Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Yamaha DT 73,5cc by Leoskate63 (NUOVE FOTOO E PEZZI!!!!!!!!)
9051239
9051239 Inviato: 24 Dic 2009 13:47
 

leoskate63 ha scritto:

Oook oggi provo a vedere da cislaghi se ce l' hanno (sempre se è aperto)...Ti faccio sapere dopo averle montate! Sempre se riesco... icon_asd.gif

secondo me il cislaghi non ce le ha,avrà la serie di dischi e molle top,prendi quelli e sei a posto,sulla tua ela non servono le molle malossi, al max spessori le top icon_wink.gif
 
9051256
9051256 Inviato: 24 Dic 2009 13:49
 

Avevo intenzione di comprare i dischi della frizione piu in avanti ma ormai mi conviene prenderle adesso...prezzo di dischi e molle?
 
9051299
9051299 Inviato: 24 Dic 2009 13:55
 

leoskate63 ha scritto:
Avevo intenzione di comprare i dischi della frizione piu in avanti ma ormai mi conviene prenderle adesso...prezzo di dischi e molle?

ti scrivo i prezzi di listino perchè cislaghi non farà molto sconto
ci sono 2 serie di dischi ma da cislaghi ce ne sarà un tipo solo
quella più bella e te la consiglio tanto ne cambi una ogni 20000km se non la maltratti 47,69euro
l'altra identica all'originale cambiano solo le molle 36euro
 
9051327
9051327 Inviato: 24 Dic 2009 13:58
 

Come si chiamano questi due tipi? Sono della top?
 
9051385
9051385 Inviato: 24 Dic 2009 14:06
 

leoskate63 ha scritto:
come si chiamano questi due tipi? sono della top?

questa è quella da meno (tratto da fms2.com)
serie dischi frizione top performance racing con molle a carico maggiorato (100 kg) per motori minarelli am345 e am6
questa è quella che costa di più (sempre da fms2)
frizione racing top performance
frizione racing per motori am6 in cellulosa e kevlar completa di molle racing da 110 kg di carico
 
9065868
9065868 Inviato: 28 Dic 2009 13:14
 

Ragazzi ho fatto acquistiiii! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
icon_arrow.gif Frizione Top racing in cellulosa e kevlar con molle da 110kg
icon_arrow.gif Catena rinforzata 140 maglie
icon_arrow.gif Olio motore 10w40

immagini visibili ai soli utenti registrati


Tutto 60 euroooo! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Chi mi da qualche dritta per cambiare la catena??
 
9065879
9065879 Inviato: 28 Dic 2009 13:16
 

60 euro?
io ho pagato 48 solo la frizione icon_asd.gif
 
9065952
9065952 Inviato: 28 Dic 2009 13:28
 

cuzzo94 ha scritto:
60 euro?
io ho pagato 48 solo la frizione icon_asd.gif

E si costa 50 euro ma mi hanno fatto uno sconto della madonnaaa! Magari gli stavo simpatico! icon_asd.gif
Mi potresti dire come si accorcia la catena?
 
9066195
9066195 Inviato: 28 Dic 2009 14:07
 

leoskate63 ha scritto:
Ragazzi ho fatto acquistiiii! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
icon_arrow.gif Frizione Top racing in cellulosa e kevlar con molle da 110kg
icon_arrow.gif Catena rinforzata 140 maglie
icon_arrow.gif Olio motore 10w40

immagini visibili ai soli utenti registrati


Tutto 60 euroooo! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Chi mi da qualche dritta per cambiare la catena??


Con quella frizione consiglierei un 10W30, con il 10W40 si sono verificati casi in cui la frizione slittava... icon_wink.gif
 
9069298
9069298 Inviato: 28 Dic 2009 23:26
 

la catena si accorcia con lo smaglia catene o si molano le maglie,ma tu cambi catena senza sostituire corona e pignone?? icon_eek.gif
 
9069313
9069313 Inviato: 28 Dic 2009 23:29
 

probabilmente corona e pignone sono messi bene e non serve sostituirli.. come è successo a me..
 
9069324
9069324 Inviato: 28 Dic 2009 23:31
 

smokey_joe ha scritto:
probabilmente corona e pignone sono messi bene e non serve sostituirli.. come è successo a me..

di solito si sostituisce il tutto quando è tutto eccessivamente usurato,a meno che l'ha rotta con pochi km,ma non credo sia il suo caso
 
9069363
9069363 Inviato: 28 Dic 2009 23:39
 

questo dovrebbe dirlo lui, ma nella mia si erano staccati i rullini, un bel giorno mentre camminavo la moto è salita su di giri e non camminava, e il mio compagno che era in un'altra moto dietro di me che me le ha dette di tutti i colori perchè gliel'ho fiondata sul faro della gpr, ma la corona e il pignone nuovi nuovi..
 
9069375
9069375 Inviato: 28 Dic 2009 23:41
 

smokey_joe ha scritto:
questo dovrebbe dirlo lui, ma nella mia si erano staccati i rullini, un bel giorno mentre camminavo la moto è salita su di giri e non camminava, e il mio compagno che era in un'altra moto dietro di me che me le ha dette di tutti i colori perchè gliel'ho fiondata sul faro della gpr, ma la corona e il pignone nuovi nuovi..

probablimente la catena era eccessivamente tesa o molle
 
9069385
9069385 Inviato: 28 Dic 2009 23:43
 

o semplicemente io ancora non capivo niente di moto, e dato che l'ho presa a km 0 ed'è del 2003 era ormai secca e risecca, si è aperta come niente.. ho dovuta fargli l'assicurazione a quel poveretto.. era il 3 giorno di moto..
 
