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HM Cre Six '09 by Stefano by R2R Team - HM Racing venduta!
9060983
9060983 Inviato: 27 Dic 2009 9:58
 



scusa a quanto vendi la marmitta?
 
9060994
9060994 Inviato: 27 Dic 2009 10:03
 

tabiotto ha scritto:
Carta abrasiva 1200 e pasta abrasiva


Ottimo, grazie 0510_five.gif

fabioSIX ha scritto:
scusa a quanto vendi la marmitta?


Hai un MP icon_mrgreen.gif
 
9062602
9062602 Inviato: 27 Dic 2009 17:37
 
 
9062607
9062607 Inviato: 27 Dic 2009 17:38
 

Peggio, il prp racing è meglio icon_wink.gif
 
9062615
9062615 Inviato: 27 Dic 2009 17:40
 
 
9062626
9062626 Inviato: 27 Dic 2009 17:42
 

fatto
 
9062644
9062644 Inviato: 27 Dic 2009 17:47
 

0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif


grazie
 
9062706
9062706 Inviato: 27 Dic 2009 18:05
 

io non ho ancora capito che moto è la six repsol.
qualcuno me lo spiega?
 
9062732
9062732 Inviato: 27 Dic 2009 18:11
 

è un versione speciale del six... con lo stesso telaio, che monta forcelle paioli del 43, impianto frenante del 125, cerchio e mozzo posteriore del 125, GT conti CHR, 28 kehin, accensione leonelli, scarico hm racing vforce replica e tante altre cazzatine icon_rolleyes.gif uno sul tinga ce l'ha...


hm cre 50 six special version repsol 2009 [di marktmracing] eccolo
 
9062741
9062741 Inviato: 27 Dic 2009 18:13
 

a mio parere l'albero top è uno dei migliori...messo sotto i gt più spinti nn ha dato nessun segno di cedimento o mal funzionamento..
 
9062744
9062744 Inviato: 27 Dic 2009 18:13
 

deraps ha scritto:
a mio parere l'albero top è uno dei migliori...messo sotto i gt più spinti nn ha dato nessun segno di cedimento o mal funzionamento..

Ma il prp costa meno icon_wink.gif
 
9062747
9062747 Inviato: 27 Dic 2009 18:15
 

il prp costa uguale... quello della top viene 130 con cuscinetti... il prp 96 senza cuscinetti icon_lol.gif siamo li se aggiungi i cuscinetti no?
 
9062752
9062752 Inviato: 27 Dic 2009 18:16
 

il prp non costa molto meno perchè devi contare anche i cuscinetti che devi comprare, mentre nel top sono gia compresi al massimo si risparmia 5/10 euro comprando il prp che secondo me quei 10 euro in piu sono per la marca 0509_up.gif
 
9062764
9062764 Inviato: 27 Dic 2009 18:18
 

tabiotto ha scritto:

Ma il prp costa meno icon_wink.gif


bisogna anche vedere la qualità e quanto regge..l'albero top ha retto elaborazioni con patanegra,tpr e MHR team...ovviamente sono 3 blocchi differenti icon_wink.gif

sull'albero è l'unico pezzo dove nn risparmierei, e preferisco spendere 40 euro in più subito che altri 150 dopo per ricambiare tutto
 
9062825
9062825 Inviato: 27 Dic 2009 18:28
 

già, meglio non risparmiare icon_lol.gif
 
9062973
9062973 Inviato: 27 Dic 2009 18:53
 

ma i cuscinetti si devono cambiare per forza quando si cambia albero o si cambiano perchè "già che ci sei li cambi"?
 
9063033
9063033 Inviato: 27 Dic 2009 19:05
 

morig94 ha scritto:
ma i cuscinetti si devono cambiare per forza quando si cambia albero o si cambiano perchè "già che ci sei li cambi"?

per tutti e 2 i motivi...però principalmente perchè i vecchi cuscinetti,hanno le tolleranze giuste con l'albero vecchio...magari per quello nuovo possono non andare bene..

poi li cambi anche perchè ci sei...tanto costano 15 euro
 
9064871
9064871 Inviato: 28 Dic 2009 8:56
 

stamattina monto il carburatore 0509_banana.gif

forse oggi pomeriggio portiamo il repsol con il furgone in officina, dobbiamo solo capire se sono aperti icon_asd.gif
 
9065522
9065522 Inviato: 28 Dic 2009 12:07
 

24 montato 0509_banana.gif 0509_banana.gif

abbiamo litigato un po' con la guaina icon_mrgreen.gif adesso è su in modo artigianale icon_mrgreen.gif oggi pomeriggio compro una guaina piu lunga icon_asd.gif


prima

immagini visibili ai soli utenti registrati


dopo

immagini visibili ai soli utenti registrati



ditemi se vedete l'adattamento artigianale icon_smile.gif
 
9065549
9065549 Inviato: 28 Dic 2009 12:12
 

Certo che si vede, ma l'hai almeno accesa?
 
