok.gif


PS: rimetti bene le foto icon_asd.gif
 
9343893
9343893 Inviato: 17 Feb 2010 20:55
 

ok ok ero indeciso sui paramani ma visto questo consiglio un po' spinto li prendo chiusi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

ho un problema ho aperto la cassa filtro e fa un rumore tipo r6 tutto bene fino in 4 ma poi scende di giri e quasi si spegne se non scalo cosa devo fare per farli fare più rumore ma con le prestazioni buone
 
9343929
9343929 Inviato: 17 Feb 2010 20:59
 

ktmwhite ha scritto:
ok ok ero indeciso sui paramani ma visto questo consiglio un po' spinto li prendo chiusi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

ho un problema ho aperto la cassa filtro e fa un rumore tipo r6 tutto bene fino in 4 ma poi scende di giri e quasi si spegne se non scalo cosa devo fare per farli fare più rumore ma con le prestazioni buone
cambiare marmitta ovviamente 0509_up.gif comunque quando allarghraii buchi d'aspirazione della cassa e metterai una spugna più porosa in teroia il rumore dovrebbe aumentare ma comunque il più lo fa la marmita

comunque avevo letto ce volevi una moto co una super accellerazione ma te lo dice uo che aveva l etue stesse idee e quelle che hai proposto tu (molto simili alle mie) meglio lascirle perdere perchè peggiori solo...........conta che io volevo mettere 10/60 come rapporti con u'elaborazione con un 76 intermedio icon_asd.gif poi con l'esperienza ecc ho capito che era una cagata che avrebbe peggiorato sia allungo che accellerazione icon_xd_2.gif
 
9343948
9343948 Inviato: 17 Feb 2010 21:01
 

ok ok grazie comunque per la marmitta big one stuoenda e vende anche l'adattore per l'imbocco sul cilindro 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
9344013
9344013 Inviato: 17 Feb 2010 21:07
 

ktmwhite ha scritto:
ok ok grazie comunque per la marmitta big one stuoenda e vende anche l'adattore per l'imbocco sul cilindro 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
allora vai di quella, comunque devi rimettere le foto (se sai normalmente i messaggi non si possono modificare dopo 60min invece quello iniziale puoi modificarlo quando vuoi)......ti spiego bene come fare:

dopo aver selezionato l'immagine impostala su 640x480

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poi copi la seconda riga

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e poi la incolli nel testo così com'è senza toccare niente e il risultato c'è 0509_up.gif
 
9344076
9344076 Inviato: 17 Feb 2010 21:12
 

ok
 
9344107
9344107 Inviato: 17 Feb 2010 21:15
 

ma non sono troppo lunghi come rapporti 13\42?
 
9344140
9344140 Inviato: 17 Feb 2010 21:18
 

sul conta km\h 103 poi è sballato bo con dei rapporti cosi lunghi!!!!
 
9344199
9344199 Inviato: 17 Feb 2010 21:23
 

ti parte bene in salita?
 
9344210
9344210 Inviato: 17 Feb 2010 21:25
 

si si basta che sfrizzioni e va senza problemi
 
9344226
9344226 Inviato: 17 Feb 2010 21:27
 

fatto messe a posto le foto! 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
9344390
9344390 Inviato: 17 Feb 2010 21:46
 

Tropik ha scritto:
come potevo non essere il primo? 0509_up.gif bella la moto però ho due critiche da fare sui tuoi progetti futuri:
-non mettere il filtro a cono ma lavora la cassa filtro e metti una spugna più porosa
-i pramani se li metti aperti sul motard vego li personalmente e ti prendo a calci in culo 0509_si_picchiano.gif no scherzo comunque non metterli aperti icon_evil.gif oltre ad essere meno sicuri in strada sul motard non vanno assolutamente bene sono un insulto,

per tutto il resto è perfetto 0509_doppio_ok.gif


PS: rimetti bene le foto icon_asd.gif

Quoto su tutto!la moto è assolutamente ok!!
l'unica cosa che puoi fare più in la sarà cambiare parafango e mascherina,ma vanno bene anche così!
(maledetto tropik sei il primo perchè io ero agli allenamenti! 0510_sad.gif ,comunque allora io insulto i motard 0510_sad.gif ho i paramani aperti,però volevo quelli chiusi,ma per mancanza fondi avevo quelli aperti e li ho montati icon_cry.gif icon_asd.gif )
 
9344398
9344398 Inviato: 17 Feb 2010 21:47
 

perfetto! ma non hai il copripignone? ah ti volevo chiedere una cosa sulla CPI......è vero che con la moto ti danno anche i numeri da 1 a 9?
 