9069391
9069391 Inviato: 28 Dic 2009 23:45
 

smokey_joe ha scritto:
o semplicemente io ancora non capivo niente di moto, e dato che l'ho presa a km 0 ed'è del 2003 era ormai secca e risecca, si è aperta come niente.. ho dovuta fargli l'assicurazione a quel poveretto.. era il 3 giorno di moto..

ma poverinooo icon_rolleyes.gif
fine dell'ot icon_asd.gif
 
9069952
9069952 Inviato: 29 Dic 2009 2:10
 

il pignone è nuovo, la corona ha 9000km ma mi sembra in buono stato...
Domani metto a bagno nell'olio la frizione e cambio la catena...
A quanto ho capito per accorciare la catena devo limare i due tondini sulla maglia, sfilare i due cilindretti, togliere le maglie e richiudere con la falsa maglia...giusto?
 
9070673
9070673 Inviato: 29 Dic 2009 11:20
 

leoskate63 ha scritto:
il pignone è nuovo, la corona ha 9000km ma mi sembra in buono stato...
Domani metto a bagno nell'olio la frizione e cambio la catena...
A quanto ho capito per accorciare la catena devo limare i due tondini sulla maglia, sfilare i due cilindretti, togliere le maglie e richiudere con la falsa maglia...giusto?

esattamente,anche se la corona con 9000km mi sembra strano possa rimanere come nuova,io ti consiglio di cambiarla visto che una corona vecchia insieme ad un una catena nuova rischia di far consumare anche la catena
 
9070696
9070696 Inviato: 29 Dic 2009 11:24
 

dtsm93 ha scritto:

esattamente,anche se la corona con 9000km mi sembra strano possa rimanere come nuova,io ti consiglio di cambiarla visto che una corona vecchia insieme ad un una catena nuova rischia di far consumare anche la catena

Si, hai ragione i denti sono consumati...Mi toccherà cambiare anche la corona e poi monto tutto.
 
9070712
9070712 Inviato: 29 Dic 2009 11:26
 

leoskate63 ha scritto:

Si, hai ragione i denti sono consumati...Mi toccherà cambiare anche la corona e poi monto tutto.

tanto la corona della pbr costerà intorno ai 20 euro,tanto che sei in vena di spese cambia anche pignone icon_wink.gif
icon_asd.gif
 
9070726
9070726 Inviato: 29 Dic 2009 11:29
 

dtsm93 ha scritto:

tanto la corona della pbr costerà intorno ai 20 euro,tanto che sei in vena di spese cambia anche pignone icon_wink.gif
icon_asd.gif

icon_asd.gif No a casa ho 4 pignoni di grandezze diverse (quasi tutti nuovi)...L'unico problema è decidere quale mettereee! 11, 12, 14, 15?? Ho la corona da 60 denti...
 
9070761
9070761 Inviato: 29 Dic 2009 11:34
 

leoskate63 ha scritto:

icon_asd.gif No a casa ho 4 pignoni di grandezze diverse (quasi tutti nuovi)...L'unico problema è decidere quale mettereee! 11, 12, 14, 15?? Ho la corona da 60 denti...

puoi mettere quello che vuoi di corona,in base alle disponibilità,l'importante è che rimanga un rapporo di 4-5 dividendo i denti della corona con quelli del pignone esempio 60/13=4,615 icon_wink.gif
 
9070898
9070898 Inviato: 29 Dic 2009 12:00
 

molto bella! ti consiglio anche io di cambiare corona..tanto non costano molto e trovi anche quelle colorate..ad esempio blu che non costano moltissimo e sono belle da vedere
 
9070905
9070905 Inviato: 29 Dic 2009 12:03
 

_lucaa_ ha scritto:
molto bella! ti consiglio anche io di cambiare corona..tanto non costano molto e trovi anche quelle colorate..ad esempio blu che non costano moltissimo e sono belle da vedere


Grazie!
Dove posso trovare la corona colorata?? Mi piacerebbe oro... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
9070992
9070992 Inviato: 29 Dic 2009 12:18
 

leoskate63 ha scritto:
il pignone è nuovo, la corona ha 9000km ma mi sembra in buono stato...
Domani metto a bagno nell'olio la frizione e cambio la catena...
A quanto ho capito per accorciare la catena devo limare i due tondini sulla maglia, sfilare i due cilindretti, togliere le maglie e richiudere con la falsa maglia...giusto?


Devi molare solo da un lato, poi con un punteruolo spingi fuori dall' altra parte, occhi a farla raffreddare perchè diventa ustionante e rischi di beccarti una cicatrice come il sottoscritto... icon_asd.gif
 
9071331
9071331 Inviato: 29 Dic 2009 13:12
 

leoskate63 ha scritto:


Grazie!
Dove posso trovare la corona colorata?? Mi piacerebbe oro... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

copione icon_cool.gif
0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
9105694
9105694 Inviato: 5 Gen 2010 19:38
 

Montata catena nuova!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Ora manca solo la frizza....
 
9105707
9105707 Inviato: 5 Gen 2010 19:40
 

leoskate63 ha scritto:
Montata catena nuova!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Ora manca solo la frizza....

che rapporti hai montato alla fine?
 
9105725
9105725 Inviato: 5 Gen 2010 19:44
 

dtsm93 ha scritto:

che rapporti hai montato alla fine?

15 60 Si lo so, sono un po lunghi! icon_asd.gif
 
9105744
9105744 Inviato: 5 Gen 2010 19:47
 

Io ti ho visto un paio di volte in giro... icon_wink.gif
Siamo della stessa zona praticamente... icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©