9065564
9065564 Inviato: 28 Dic 2009 12:17
 

sisi 0509_campione.gif

in alto non l'ho tirata... ma in basso è diventata un mostro icon_mrgreen.gif adesso senza aprire il gas parte senza problemi mollando la frizione 0509_banana.gif solo che la guaina non ritorna bene icon_rolleyes.gif oggi la cambio
 
9065633
9065633 Inviato: 28 Dic 2009 12:34
 

Io sapevo che ingrandendo il carburatore si limita il regime di coppia a regimi un po' più alti di prima icon_rolleyes.gif , va be, mi dirai quanto consuma icon_xd_2.gif
Adesso che hai il 24 puoi sventrare la cassa filtro icon_xd_2.gif
 
9065641
9065641 Inviato: 28 Dic 2009 12:37
 

facci sentire il sound di questa moto icon_twisted.gif
 
9065683
9065683 Inviato: 28 Dic 2009 12:44
 

si infatti anche io credevo in basso rimanesse invariato, invece eusa_drool.gif

oggi prendo la guaina nuova e carburo, ho già 20 getti concessi gentilmente del mio amico icon_asd.gif

poi video 0509_doppio_ok.gif
 
9065740
9065740 Inviato: 28 Dic 2009 12:52
 

ma io credevo si ingolfasse o cose del genere, m alla fine hai lucidato il Venturi? Alla cassa filtro cosa fai?
 
9065746
9065746 Inviato: 28 Dic 2009 12:52
 

è tanto scarburata adesso icon_question.gif
 
9065759
9065759 Inviato: 28 Dic 2009 12:55
 

morig94 ha scritto:
Io sapevo che ingrandendo il carburatore si limita il regime di coppia a regimi un po' più alti di prima icon_rolleyes.gif , va be, mi dirai quanto consuma icon_xd_2.gif
Adesso che hai il 24 puoi sventrare la cassa filtro icon_xd_2.gif


aumentando il diametro del carburatore,è vero che il range di giri si sposta leggermente più in alto,però aumenta la coppia a tutti i regimi dato che sia venturi che diffusore sono comunque più grandi
 
9065769
9065769 Inviato: 28 Dic 2009 12:57
 

balle... icon_asd.gif

con il video vi mostro tutto 0509_lucarelli.gif

tutti che mi dicevano che il nero non reggeva il 24 icon_rolleyes.gif poi ognuno è libero di pensare come vuole... ma se il gt in ghisa originale gira benissimo con gianna e 21 fate due conti icon_rolleyes.gif

la cassa filtro non l'ho ancora lavorata definitivamente perchè non ho il dremel a casa...

ho allagrato i 4 buchi alla riga ce c'era già... per il 24 sventro tutto icon_asd.gif

la moto adesso è un po grassa... oggi pome sistemo
 
9065779
9065779 Inviato: 28 Dic 2009 12:58
 

StefanoPro6 ha scritto:
balle... icon_asd.gif

con il video vi mostro tutto 0509_lucarelli.gif

tutti che mi dicevano che il nero non reggeva il 24 icon_rolleyes.gif poi ognuno è libero di pensare come vuole... ma se il gt in ghisa originale gira benissimo con gianna e 21 fate due conti icon_rolleyes.gif

la cassa filtro non l'ho ancora lavorata definitivamente perchè non ho il dremel a casa...

ho allagrato i 4 buchi alla riga ce c'era già... per il 24 sventro tutto icon_asd.gif

la moto adesso è un po grassa... oggi pome sistemo


nn svetrare niente...per fare un buon lavoro,prendi la gabbia di plastica che regge la spugna,la fissi sulla paletta e poi con il pennarello segno il diametro interno della gabbia...e poi allarghi
 
9065806
9065806 Inviato: 28 Dic 2009 13:03
 

si va bè icon_asd.gif non è che sventrato tutto seriamente icon_asd.gif avevo intenzione di fare così... icon_biggrin.gif

poi oggi sistemo il portatarga che ha una tendenza a "infoppare" il codino in corrispondenza delle viti... perchè l'ho dovuto adattare perchè sotto non è piatto.. con il phon da carrozziere sistemo tutto icon_smile.gif
 
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