Purtroppo i lavori su questa moto procedono in modo particolarmente lento, perché nel 2009 sono stato molto impegnato con altre attività extra lavoro che non mi hanno consentito di ultimare questa moto, però da qualche giorno questo periodo sembra finito e mi sono immediatamente rimesso al lavoro.
In queste immagini sono visibili alcune delle parti ultimate.
[url="http://img42.imageshack.us/i/cimg6899700g.jpg/"]immagini visibili ai soli utenti registrati
[/url]
[url="http://img689.imageshack.us/i/cimg6900700.jpg/"]immagini visibili ai soli utenti registrati
[/url]
[url="http://img42.imageshack.us/i/cimg6903700.jpg/"]immagini visibili ai soli utenti registrati
[/url]
In queste immagini sono visibili i fianchetti e il parafango posteriore in carbonio, come già scritto, anche la cassa filtro è in carbonio ed è portante, poi appena ultimato arriverà anche il forcellone sempre in carbonio.
[url="http://img687.imageshack.us/i/cimg6851700.jpg/"]immagini visibili ai soli utenti registrati
[/url]
In questa immagine invece è visibile il fondello della Leovince X3 in carbonio.
[url="http://img684.imageshack.us/i/cimg6875700.jpg/"]immagini visibili ai soli utenti registrati
[/url]
Questo è il paracarter frizione, però ancora da rifinire.
[url="http://img27.imageshack.us/i/cimg6896700q.jpg/"]immagini visibili ai soli utenti registrati
[/url]
Questo è il paramotore.