Abbath666 ha scritto:
Mi stupisce ragazzi come ancora oggi ci si stupisca a distanza di 3 e passa anni, del fatto che i carrozzieri non riescano a riprodurre i colori Kawa e la stessa non rilasci i suoi codici colore.
Da politica Kawa, se vuoi il pezzo verniciato lo compri la loro, se invece vuoi un aftermarket (nessuno te lo impedisce) allora ti devi arrangiare..
Il nero, il verde, il grigio...in molti ci sono andati vicino, ma...
per quanto riguarda il colore arancione... qui:
Racingbike-rosapepe.it troverai uno dei pochissimi che ti replica il colore originale...
Chiedi di Ivan... oltre a produrre dei pezzi spettacolari è anche molto disponibile e BRAVO!
Bhe allora mi devo ritenere fotunato che il carroziere del mio paesino (perso nei campi) sia riuscito a riprodurre fedelmente il colore? o il mio è un bravo carroziere o gli altri sono incompetenti per me sinceramente non hanno voglia di fare il loro lavoro oppure di perdere tempo per verniciare un pezzo dove ci possono guadagnare massimo un centinaio di euro.
So che il mio carroziere ha dovuto chiamare un suo contatto che è andato la con un macchinario per leggere il colore da un pezzo della moto. Venendo poi fuori che il codice era H17 (come scritto qua sul tinga) ha fatto un paio di prove (4/5) fino a quando e venuto fuori il colore della stessa tonalità