...e come potrebbe essere diversamente??
Sono da pochissimo iscritto a questo forum e vorrei esordire con un piccolo report relativo al mio "incontro" avuto da pochissimo con l'azienda ROADSITALIA, perchè davvero merita i milgiori elogi da parte mia.
Premessa d'obbligo: NON HO NULLA A CHE FARE CON LA CITATA AZIENDA NE DAL PUNTO DI VISTA PERSONALE NE TANTOMENO COMMERCIALE, per cui questo post lo scrivo con piacere solo per condividere un'esperienza con chiunque volesse conoscere meglio ed avere informazioni più concrete "sul campo" relativamente a questa azienda, i loro prodotti e il rapporto con i clienti.
Devo innanzitutto ringraziare tutti voi del forum perchè ho sentito parlare degli scarichi Roadsitalia con particolare attenzione in questi vostri spazi.
Chiaramente mi sono incuriosito ed ho continuato ad indagare su questa azienda scoprendo molti posts a riguardo in cui se ne facevano le lodi in taluni....ed in talaltri invece se ne parlava in tutt'altra maniera.Presumo , anzi immagino con certezza che tutti sappiate le vicissitudini ed i trascorsi passati dell'azienda per cui inutile dilungarmici tanto!
Parliamo quindi di Roadsitalia in assetto attuale....
In questi giorni natalizi, ottima occasione per giustificare moralmente un bel regalo che per molti...ma non per noi motociclisti avvelenati...potrebbe essere superfluo, decido di acquistare una bella coppia di scarichi...o meglio...utilizzando sapienti ed ammalianti doti oratorie, di farmeli regalare
Chiaramente non potevo esagerare col budget essendo un regalo, quindi mi ritorna in mente Roadsitalia....ma ancora, dico la verità, ero in preda a forti dubbi legati ai diversi commenti contraddittori letti qua e la.
Pertanto decido di affrontare la questione di petto e chiamo Roadsitalia.Mi risponde un affabile signore (in tutti i sensi!) di nome Gualtiero al quale a brucia pelo faccio le domande più indiscrete, dirette ed indisponenti che si possano immaginare, relative a tutte le opinioni lette sui vari forum a loro dedicate.
Bè cari amici, Gualtiero è stato disarmante nella disponibilità con cui ha risposto a tutte le mie domandacce, ammettendo gli errori commessi nel passato con molta serenità, ma anche difendendo caparbiamente i miglioramenti conquistati in tempi più recenti.
Di fronte ad una simile disponibilità ed anche umiltà credetemi nei modi di proporsi,decido di fidarmi e di finalizzare l'acquisto-regalo per una coppia di SPECIAL in carbonio con fondello pentagonale.
Parliamo tutto questo del 24 dicembre...giorno in cui ho chiamato Roadsitalia per alcune questioni pratiche da risolvere ricevendo SEMPRE E DICO SEMPRE il massimo della cortesia, disponibilità e buonumore da parte loro.
Mi garantiscono la spedizione il 28 a mattina, primo giorno utile, con corriere espresso...ed oggi 29 dicembre gli scarichi puntalissimi sono arrivati come garantito!!
Che dire....imballo perfetto e cura puntigliosa nel sistemare a regola d'arte le varie componenti.
Apro finalmente il cartone dove si trovano i terminali e....RESTO SENZA PAROLE
!!!!
Ragazzi credetemi gli scarichi sono BELLISSIMI costruiti in maniera eccezionale senza il minimo difetto e/o sbavatura realizzativa sia nella componentistica che nelle finiture!!
In un attimo tutti i miei dubbi sono svaniti e ho esultato per essermi rivolto a questa azienda in primis, per essermi fidato della cordialità amichevole e disponibilità CONCRETA e non solo a fini meramente "commerciali" dello staff, e per aver ora tra le mani un prodotto ECCELLENTE ad un prezzo incredibilmente competitivo!
In conclusione, spero di non aver annoiato nessuno con questo mio post, ma ho sentito il piacevole desiderio di poter condividere con voi le bellissime sensazioni e l'esperienza davvero eccezionale che ho vissuto con Roadsitalia, con la speranza di essere riuscito a fugare qualche dubbio a chi, come me per primo, ancora potesse averne nei confronti di tale azienda.
I latini dicevano NEMO PROPHETA IN PATRIA EST....bè ragazzi che dire....siamo invece tutti fieri ed orgogliosi di avere in casa nostra ancora e per fortuna produttori così seri, professionali ed attenti al cliente( ed alle sue tasche
) come Roadsitalia (ma estendo ovviamente anche a tutte le altre eccellenti aziende che sono quotidianamente al lavoro per noi motociclisti e non solo) che tengono alto l'onore del nostro imbattibile MADE IN ITALY!!!
COMPLIMENTI DI CUORE ROADSITALIA, per quanto fatto per me e per quant'altra gioia regalerete a tantissimi altri centauri
!
BUON ANNO A TUTTI AMICI!!
anche a me piacerebbe montare le roadsitalia ma percaso hai dovuto ritoccare la centralina