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Cre di xXx_cRe_oOo!!!
9204632
9204632 Inviato: 23 Gen 2010 21:58
Oggetto: Cre di xXx_cRe_oOo!!!
 



Era da un pò di tempo che volevo fare un topic per Carlotta, mi sono deciso ed....ECCOLA!!!
_Hm CRE Baja RR modello 2008

Ed ecco le modifiche:

MECCANICA: (A cura del mio preparatore di fiducia, Gabry Zanetta!!!!)
-GT:Top Nero
-Carburatore Dell'Orto PHBG 21
-Valvola lamellare Top (La devo ancora montare....)
-Scarico Giannelli
-Dischi e molle frizione Top
(Rimozione batteria ed automix)

Link a pagina di I47.tinypic.com
Link a pagina di I50.tinypic.com

Poi un giorno di queste vi posto le altre!! 0509_doppio_ok.gif

Dimenticavo..... Accetto consigli ma anche critihe!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di xXx_cRe_oOo il 31 Mar 2010 22:12, modificato 1 volta in totale
 
9204729
9204729 Inviato: 23 Gen 2010 22:27
 

primooooo!!! 0509_doppio_ok.gif
comunque bella.
molto pulita eusa_liar.gif e targa leggibile
 
9204788
9204788 Inviato: 23 Gen 2010 22:54
 

bella!! come tutti i cre... 0509_up.gif
ma il top nero non ti annoia un po??? io avrei messo qualcosa di più frizzante... icon_xd_2.gif
comunque è bouno nei fuoristrada??

doppio_lamp.gif
 
9204907
9204907 Inviato: 23 Gen 2010 23:48
 

ciao bella moto e con una ela completa direi 0509_up.gif ti do solo un consigli...modifica l'airbox e cambia il filtro magari con quello athena!
Ma il pacco lamellare della top é il vforce?
 
9205019
9205019 Inviato: 24 Gen 2010 0:10
 

Molto bella


anch'io ho la stessa colorazione.....e MOTARD.....ma devo dire che ha visto piu fango della tua...e anche di molto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9205999
9205999 Inviato: 24 Gen 2010 12:32
 

Grazie!!!!!! Sono contento che piaccia a qualcuno!!!!!!! Comunque, la targa, l'ho persa.... E, adesso come adesso, è ancora pulita......
X Muscio: Bah, per adesso,il nero, l'ho messo su da 2 settimane e devo dire che riesco ancora a divertirmi.... Poi, verso quest'estate, visto che dicono che ho un buon passo, proverei a fare una gara di un regionale..... Ma per essere minimamente competitivi, che ci metto???
 
9206116
9206116 Inviato: 24 Gen 2010 12:58
 

una gara regionale credo richiede un gt 50cc se non sbaglio..
 
9206199
9206199 Inviato: 24 Gen 2010 13:20
 

simmi ha scritto:
una gara regionale credo richiede un gt 50cc se non sbaglio..


Esatto!

Se vuoi essere competitivo nelle gare regionali ti convine mettere l' Mhr 50!!
 
9206644
9206644 Inviato: 24 Gen 2010 14:43
 

Qualcuno sa dove si trova il regolamento tecnico - fiches omologazione/preparazione della mia moto? eusa_think.gif
 
9214555
9214555 Inviato: 25 Gen 2010 20:42
 

Ohilàaa?!??? C'è nessuno?????????
 
9214621
9214621 Inviato: 25 Gen 2010 20:48
 

xXx_cRe_oOo ha scritto:
Ohilàaa?!??? C'è nessuno?????????


cosa ti serve per la tua moto??
 
9214666
9214666 Inviato: 25 Gen 2010 20:53
 

voleva sapere dove si trovava il regolamento fim per 50.
Comunque un consiglio: prima di pensare di fare gare fai bene i conti, perchè tutti i trasferimenti, la benzina, la manutenzione ordinaria e straordinaria, gomme, etc. hanno un bel costo.
Comunque se vai forte vacci.
Qualche video in azione?
 
9214796
9214796 Inviato: 25 Gen 2010 21:06
 

Qualche giorno li carico.... Comunque sì, il regolamento Fim 50cc.... Questo è un paragone idiota.... Mio papà corre e ha una macchina da rally e ha una roba chiamata "FICHES D'OMOLOGAZIONE" dove viene detto nascita,vita,morte e miracoli del mezzo in queastione... C'è anche qui?
 
