kikkorr50 ha scritto:
Ti faccio veramente i miei complimenti
devi essere veramente un appasionato per fare queste cose e perciò ti stimo... dev'essere una soddisfazione inimmaginabile costruirsi praticamente una moto da solo... ma la goduria più grande deve essere stare davanti ai tutti i fighetti che arrivano in pista col loro bel 450 appena uscito dal concessionario...
Adesso invece vorrei farti delle domande:
Le slick che monti di che marca sono? e poi sono buone?le consigli?
Questo blocco che aspirazione ha? diretta,lamellare o disco rotante?
Non dovresti adeguare i freni alla potenza del nuovo blocco? considerando che in pista i freni sono fondamentali... già se puoi arrivare sparato alla curva e frena all ultimo senza dover iniziare a frenare da prima guadagni molto!! oppure vanno bene i freni del six??
Stesso discorso per mono e forcelle vanno bene? oppure pensi che saranno da cambiare?
Grazie in anticipo per le risposte e ancora complimenti
grazie dei complimenti!
le slick che monto sono delle dunlop radial racing kr 133 e kr 149 sono ottime gomme le usano nella 125 gp le consiglio a chiunque ottima tenuta e migliore agilita in curva
ilblocco è un lamellare nel carter
i freni gia nn sono male e comunque nn devo essere adeguati alla potenza ma al peso della moto! pensado 9kg piu di prima forse montero un pinza a 4pistoncini la pompa invece l'avevo gia cambiata con una piu grossa.
mono e forcelle anche se brutte vanno molto bene ma credo che le cambiero prima o poi