9344403
9344403 Inviato: 17 Feb 2010 21:48
 

a me personlmente piaccione quelli aperti poi mascerina o quella piatta e quella del k e poi parafango acerbis 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
9344432
9344432 Inviato: 17 Feb 2010 21:51
 

ktmwhite ha scritto:
a me personlmente piaccione quelli aperti poi mascerina o quella piatta e quella del k e poi parafango acerbis 0509_banana.gif 0509_banana.gif
è ovvio che puoi metter quello che vuoi.....dicevo solo un mio parere condiviso da molti e poi per esperienza personale direi che sono iù sicuri
 
9344472
9344472 Inviato: 17 Feb 2010 21:55
 

si si si si ma il vero stile supermotard è chiuso quindi ti do ragione
 
9344480
9344480 Inviato: 17 Feb 2010 21:55
 

Tropik ha scritto:
perfetto! ma non hai il copripignone? ah ti volevo chiedere una cosa sulla CPI......è vero che con la moto ti danno anche i numeri da 1 a 9?


scusa se ti rispondo al posto suo comunque si è vero
 
9344493
9344493 Inviato: 17 Feb 2010 21:57
 

io monto il 4
0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
9344495
9344495 Inviato: 17 Feb 2010 21:57
 

motocross75 ha scritto:


scusa se ti rispondo al posto suo comunque si è vero
eusa_wall.gif secondo me questa se la potevano risparmiare
 
9344503
9344503 Inviato: 17 Feb 2010 21:59
 

si ma mi hanno risparmiato 4 euro
 
9344505
9344505 Inviato: 17 Feb 2010 21:59
 

comunque tu con aperta cassa filtro intendi dire che gli hai levato il coperchio?
 
9344804
9344804 Inviato: 17 Feb 2010 22:34
 

i paramani aperti son completamente inutili perchè se cadi non riparano per un cacchio le leve e le pompe di freno e frizione quindi se non vuoi spendere tanto prendine di chiusi in plastica...
comunque bella a me piace, il silenziatore che esce dal basso ha davvero stile e lo trovo cattivo esteticamente...ma si può montare il top nero? il blocco motore lo fa cpi?
 
9345306
9345306 Inviato: 17 Feb 2010 23:43
 

allora i paramani aperti salvano, esperienza personale in un frontale.
Citazione:
ok ok ero indeciso sui paramani ma visto questo consiglio un po' spinto li prendo chiusi

ho un problema ho aperto la cassa filtro e fa un rumore tipo r6 tutto bene fino in 4 ma poi scende di giri e quasi si spegne se non scalo cosa devo fare per farli fare più rumore ma con le prestazioni buone


sei un pazzooo!!! ovvio che scende di giri perchè hai aumentato la portata dell'aria che va al carburatore e quindi hai la moto scarburatissima!!

rapporti 13/42 sono troppo lunghi, ricorda che su un motard il bello è l'accellerazione non l'allungo.
Citazione:
ti parte bene in salita?

Citazione:
si si basta che sfrizzioni e va senza problemi

ed'è normale su un 50ino da motard che per andare in salita devi sfrizionare vero?? così i dischi li distruggi tempo 1 mese.
un consiglio per tutti, quando dovete cambiare i rapporti dovete vedere se vanno bene con questa semplice operazione: numero di denti della corona diviso numero di denti del pignone,il risultato deve essere compreso in un numero tra il 4 e il 5 per poter avere sia accellerazione che allungo.
es: 60/10=6 => rapporti molto corti, inutile su una motard che cammina in strada, buoni per una enduro che fa solo enduro.
42/13= 3.23 => rapporto esageratamente lungo per una motard, magari utile su una stradale.. ma anche no.
50/12=4.16=> buoni, leggermente corti ma per una motard e per una enduro che vanno in strada principalemente in paese sono perfetti!
per concludere per essere dei rapporti buoni sia per allungo sia per corto(ma prediligono il corto) deve essere inferiore a 4.50 ma che non vanno sotto il 4.
per essere buoni per allungo e corto ma prediligono l'allungo superiori a 4.50 ma che non superano 5.
così mi è stato spiegato e io ho adottato questo metodo, la moto mia cammina abbastanza con i miei rapporti 12 50 grazie all'utilizzo di questo metodo.
 
9347264
9347264 Inviato: 18 Feb 2010 14:36
 

il coperchio lo ho tolto ma oggi lo rimetto comunque quindi se metto 60\13 vanno bene perchè fanno 4.3 0509_campione.gif 0509_campione.gif quindi il fatto che mi faccia i 100 potrebbe essere plausibile con questi rapporti?
 
9347274
9347274 Inviato: 18 Feb 2010 14:38
 

rider22 ha scritto:
i paramani aperti son completamente inutili perchè se cadi non riparano per un cacchio le leve e le pompe di freno e frizione quindi se non vuoi spendere tanto prendine di chiusi in plastica...
comunque bella a me piace, il silenziatore che esce dal basso ha davvero stile e lo trovo cattivo esteticamente...ma si può montare il top nero? il blocco motore lo fa cpi?



il top nero si può montare così come una quansiasi marmitta a passaggio a sinistra..

ps:devo stringere la catena come faccio?
 
9348088
9348088 Inviato: 18 Feb 2010 16:24
 

la catena la ho stretta e ingrassata..
mi potete dare dei consigli di estetica icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_razz.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
9349583
9349583 Inviato: 18 Feb 2010 20:14
 

ktmwhite ha scritto:



il top nero si può montare così come una quansiasi marmitta a passaggio a sinistra..

ps:devo stringere la catena come faccio?

sicuro che il basamento(carter)vada bene?
@smokey_joe: io dicevo per le scivolate... icon_wink.gif
 
9349997
9349997 Inviato: 18 Feb 2010 20:55
 

beh si in effetti per le scivolate c'è il pericolo.. ma di solito quando si cade uno cerca prima di salvare se stesso.. la moto poi si vede..
 
9350685
9350685 Inviato: 18 Feb 2010 22:16
 

voi avete sentito parlare del kit di serie che ti danno per il cpi
 
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