Sportcity4road ha scritto:
Beh sì in effetti un 450 come primo motard è un po' potente, ma non dovresti trovarti male data l'esperienza in pista con il CBR 600 (circa 120 CV). Se non sbaglio un 450 da competizione come il TM o l'HM si dovrebbe aggirare attorno ai 50 CV, e non sono certo pochi: ma avendo fatto quei tempi in pista direi che il manico non ti manca.
Essendo motociclette puramente da competizione - come già è stato detto - la manutenzione è abbastanza frequente, ma se sei in grado di farla tu stesso risparmi sulla manodopera.
Comunque sia, con un 450 di quel genere il divertimento è assicurato, e a quel prezzo mi sembra davvero un affare! L'unica cosa: un 4 tempi del genere ha molta coppia anche ai bassi, e potresti riuscire a farti qualche curva anche solo con la frizione in 4°/5° marcia... Stai perciò attento quando sei in uscita, perchè se pari troppo potresti ritrovarti con l'anteriore in aria
Comunque personalmente ti consiglio l'HM
si vero..però l'approccio alla guida di una supersportiva e di una motard non sono per nulla simili...anche solo l'entrata in curva in derapata,la posizione del corpo e l'uscita...se prendi una di quelle 2 belve non entrare in pista..ti consiglio di fare 200/300 km su strada(meglio quelle extraurbane con molte curve)