9214995
9214995 Inviato: 25 Gen 2010 21:27
 

icon_question.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif Quindi????
 
9216428
9216428 Inviato: 26 Gen 2010 0:48
 

sai che devi avereun mezzo bello competitivo perpartecipare hai regionali o italiano..counque non credoci siano molte limitazioni da regolamento
 
9218127
9218127 Inviato: 26 Gen 2010 14:30
 

No ma è solo per saprere, dato che ad esempio non mi sembra il caso di sbattere via 1000€ di forcelle senza poi poterle montare poichè non omologate........ 0509_doppio_ok.gif
Quindi, 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
9219373
9219373 Inviato: 26 Gen 2010 17:51
 

xXx_cRe_oOo ha scritto:
No ma è solo per saprere, dato che ad esempio non mi sembra il caso di sbattere via 1000€ di forcelle senza poi poterle montare poichè non omologate........ 0509_doppio_ok.gif
Quindi, 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif


bella la moto 0509_doppio_ok.gif ...solo che secondo me e un po troppo spoglia eusa_think.gif


corre nei rally tuo papa??? con che macchina? come si chiama??

comunque io sono di gravellona..siamo abbastanza vicini icon_biggrin.gif
 
9220776
9220776 Inviato: 26 Gen 2010 20:48
 

lucabetamotard ha scritto:


bella la moto 0509_doppio_ok.gif ...solo che secondo me e un po troppo spoglia eusa_think.gif


corre nei rally tuo papa??? con che macchina? come si chiama??

comunque io sono di gravellona..siamo abbastanza vicini icon_biggrin.gif


Scusate l'OT.... Si faceva qualche garetta.... Col 106 A6..... 0509_up.gif Però ormai vista l'età ha appeso il casco al chiodo.....
 
9236666
9236666 Inviato: 29 Gen 2010 17:06
 

YuHuuuuu!!!!!!!!!!!! Cè nessunooooo?!???!!!!!!!!
Dove posso trovare il regolamento tecnico per i 50cc.???????
 
9236825
9236825 Inviato: 29 Gen 2010 17:34
 

complimenti davvero una bella moto!!! soprattutto nera è molto più bella dei soliti cre rossi 0509_up.gif
comunque anche io a breve dovrei fare qualche garetta visto che giro abbastanza forte icon_twisted.gif
le limitazioni principali che devi osservare sono beh il cilindro 50cc e anche le gomme devono essere approvate FMI!
ah mi raccomando per correre gare ufficiali devi anche avere la licena da pilota cn quella nazionale puoi correre benissimo la gara mentre con quella sport (che costa meno) puoi lostesso partecipare ma parti per ultimo e non vieni inserito nella classifica finale 0509_up.gif

ps. sto preparado anche io la moto per la prima gara come cilindro ho il malossi mhr team 50cc 0509_up.gif
se ti va fai un salto dalla mia link in firma 0509_banana.gif
 
9239764
9239764 Inviato: 30 Gen 2010 1:15
 

xxx cre mandami il blocco telopreparo io a regolamento asd comunque se ti serve cerca su internet devi vedere se chiorganizza nellatua regione e tesserato fmi o iusp o che tipo di tessera serve poi vai sul sito e cerchi cio che ti serve
 
