Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 8 di 18
Vai a pagina Precedente  123...789...161718  Successivo
 
Beta RR Motard By MrBoom-III°(yasuni r1)
9129068
9129068 Inviato: 9 Gen 2010 23:45
 

morig94 ha scritto:
E va be, cosa ha 'sto scarabeo? Pulisci il filtro e il carburatore e parte icon_wink.gif
in pratica era stato rubato e in seguito ritrovato ed era di una collega di mia madre che al posto di farlo demolire ce lo ha lasciato...e quindi ha bloccasterzo bloccato,e sara da pulire tutti i pezzi,in teoria non è messo malissimo...il piu sara convincere i miei a farmi fare l'assicurazione icon_rolleyes.gif
pero con la scusa che lo potrebbe usare anche mia madre(che poi ovviamente non lo guidera mai) me la faccio fare...

poi un mio amico ora fa il 125 e ha uno scarabeo con malossi replica,shot ecc ecc...e quindi quando prende il 125 gli prendo anche sti pezzi tanto per...lui gira con un 12 su quest'ela e non viaggia niente male a dir la verita,l'unico problema è che prende la coppia dopo un po' ovviamente,con un 19 andrebbe anche piu di un nero dato che ora mi sta alla pari..!!!
 
9145195
9145195 Inviato: 12 Gen 2010 20:31
 

bella domani se non piove vado a prendere carbu,marmitta,cassa filtro ecc ecc...

pero ora mi sorgeva un dubbio...dato che l'airsal per am6 è bifascia e non monofascia dite che ne vale la pena??cioè sto considerando anche altri gt,tipo dell'athena cosa ne pensate??oppure altri cilindri intorno al semitrofeo,consigliate icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
9145235
9145235 Inviato: 12 Gen 2010 20:36
 

a me l'Athena attizzava molto! secondo me e' un bel cilindro!
 
9145293
9145293 Inviato: 12 Gen 2010 20:43
 

thecleps74 ha scritto:
a me l'Athena attizzava molto! secondo me e' un bel cilindro!
eh infatti pure a me piace molto...e come cavalli dovremmo essere li...non so proprio che fare icon_confused.gif
 
9145310
9145310 Inviato: 12 Gen 2010 20:44
 

bellissimo uno dei beta più belli che ho visto fin'ora! complimenti 0509_doppio_ok.gif
 
9145385
9145385 Inviato: 12 Gen 2010 20:53
 

poma125 ha scritto:
bellissimo uno dei beta più belli che ho visto fin'ora! complimenti 0509_doppio_ok.gif
grazie icon_redface.gif


comunque raga sto athena mi ispira parecchio...sulla guida di nico c'è scritto che puo avere sui 16-17cv,poi è alluminio monofascia a differenza dell'airsal che è bifascia e non ho capito se è a testa scomposta o unica...ma mi sembra proprio un bel gt eusa_think.gif

cosa ne pensate^??
 
9145591
9145591 Inviato: 12 Gen 2010 21:11
 

un mio amico mi ha detto che è un gran gt l'athena e si sente molto la potenza 0509_up.gif però è delicato e ha bisogno della giusta manutenzione
 
9145681
9145681 Inviato: 12 Gen 2010 21:18
 

DAVIDEHM ha scritto:
un mio amico mi ha detto che è un gran gt l'athena e si sente molto la potenza 0509_up.gif però è delicato e ha bisogno della giusta manutenzione
su quello in teoria non ci son problemi...nel senso che nel caso la moto verrebbe usata meno spesso e non ora che tutti i giorni ci vado a scuola...a me dai dati sembra un ottimo gt...boooooh icon_asd.gif ...quasi quasi decido di attendere l'arrivo del mezzo di battaglia,il famoso scarabeo,e una volta che ce l'ho di montare questo athena eusa_think.gif eusa_think.gif
che la cosa verrebbe pronta piu o meno per giugno,verso la fine della scuola icon_wink.gif
 
