StefanoPro6 ha scritto:
comunque devo dire una cosa agli enduristi...
non so a voi... ma quando sono fermo, magari da un po e penso alla moto, a come è adesso, a come era tutta originale e lucida lucida, mi manca la moto nuova, senza un segnetto, una riga
poi quando salgo in sella e inizio a tirare, a infangarmi e cadere me ne dimentico e sono contento.
ma per curiosità i vostri carter e telaio come sono messi? il mio carter destro è bello rovinato e sul telaio sempre a destra c'è un segnetto. poi va be le plastiche non contano
a me sul beta sul telaio la vernice s'è tolta, il carter dx è tutto segnato e così anche il serbatoio ( + vari graffi accumulati durante le uscite).
Sul k la stessa cosa, serbatoio segnato, carter dx e paratelaio.
Comunque a me veniva da piangere dopo la prima uscita a vederlo segnato, perchè i segni erano poco visibili ma fastidiosi e stavano male.
Ora invece quando la guardo sorrido perchè la vedo che la sto sfruttando per quello che è fatta.
E così è anche per il beta