9313029
9313029 Inviato: 11 Feb 2010 21:48
 

Ci sono novità........... Penso di essere la 1° persona a grippare un nero....
EPILOGO: Esco, la scaldo per un 3-4km.... parto a fare mulattiere...... Tutto ok, perfetta.
Scendo da una discesa, passo un sottopassaggio e, alla fine, strano rumore... Controllo: ok..
Riparto... Dopo 300m delle pozze... entro a chiodo,e alla fine lo strano rumore, si fa sempre più forte.... Rallento, nessun danno APPARENTE.... Ririparto.... E' come avere gli strozzi.... non spinge più una sega... Prendo una pozza, fumata..... Faccio più o meno 1km. e continua a fumare.... Altro check... Stavolta la spengo.... Odore di plastica..... Niente.... La metto in moto e rinizia a fumare dal cilindro.... Metto la 1° e mi dico.... Arriverò a casa?? Esco dal boschetto e senti un odore di plastica bruciata de far paura e la moto fuma dallo scarico tipo un azzurrino e dalla testa una marea di fumo... Nel frattempo, si accende la spia dell'acqua.... Dopo 2 secondi, rispenta... Penso ad un contatto (la mia moto e l'elettronica si odiano a vicenda) e riparto... C'è una microsalita.... Non sale... Scalo scalo e riscalo.... morta e s'inchioda.... Iniziando a bestemmiare contro tutto e tutti guardo il cilindro e...
1)Le 4 viti dei prigionieri sopra sono tipo coperte di plastica e dalla temperatura si sono sciolte come il bulbo della temperatura!!!1 Ricerco il problema... e lo trovo...: la vite coperta dallo scarico è saltata via, facendo uscire tutto il liquido refrigerante portando il cilindro a temperature altissime... Persino il filo della frizione che poggiava sul cilindro si è cotto..... Apro il cilindro e inizio a vedere un bel c##o di guarnizioniche si son cotte e penso anche di aver grippato.... Poco male... devo fare l'ordine per il TPR50... ma quello che mi chiedo è....: Ma come ca__o è possibile che succeda 1 cosa del genere????!????? Può essersi danneggiato qualcos'altro??

Già che ci sono......
icon_arrow.gif TPR 50cc
icon_arrow.gif Scarico Top OMO
icon_arrow.gif Mikuni tm24 valvola piatta compreso di collettore
icon_arrow.gif Valvola lamellare Top Tpr replica Vforce
icon_arrow.gif Devastazione cassa filtro e filtro ????!?????
icon_arrow.gif Albero motore Malossi rhq e coscinetti???, paraoli??? e gabbia a rulli (cos'è)?
icon_arrow.gif Top rossa

Dimentico qualcosa???
 
9313171
9313171 Inviato: 11 Feb 2010 22:03
 

Perché il Tpr 50cc? eusa_think.gif
 
9314132
9314132 Inviato: 12 Feb 2010 1:23
 

perche l'rhq.. va usatolaselettra con l'rhq
 
9315903
9315903 Inviato: 12 Feb 2010 14:59
 

xXx_cRe_oOo ha scritto:
Ci sono novità........... Penso di essere la 1° persona a grippare un nero....
EPILOGO: Esco, la scaldo per un 3-4km.... parto a fare mulattiere...... Tutto ok, perfetta.
Scendo da una discesa, passo un sottopassaggio e, alla fine, strano rumore... Controllo: ok..
Riparto... Dopo 300m delle pozze... entro a chiodo,e alla fine lo strano rumore, si fa sempre più forte.... Rallento, nessun danno APPARENTE.... Ririparto.... E' come avere gli strozzi.... non spinge più una sega... Prendo una pozza, fumata..... Faccio più o meno 1km. e continua a fumare.... Altro check... Stavolta la spengo.... Odore di plastica..... Niente.... La metto in moto e rinizia a fumare dal cilindro.... Metto la 1° e mi dico.... Arriverò a casa?? Esco dal boschetto e senti un odore di plastica bruciata de far paura e la moto fuma dallo scarico tipo un azzurrino e dalla testa una marea di fumo... Nel frattempo, si accende la spia dell'acqua.... Dopo 2 secondi, rispenta... Penso ad un contatto (la mia moto e l'elettronica si odiano a vicenda) e riparto... C'è una microsalita.... Non sale... Scalo scalo e riscalo.... morta e s'inchioda.... Iniziando a bestemmiare contro tutto e tutti guardo il cilindro e...
1)Le 4 viti dei prigionieri sopra sono tipo coperte di plastica e dalla temperatura si sono sciolte come il bulbo della temperatura!!!1 Ricerco il problema... e lo trovo...: la vite coperta dallo scarico è saltata via, facendo uscire tutto il liquido refrigerante portando il cilindro a temperature altissime... Persino il filo della frizione che poggiava sul cilindro si è cotto..... Apro il cilindro e inizio a vedere un bel c##o di guarnizioniche si son cotte e penso anche di aver grippato.... Poco male... devo fare l'ordine per il TPR50... ma quello che mi chiedo è....: Ma come ca__o è possibile che succeda 1 cosa del genere????!????? Può essersi danneggiato qualcos'altro??

