Salve ragazzi, vorrei sapere quale tra questi due cruscotti è migliore. Innanzitutto mi scuso con i moderatori se ho sbagliato sessione, ma mi sembrava la più azzeccata. Comunque le due strumentazioni sono Koso, con prezzi differenti, ma questo è l'ultimo dei miei poblemi. Devo montare uno sterzo naked per il mio SR, il modello 2006, perciò vorrei sapere quale voi vedreste meglio e qual'è il migliore tra i due, entrambi in vendita sia su Biollamotors che su Castiglione Racing Parts. Ecco a voi i due:
cruscotto koso db-01r contagiri+contakm+spia benzina+luci (nuova strumentazione compatta e funzionale dalle dimensioni ridotte ( 12 x 4,5 cm ed una profondità di solo 3,5 cm ). la strumentazione ha le funzioni di conta km, contagiri, indicatore livello carburante serbatoio, spia luce abbagliante, indicatore di direzione ed olio.... il tutto con una retroilluminazione di colore blu. ideale sia per l'uso stradale che per il fuoristrada)
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oppure questo qui:
atv strumentazione multifunzione koso (strumentazione atv koso multifunzione retroilluminato blu, alimentato a corrente 12 volts:
unita’ di misura km/h mph a scelta
visualizzazione conta km 0-360 km/h (0-223 mph)
display interno <0,5 secondi
visualizzazione km totali 0-99999,90 km (mile)
parziale a / b 0-999,9 km (mile)
velocita’ massima raggiunta 0-360 km/h (0-223 mph)
circonferfenza ruota 1000-2500 m/m unita’di regolazione 1 m/m sensore utizzabili: 1-6
contagiri 0-18000 rpm . unita’ di visualizzazione 100 rpm
display interno <0,5 secondi
giri max motore 0-15000 rpm
impostazione tempi cilindri 2 tempi; 1, 2, 3, 4 pistoni
4 tempi: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 8, 10, 12 pistoni
unita’ di temperatura ° c - ° f
indicatore digitale temp liquido 0-120°c (32-348°f) . unita’ di visualizazzione: 0,1°c (0,1°f)
indicatore temperatura a 20-120° c (68-248° f) visualizzazione a 10 livelli
livelli unita’ di visualizzione: 1 livello = 10° c (50°f)
display interno <0,5 secondi
temperatura max raggiunta 0-120° c (32-248° f)
indicatore carburante display a 10 livelli (un livelli = 10% di carburante
resistenza indicatore galleggiante 100 o. 510 o
indicatore riserva carburante 10 - 50% unita’ di regolazione : 10%
orologio 24 h
target speed timer 30-360 km/h (20-220 mph) unita’ di regolazione : 5 km/h (5 mph)
target distance timer 50-1000 m /1/32-20/32 mile), unita’ di regolazione 50 m (1/32 mile)
top speed timer i record raggiunti
velocita’: 0-360 km/h (0-223 mph)
distanza: 0-999 m (0-3280 feet)
tempo: 0-9.59.99 secondi
display temperatura -10 - + 60° c
dimensioni:
116,3 x 72,4 x 32,3 m/m
peso 286 g circa
luci spia neutra (verde), abbaglianti (blu)
anabbaglianti (verde / +)
frecce (verde), allerta ( rosso / +), olio (rosso / -)
temp. acqua ( rosso / +))
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Insomma, quale mi consigliate? Quale secondo voi è migliore? Grazie in anticipo.