-EMET- ha scritto:
quoto, io ho i pezzi piu economici possibile, il mio motorino va molto bene, ci sono miei amici che si fanno ela piu potenti della mia però loro usano solo il motorino per fare i fighi nel paese, non vanno oltre per paura di restare a piedi, io avrò un ela scadente per lo meno però lo sfrutto il motorino, non ho un motorino da mostra..
smonto subito la teoria delle spalle sciolte.
il teflon resiste oltre i 200 gradi, e calcolando che un cilindro sta intorno ai 70-80 gradi, dubito che un slbero superi i 200 gradi e po sull'albero ci passa la benzina che tende a raffreddarlo un pò.
se si staccano le spalle è perchè sono state attaccate male in fabrica, se sono state fatte bene tengono eccome. logico con sti alberi può capitarti quello sfigato che ti si spacca la spalla ma sono casi isolati.
la "teoria" delle spalle sciolte... non è teoria....
è una fottuta verità.
gia visto e gia provato.
e per il motorino da mostra...non ti preoccupare che per quello che uso lo scooter e so dove usarlo, non di certo per strada con rischi ben piu gravi della piccola ridicola multa per lo specchietto o le cazzatine che ti fanno.
Ricordo che se fai un ciocco con un mezzo che non risponde alle leggi vigenti in questo paese l'assicurazione puo' non rispondere = ciao ciao casa e balle varie.