9145690
9145690 Inviato: 12 Gen 2010 21:18
 

se t' ispira prendilo icon_wink.gif
 
9145697
9145697 Inviato: 12 Gen 2010 21:19
 

samulele ha scritto:
se t' ispira prendilo icon_wink.gif


easy no? icon_asd.gif
 
9145700
9145700 Inviato: 12 Gen 2010 21:19
 

samulele ha scritto:
se t' ispira prendilo icon_wink.gif
tu che ne dici??perchè al momento mi ispira piu questo che l'airsal...ma vorrei anche vedere un po' di pareri,cosa ne pensa la gente icon_wink.gif
 
9145763
9145763 Inviato: 12 Gen 2010 21:24
 

l' athena l' ho visto montato e girare, l' airsal mai visto.
Secondo me è un buon gt, il prezzo dovrebbe essere abbordabile, con i pezzi che hai appena preso dovrebbe girare bene icon_wink.gif
Per la storia della manutenzione, beh, basta usare un buon olio, scaldarlo bene, non tirarlo a freddo...sono le solite cose che sai benissimo anche tu!
 
9146446
9146446 Inviato: 12 Gen 2010 22:39
 

MrBoom ha scritto:
poma125 ha scritto:
bellissimo uno dei beta più belli che ho visto fin'ora! complimenti 0509_doppio_ok.gif
grazie icon_redface.gif


comunque raga sto athena mi ispira parecchio...sulla guida di nico c'è scritto che puo avere sui 16-17cv,poi è alluminio monofascia a differenza dell'airsal che è bifascia e non ho capito se è a testa scomposta o unica...ma mi sembra proprio un bel gt eusa_think.gif

cosa ne pensate^??


Ti posto un' opinione del buon Lucas che ha avuto il gt Athena... icon_wink.gif

"Io l'ho avuto, no comment....si è praticamente scromato in 150 km di RODAGGIO...si sono formate un sacco di righe nere sulla canna, la cromatura è stata spalmata su e giù. Poi c'è stato quel dettaglio della testa che è implosa su se stessa per cause ancora ignote, si pensava alla biella del carenzi troppo lunga, ma misurandola su tre o quattro misurazioni dava gli stessi risultati della misurazione dell'albero originale, allora pensai alle guarnizioni, ho usato quelle fornite dall'athena, che in effetti fanno schifo ma non erano neanche quelle, probabilmente un cedimento della lega proprio... icon_rolleyes.gif "
 
9148724
9148724 Inviato: 13 Gen 2010 13:56
 

The_Godfather ha scritto:
MrBoom ha scritto:
poma125 ha scritto:
bellissimo uno dei beta più belli che ho visto fin'ora! complimenti 0509_doppio_ok.gif
grazie icon_redface.gif


comunque raga sto athena mi ispira parecchio...sulla guida di nico c'è scritto che puo avere sui 16-17cv,poi è alluminio monofascia a differenza dell'airsal che è bifascia e non ho capito se è a testa scomposta o unica...ma mi sembra proprio un bel gt eusa_think.gif

cosa ne pensate^??


Ti posto un' opinione del buon Lucas che ha avuto il gt Athena... icon_wink.gif

"Io l'ho avuto, no comment....si è praticamente scromato in 150 km di RODAGGIO...si sono formate un sacco di righe nere sulla canna, la cromatura è stata spalmata su e giù. Poi c'è stato quel dettaglio della testa che è implosa su se stessa per cause ancora ignote, si pensava alla biella del carenzi troppo lunga, ma misurandola su tre o quattro misurazioni dava gli stessi risultati della misurazione dell'albero originale, allora pensai alle guarnizioni, ho usato quelle fornite dall'athena, che in effetti fanno schifo ma non erano neanche quelle, probabilmente un cedimento della lega proprio... icon_rolleyes.gif "





icon_asd.gif

Direi Airsa icon_asd.gif icon_asd.gif

Cosa ne pensi del tpr 76?
 
9148767
9148767 Inviato: 13 Gen 2010 14:04
 

io andrei lo stesso di athena.
Ora non è che perchè Lucas ha avuto una brutta esperienza, allora è sconsigliato.
Può essere stata una partita difettata; comunque è passato qualche anno icon_asd.gif
 
9149138
9149138 Inviato: 13 Gen 2010 14:57
 

io l'ho avuto in mano quel cilindro e te lo sconsiglio vivamente:
la testa è scomponibile ma non si fissa con i prigionieri perchè ad incastro icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
(lo potete vedere chiaramente in foto)

immagini visibili ai soli utenti registrati


dicono che sia molto delicato ,si può dire da prendere con le pinze, e che la cromatura sia fatta con i piedi...
francamente avevo pensato anche io a montarlo per via del prezzo (circa 160€ il che lo rende molto concorrenziale)e delle caratteristiche(in alluminio,monofascia,16-17 cv,testa scomponibile) però dopo che ho letto in giro le recensioni e i commenti ho preferito evitare!
magari sono stati casi sfortunati come l'albero della carenzi per la biella (molte persone che l'hanno aquistato si sono ritrovati una biella imprecisa più lunga o più corta).
non saprei cosa dirti...prenderlo potrebbe essere un pò un'azzardo: magari va bene e hai speso poco per un'ottimo gt o magari ti si distrugge! è vero che ne è passato di tempo dall'uscita in commercio e che l'avranno migliorato ,o almeno spero icon_asd.gif
ho trovato anche il grafico della potenza del cilindro,vi posto qua sotto il link:
Link a pagina di Fms2.com
 
9149801
9149801 Inviato: 13 Gen 2010 16:51
 

un mio amico monta athena e carenzi e non ha problemi..
 
9150210
9150210 Inviato: 13 Gen 2010 17:54
 

ma non puoi prendere un normale viola ts??? eusa_think.gif
 
9150244
9150244 Inviato: 13 Gen 2010 17:57
 

con l'Athena ho avuto parecchio a che fare icon_asd.gif

bè una cosa verissima è che le guarnizioni che ti danno fanno pena..poi la testa fatta in quel modo porta solo problemi...

ne ho seguito uno non molto tempo fa...Abbiamo cambiato 3 selezioni di pistoni dovute a 2 grippate,all'ultima si è ovalizzata la canna icon_eek.gif e abbiam buttato tutto...per andare andava,un allungo poderoso,se abbinato ai pezzi giusti ovviamente (lasciate perdere 21 e top omologata icon_asd.gif )

dovevo prenderlo io,poi ho preferito aspettare e ripiegare,si fa per dire icon_asd.gif ,sul Tpr 76 icon_mrgreen.gif
 
9150355
9150355 Inviato: 13 Gen 2010 18:10
 

Un mio amico l aveva sul caballero e andava parecchio forte anche se la sua ela non era completissima... aveva il 21 vl15 filtro malossi collettore mhr marmitta big one racing frizione top...
Non lo trattava benissimo.... infati gli è durato un paio di mesi scarsi poi l hai grippato per bene e ha buttato tutto icon_wink.gif
 
9150401
9150401 Inviato: 13 Gen 2010 18:15
 

insomma abbiamo capito che l'athena è un gt potente , k allunga molto , ma fatto di mmerda icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif NON PRENDERLO icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9150495
9150495 Inviato: 13 Gen 2010 18:28
 

mmm...si mi avete fatto cambiare idea,troppi problemi su sto gt eusa_think.gif
per il viola lascio perdere...preferisco qualcosa di piu...non mi va di passare da un nero a un viola e poi è troppo "comune"...volevo qualcosa sul semitrofeo...


ma scusate per il tpr76 l'ela sarebbe abbastanza diversa,gia sarebbero da lavorare i carter e poi mica ci vuole accensione e robe varie??perchè piu o meno sapevo che tra ela col 76 e con l'86 cambiava poco...pero anche il 76 mi attizza parecchio,e costa intorno ai 200 se non sbaglio eusa_think.gif eusa_think.gif

madooo eusa_wall.gif ...vi prego dovete un po' consigliarmi,perchè ora sono riindeciso tra airsal e la new entry tpr76...altri gt??cosa ne pensate di questi 2?? 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_help.gif
 
9150527
9150527 Inviato: 13 Gen 2010 18:32
 

a questo punto se proprio vuoi tpr metti l'86 che il prezzo è quasi uguale... icon_wink.gif
 
9150566
9150566 Inviato: 13 Gen 2010 18:38
 

io fossi in te andrei di viola icon_wink.gif icon_wink.gif fidati che spinge già parecchio icon_wink.gif icon_wink.gif quei 6 cv di differenza li senti tutti 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9150730
9150730 Inviato: 13 Gen 2010 18:58
 

ma...io proverei a vedere l' hebo manston replica icon_wink.gif assomiglia(almeno come prezzo e cavalli)all' athena icon_wink.gif
 
9150810
9150810 Inviato: 13 Gen 2010 19:11
 

zamba ha scritto:
ma...io proverei a vedere l' hebo manston replica icon_wink.gif assomiglia(almeno come prezzo e cavalli)all' athena icon_wink.gif
eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
e sta cosa mi attizza molto...grazie zamba ora guardo icon_wink.gif

comunque del viola boh,non mi convince ma non so perchè...e per quanto riguarda l'86 lascio stare,troppo esagerato e proprio perchè l'ela è piu o meno la stesa avevo escluso il 76...ora guardo l'hebo...che se non sbaglio li vende petrogalli icon_razz.gif
 
9150811
9150811 Inviato: 13 Gen 2010 19:11
 

MrBoom ha scritto:
mmm...si mi avete fatto cambiare idea,troppi problemi su sto gt eusa_think.gif
per il viola lascio perdere...preferisco qualcosa di piu...non mi va di passare da un nero a un viola e poi è troppo "comune"...volevo qualcosa sul semitrofeo...


ma scusate per il tpr76 l'ela sarebbe abbastanza diversa,gia sarebbero da lavorare i carter e poi mica ci vuole accensione e robe varie??perchè piu o meno sapevo che tra ela col 76 e con l'86 cambiava poco...pero anche il 76 mi attizza parecchio,e costa intorno ai 200 se non sbaglio eusa_think.gif eusa_think.gif

madooo eusa_wall.gif ...vi prego dovete un po' consigliarmi,perchè ora sono riindeciso tra airsal e la new entry tpr76...altri gt??cosa ne pensate di questi 2?? 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_help.gif
Maxikit 85
 
9150857
9150857 Inviato: 13 Gen 2010 19:18
 

Io ho provato un Hm con una ela intermedia completa e aveva appunto il viola...ti dico che non e' tutta sta gran roba anzi icon_rolleyes.gif , non so non mi diceva niente. io andrei come ho detto prima di 76 tpr; ce lo ha un mio amico su un cre e' va parecchio!
 
9151314
9151314 Inviato: 13 Gen 2010 20:08
 

ma il 76 è troppo un casino come ela...a quel punto metterei l'86 ma verrebbe troppo...voglio qualcosa di meno...tipo per l'appunto un semitrofeo che non sia un intermedio ma nemmeno un overtrofeo...

comunque ho guardato su un po' di siti e non si trova sto hebo eusa_wall.gif eusa_wall.gif
trovo sempre il revolution,il patanegra e il tomawhak ma niente del replica eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

EDIT:ho trovato questo ma non ho capito se sia il replica che c'è nella guida di topnico,ma non dovrebbe perchè nella guida son tutti 70 mentre questo è un 80 eusa_think.gif
ecco il link: Link a pagina di Scootfast.net

non vorrei che il replica non è piu in commercio e l'hanno rimpiazzato con questo 80,cosa si sa di questo gt??
 
9151436
9151436 Inviato: 13 Gen 2010 20:22
 

no, non è il replica icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 8 di 18
Vai a pagina Precedente  123...789...161718  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©