alessandro1352 ha scritto:
Ciao Soulsmiling
Sono d'accordo con Ocsecnarf di non toccare il foro della lubrificazione originale della catena.....
Ora però c'è da individuare bene da dove esce ...se dal forellino apposito o dalla boccola della presa diretta.....prova a pulire bene la parte smontando il carter a forma di campanella della leva frizione....rimonta....
Prova la moto e vedi da dove esce......facci sapere !!
Delle foto prima e dopo sarebbero di grande aiuto.
Saluti
Sono d'accordo con Ocsecnarf di non toccare il foro della lubrificazione originale della catena.....
Ora però c'è da individuare bene da dove esce ...se dal forellino apposito o dalla boccola della presa diretta.....prova a pulire bene la parte smontando il carter a forma di campanella della leva frizione....rimonta....
Prova la moto e vedi da dove esce......facci sapere !!
Delle foto prima e dopo sarebbero di grande aiuto.
Saluti
L'olio viene sparato fuori dal forellino apposito.
Quello che voi chiamate "forellino apposito" è un foro da 5-7 mm di diametro ! confermate ?
Non è necessario neanche metterla in moto , con 4 pedalate già si vede una goccina che esce dal foro.
C'ho l'alzaimher ... prima o poi mi ricorderò la macchina fotografica ...
Per ora grazie delle dritte , cercherò di capire che diavolo succede.