Theflyer91 ha scritto:
La soluzione tipo rxv personalmente non mi piace, perchè comunque è molto più scomoda da pulire del classico terminale...
Poi comunque nei 2t la lunghezza e la sezione del silenziatore cilindrico hanno una certa rilevanza sull'erogazione della coppia e non so quanto bene farebbe una soluzione del genere...
Io andrei al massimo di terminale centrale sottocoda, oppure spenderei qualcosina per il motore e lascerei uno scarico tradizionale...
per curiosità, hai mai provato un'rx del vecchio modello? quella fino al 2006 per intenderci.. che differenze senti a livello di telaio e ciclistica?
Non ho avuto mai l'occasione per provare una "vecchia" rx, ma dai pareri e dalle opinioni ritengo che per fare enduro sia migliore quella degli anni precedenti, in quanto la nuova è piu una moto da tutti i giorni....Ma mi baso solo su quello che ho letto in giro, non per esperienza diretta.
Comunque, ho cambiato portatarga e frecce posteriori
immagini visibili ai soli utenti registrati
Molto più discreto questo rispetto a quello originale, la linea della moto cambia un sacco.
Ho parlato con il meccanico, ha detto che per il lavoro della marmitta viaggiamo intorno ai 4-500€, appena arriva lo stipendio ci faccio un grosso pensierino.