Cilindro:
-In alluminio ad alto tenore di silicio ottenuto per fusione a gravita’.
-Riporto ceramico speciale della canna, sviluppato con tecnologia di modalita’ brevettata e svolta all’interno dei nostri
stabilimenti.
-Levigatura eseguita ad incrocio da personale altamente specializzato, con elaborati sistemi e speciali utensili diamantati.
-Lavorazione automatica svolta su speciali macchine a controllo numerico con elevatissima precisione.
-Il Cilindro e’ Dotato di sistema di autocentraggio della testata.
-Diametro: ø 47,6
-Travasi: n.6
-Luce di Scarico: Sdoppiata (con traversino adeguatamente abbassato con sistema F.C.P)
-Corsa: 39,2
-Cilindrata: 70cc
*-HP:20
ark_tony91
Very Important Tinga
Ranking: 4333
9097058
9097058
Inviato: 4 Gen 2010 11:38
insomma è bello potente,il prezzo non mi sembra neanche esagerato no?
un altra cosa che non c'entra,su ebay ho trovato le lamelle polini da 0,25, due lastre da 110x110 vuole 27 euro comprese spedizioni.è 1 buon prezzo?le uso per modificare i pacchi lamellari originali.
bosso96
Sbk
Ranking: 970
9097088
9097088
Inviato: 4 Gen 2010 11:42
si buono
asmodaeus
Senza Freni
Ranking: 106
9097097
9097097
Inviato: 4 Gen 2010 11:44
ti riferisci alle lamelle o al parmakit?
bosso96
Sbk
Ranking: 970
9097101
9097101
Inviato: 4 Gen 2010 11:45
Fossi ancora un 15enne aspetterei che la rivoluzione stage6 contamini tutto il mercato, creando così solo cilindri senza il problema dei prigionieri tangenti al cilindro.
Per questo Parmakit, mah, poco ma sicuro l' architettura sarà la solita copia di un' Athena racing o del vecchio 6T a giudicare dalla forma della testa, anche se quest' ultima è solo una mia ipotesi.
VandelGa
Very Important Tinga
Ranking: 3162
9106126
9106126
Inviato: 5 Gen 2010 20:37
si quoto e molto innovativo come sistema...
be valdel a meno che tu non abbia 93 anni c'e sempre tempo
bobus
Foglio Rosa
Ranking: 0
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi