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Beta RR Motard By MrBoom-III°(yasuni r1)
9120946
9120946 Inviato: 8 Gen 2010 15:28
 

comunque la bataracing ci sarebbe anche a passaggio alto a sinistra...
ma secondo me ti conviene la scarov a bestia...dicono che la coppia sia fantastica! 0509_up.gif
per quanto riquarda desmo e stesta lunga resto della mia opinione: della sesta lunga se ne può fare a meno mentre il desmo lo consiglio vivamente dato che io lo monto e mi trovo molto meglio rispetto
all'originale,poi avendolo avuto tra le mano ti accorgi che è un'altro pianeta (non pesa nulla rispetto all'originale).
per il resto direi che l'ela sta venendo su veramente bene!!
 
9121035
9121035 Inviato: 8 Gen 2010 15:39
 

ma la cosiddetta scarov di qui parlate è stata fatta su misura per qualcuno?
perchè non mi risulta che la scarov produca marmitte per 50 elaborati
 
9122201
9122201 Inviato: 8 Gen 2010 18:48
 

Ciao MR Boom, sono rimasto indietro di 3 pagine perchè on mi arrivavano le notifiche icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Mi riassumi tutto e come hai fatto a cambiare idea sull'ela, dicevi che non lavoravi, poi consuma...
icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
9122440
9122440 Inviato: 8 Gen 2010 19:27
 

@lucaa la scarov in questione non so bene per che gt è stata fatta ma la montava betaboss sul suo beta e non girava male sul suo malossi,poi ripeto e lo stesso discorso vale per il 24,al prezzo che mi fa sti pezzi erano da prendere al volo icon_wink.gif
poi la marmitta c'è da pensare anche che per beta ce ne son poche o comunque ad esempio la top o cercavo di mettere la passaggio destra o l'unico era mettere quella da stradale dato che la passaggio sinistra tapperebbe,e marmitte nuove costano molto,questa in teori è un ottima marmitta e a quel prezzo per ora la compro al volo,idem per il 24 e gia che ci sono prendo anche la scatola filtro che aveva gia adattato al 24 almeno non sto a tribulare...

@morig fino a poco fa dovevo tenermi il nero ma ho trovato roba a buon prezzo e sto iniziando a comprarla,quest'ela la finiro tra un po',passera qualche mese prima che compri albero e altra roba ma intanto che trovo le occasioni come la scarov ecc inizio a comprare quello che posso,poi ero intenzionato a usare per gli spostamenti uno scarabeo che ho da parte,tipo per andare a scuola ecc e quando ho voglio uso il beta,anche perchè di girare tutti i giorni con un 24 e senza miscelatore non ho voglia...verrebbe troppo un casino se la dovessi usare tutti i giorni...e poi ho gia in mente una scusa per convincere i miei a farmi montare i pezzi,gli dico che la uso in pista dove abbiamo la casa al mare,poi una volta elaborata si girera anche in strada ovvio...

per il mikuni comunque per ora prendo quello al volo,dato il prezzo e che non è male come carbu,poi magari nel tempo mettero anche un 26,chi lo sa...ma per ora montero questo
 
9122567
9122567 Inviato: 8 Gen 2010 19:45
 

hai una foto della scarov? si vede a occhio se è per 50 elaborati o no..
 
9122615
9122615 Inviato: 8 Gen 2010 19:52
 

_lucaa_ ha scritto:
hai una foto della scarov? si vede a occhio se è per 50 elaborati o no..


non ma è per elaborati! è una marmitta seria e betaboss mi aveva detto che è fatta bene!
 
9122619
9122619 Inviato: 8 Gen 2010 19:52
 

_lucaa_ ha scritto:
hai una foto della scarov? si vede a occhio se è per 50 elaborati o no..
ti do il link del suo topic,aspe 0509_up.gif

EDIT: Messaggio #6612739
cosa ne dici?? eusa_think.gif
 
9123482
9123482 Inviato: 8 Gen 2010 21:31
 

quanti cavalli ha quell'airsal?
 
9123493
9123493 Inviato: 8 Gen 2010 21:32
 

è l'80 o il 70? E' mono bifascia?
 
9123512
9123512 Inviato: 8 Gen 2010 21:34
 

è l'80 monofascia e non so quanti cavalli abbia...io cerco un bel gt che non necessiti di lavorazioni ai carter e mi è venuto subito in mente l'airsal,mi aveva sempre attirato
 
9123533
9123533 Inviato: 8 Gen 2010 21:35
 

Ha 15 cv, poco più di un viola con il vantaggio che è in alluminio, a me sembra molto valido, ma lavora i carter, chi ti monta l'lbero?
 
9123569
9123569 Inviato: 8 Gen 2010 21:39
 

salderai delle staffe per la scarov immagino...
spero venga un buon lavoretto icon_mrgreen.gif
 
9123596
9123596 Inviato: 8 Gen 2010 21:41
 

morig94 ha scritto:
Ha 15 cv, poco più di un viola con il vantaggio che è in alluminio, a me sembra molto valido, ma lavora i carter, chi ti monta l'lbero?
lo monto assieme a dcbws che è un mio amico(cioè piu che altro lo monta lui e io guardo icon_xd_2.gif ) e i carter li lascio cosi icon_wink.gif
sarebbero altri soldi e dato che non è necessario per questo gt per ora rimangono cosi 0509_up.gif

comunque la scarov piu la guardo e piu mi piace eusa_drool.gif
speriamo vada bene anche se in teoria dovrebbe andarci dai,se andava sul malossi di betaboss figuriamoci se non va sull'airsal...
 
9123609
9123609 Inviato: 8 Gen 2010 21:42
 

Boll_94 ha scritto:
salderai delle staffe per la scarov immagino...
spero venga un buon lavoretto icon_mrgreen.gif
sisi...dovrei fare tutto con dcbws che ha saldatrici ecc...ha di tutto e di piu e ci sa fare 0509_up.gif
altro che il meccanico che mi buca il telaio,faro le staffe da far diventare gli attacchi identici al beta enduro quindi come la moto di betaboss icon_wink.gif
 
9123644
9123644 Inviato: 8 Gen 2010 21:46
 

Non hai idea di come migliora il flusso della benzina se li lavori, indipendentemente dal GT gli spigoli ci sono sia che monti un nero sia che monti un Patanegra icon_mrgreen.gif , se puoi lavorali icon_wink.gif
 
9123667
9123667 Inviato: 8 Gen 2010 21:49
 

morig94 ha scritto:
Non hai idea di come migliora il flusso della benzina se li lavori, indipendentemente dal GT gli spigoli ci sono sia che monti un nero sia che monti un Patanegra icon_mrgreen.gif , se puoi lavorali icon_wink.gif
si ma infatti se c'è la possibilita si potrebbe anche fare ma dato che non c'è la possibilita del tipo che li so fare io lascio stare...perchè farli fare spendi almeno sui 100 e dato che non sono necessari con quei 100 piuttosto ci prendo le grafiche...a proposito,il progetto grafiche per ora è saltato,le cambiero piu avanti...ora mi dedico alla nuova ela che portera via soldi e tempo dato che ho intenzione di prender tutto volta per volta e una volta che ho tutto si monta...tranne tipo la scarov che una prova la faccio sul nero o sull'originale che sia icon_mrgreen.gif
il resto tutto da parte fino a quando avro tutti i pezzi necessari
 
9123695
9123695 Inviato: 8 Gen 2010 21:53
 

Per forza credo che dovrai togliere tutti gli ingranaggi e i cuscinetti, quindi, io ti consiglio di togliere lo spigolo che troi dopo il pacco lamellare, in modo che lo spazio che si crea vada dritto fino alle sacche, però poi fai come vuoi, però non è difficile, più che altro dovresti sabbiarli dopo icon_wink.gif
 
9124040
9124040 Inviato: 8 Gen 2010 22:40
 

morig94 ha scritto:
Per forza credo che dovrai togliere tutti gli ingranaggi e i cuscinetti, quindi, io ti consiglio di togliere lo spigolo che troi dopo il pacco lamellare, in modo che lo spazio che si crea vada dritto fino alle sacche, però poi fai come vuoi, però non è difficile, più che altro dovresti sabbiarli dopo icon_wink.gif
appunto...non è proprio una cazzata quindi lascio stare...anche perchè i carter se si fanno si fanno con un criterio e non togliendo pezzi qui e la quindi lascio stare e bona...

comunque c'è sto dubbio del desmo e 6^ lunga che mi tartassa icon_evil.gif
il desmo ho deciso di prenderlo,perchè gia ora tra 4e5 e 5e6 le marce entrano a fatica,a volte mi capita di sfollare e comunque sento che fa fatica in un certo senso quindi mi sa che lo metto
per la 6^ lunga non saprei invece...perchè se porta cosi pochi benefici ne faccio a meno...alla fine mica ho un rs,a me dell'allungo mi interessa relativamente,mi sa che ne faro a meno...

quindi al momento mancano solo albero top,desmo e frizione top...e chiaramente prima dovro mettere a posto e fare l'assicurazione al mezzo da battaglia icon_arrow.gif scarabeo del 2000...e di conseguenza convincere i miei...
 
9124073
9124073 Inviato: 8 Gen 2010 22:45
 

Nei viaggi lunghi è comodissima, vai veloce senza mandare il motore a giri troppo elevati icon_wink.gif , però se abiti a Milano icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9124081
9124081 Inviato: 8 Gen 2010 22:47
 

morig94 ha scritto:
Nei viaggi lunghi è comodissima, vai veloce senza mandare il motore a giri troppo elevati icon_wink.gif , però se abiti a Milano icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
lo hai detto icon_asd.gif icon_asd.gif
qui l'unico pezzo di allungo è quando prendo la varesina e sara un chilometro...per il resto tutti semafori e rotonde ogni 100 metri a dir tanto icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
9126203
9126203 Inviato: 9 Gen 2010 14:41
 

ma allora se ha 15 cavalli nenache la top dovrebbe tappare dato che il viola non ne ha molti in meno...ma la scarov sarà ottima icon_wink.gif
piccola domanda...cosa ne farai del buco del telaio?
 
9126427
9126427 Inviato: 9 Gen 2010 15:07
 

Vizzo ha scritto:

non ma è per elaborati! è una marmitta seria e betaboss mi aveva detto che è fatta bene!

ci arrivo anche io che è una marmitta seria! il problema è che non mi risulta che la scarov faccia marmitte per cilindrate inferiori ai 125! in ogni caso ho detto quello che penso

quella scarov mi sembra molto buona oltre il fatto che è tenuta in ottime condizioni!
in ogni caso non metterla sul nero miraccomando! se è la marmitta che dico io ci vuole minimo un semi-trofeo quindi qualcosa di abbastanza spinto.
io ti consiglio il tpr che ti da anche il kit compreso di tutto quello che serve per una ottima elaborazione!
perchè se dovessi prendere tutto sfuso spenderesti di più
 
9126738
9126738 Inviato: 9 Gen 2010 15:47
 

ma il 24 e la scarov li monti anche mentre hai il nero?

poi perchè con l'airsal non è necessario raccordare? icon_eek.gif icon_asd.gif eusa_naughty.gif
 
9127136
9127136 Inviato: 9 Gen 2010 16:58
 

we ciao bellissima moto una domanda dove le hai prese le gratiche della monster rosse? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
9128616
9128616 Inviato: 9 Gen 2010 21:32
 

poma125 ha scritto:
we ciao bellissima moto una domanda dove le hai prese le gratiche della monster rosse? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
non le ho prese...le dovevo prendere e c'è il link nelle pagine precedenti icon_wink.gif

comunque ste si alla fina si potrebbero fare ma non è cosi necessario come su gt del tipo tpr86...
e comunque per ora sto solo comprando la roba,una volta che ho tutto li monto,ma per ora non faro niente...

per il buco cerchero un modo per moterci mettere un "rinforzo" sempre che sia possibile...tipo saldare qualcosa o robe del genere ma non so,dovrei chiedere a 8teo8 come ha rinforzato il suo telaio dato che ha detto che lo ha fatto...

e per la scarov non dico che ci giro ma magari una prova nella vietta la faccio dai icon_biggrin.gif
 
9128644
9128644 Inviato: 9 Gen 2010 21:38
 

io ti consiglio di montarlo il 24 e la scarov sul nero, vedrai che sembra un altro GT, altro che giannelli e 19 0509_si_picchiano.gif
 
9128679
9128679 Inviato: 9 Gen 2010 21:44
 

StefanoPro6 ha scritto:
io ti consiglio di montarlo il 24 e la scarov sul nero, vedrai che sembra un altro GT, altro che giannelli e 19 0509_si_picchiano.gif



FOLLE!!!!!! 0509_si_picchiano.gif
 
9128684
9128684 Inviato: 9 Gen 2010 21:47
 

Un conto è il 24 un conto è una marmitta per semitrofeo, il carburatore alla fine non cambia l'erogazione, la marmitta svuota moltissimo
 
9128797
9128797 Inviato: 9 Gen 2010 22:13
 

ma va non li monto,dovrei anche togliere il mixer e carburarlo e troppi sbatti in poche parole...metto solo la marmitta come prova ma tanto per...finche non vendo i pezzi la lascio cosi e ogni pezzo che vendo rimonto l'originale...poi quando avro tutti i pezzi dell'ela si tiran giu i carter e si montano albero,gt ecc...faro tutto in una volta...e passera un po' di tempo dato che prima che non avro lo scarabba i pezzi al beta non li monto perchè mi serve un mezzo per gli spostamenti...
 
9128815
9128815 Inviato: 9 Gen 2010 22:17
 

E va be, cosa ha 'sto scarabeo? Pulisci il filtro e il carburatore e parte icon_wink.gif
 
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