Già che ci sono......
icon_arrow.gif TPR 50cc
icon_arrow.gif Scarico Top OMO
icon_arrow.gif Mikuni tm24 valvola piatta compreso di collettore
icon_arrow.gif Valvola lamellare Top Tpr replica Vforce
icon_arrow.gif Devastazione cassa filtro e filtro ????!?????
icon_arrow.gif Albero motore Malossi rhq e coscinetti???, paraoli??? e gabbia a rulli (cos'è)?
icon_arrow.gif Top rossa

Dimentico qualcosa???


aazo!! ma tu allora conosci filippo venni??? col cre rosso che abita li dalle parti di arona no??... icon_biggrin.gif

ne abbiamo parlato oggi della tua grippata icon_xd_2.gif
 
9376113
9376113 Inviato: 23 Feb 2010 15:43
 

Allora, novità.... Sono arrivati un pò di pezzi.....
(Top rossa, TM24, desmodromico, 6°lunga, albero Hebo revolution, valvola lamellare Tpr, Top omologata e cuscinetti e paraoli Top)
A questo punto, rimangono dubbi su:
-Filtro aria.... Per fare enduro
-Collettore per il Mikuni....(quale??)
E il dubbio più cruciale... Il GT..... Ce ne sono un paio, ma non so quale scegliere:
-Top Tpr 50cc.
-Malossi 50cc.
-Conti Testa Oro
-Arisal 50cc.
-Athena 48,qualcosa cc (quello del Fantic Compe Racing, per intenderci....)
Mi raccomando.... Entro stasera devo fare l'ultima parte dell'ordine perchè entro il 05/03 la moto dev'essere pronta.....
 
9376616
9376616 Inviato: 23 Feb 2010 17:05
 

xXx_cRe_oOo ha scritto:
Allora, novità.... Sono arrivati un pò di pezzi.....
(Top rossa, TM24, desmodromico, 6°lunga, albero Hebo revolution, valvola lamellare Tpr, Top omologata e cuscinetti e paraoli Top)
A questo punto, rimangono dubbi su:
-Filtro aria.... Per fare enduro
-Collettore per il Mikuni....(quale??)
E il dubbio più cruciale... Il GT..... Ce ne sono un paio, ma non so quale scegliere:
-Top Tpr 50cc.
-Malossi 50cc.
-Conti Testa Oro
-Arisal 50cc.
-Athena 48,qualcosa cc (quello del Fantic Compe Racing, per intenderci....)
Mi raccomando.... Entro stasera devo fare l'ultima parte dell'ordine perchè entro il 05/03 la moto dev'essere pronta.....

-filtro prendi la spugna athena e lavora la cassa filtro 0509_up.gif
-collettore motorforce orientabile(te ne danno due e guardi quale va bene)
-top tpr(il 50cc)
ecco io farei cosi
 
9376754
9376754 Inviato: 23 Feb 2010 17:28
 

okok... Altro piccolo problema... MA DOVE C**O TROVO STO C***O DI TPR 50?? E tutto il pomeriggio che chiamo mezzo mondo e giro su internet ma non lo trovo... O meglio, l'o trovato in viemme ma chiedono 287€......ùQualche sito ??
 
9376856
9376856 Inviato: 23 Feb 2010 17:47
 
 
9448745
9448745 Inviato: 8 Mar 2010 17:20
 

Hello!! E' un pò che non mi faccio più sentire... Novità!!!
Allora.. vediamo:
-GT Conti testa oro lavorato (arriva direttamente dal 50cc che ha fatto 2°nell'europeo enduro)
-Albero motore Hebo Racing
-Lavorazione ai carter
-Candela NGK BR10EIX
-Centralina Top rossa
-Pacco lamellare Top Tpr replica VForce by Tassinari
-Collettore 24mm.
-Mikuni TM24
-Lavorazione airbox (devo però trovare il filtro nuovo o perlomeno la spugna.. la vecchia è andata..)
-Rapporto primario 6° Z26
-Selettore desmodromico Top
-Dischi frizione Top e molle a carico maggiorato
-Scarico Top Omologato (però tengo il silenziatore della giannelli.... Secondo mè è più bello)
-Cuscinetti non sò quali perchè quelli che avevo non van bene..
Prossimamente monterò l'accensione e i 13/60 perchè sò già che i 12/62 son troppo poco...
Allora?? Cosa ve ne pare?? Appena scendo gli faccio le foto di com'è concia adesso, dato che il blocco ce l'ha un mio amico. icon_smile.gif
 
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