supercross ha scritto:
allora lavorata ai carter nn posso propio farla perche veramente ho esaurito i soldi dopo usando questo motore su satrda voglio un po di affidabilita sul pacco lamellare posso pensarci su ma la marmitta nn posso perche nn la fanno per il mio modello cpi sx poi il carburatore e un 21 lavorato racing versione nera dell orto e il filtro originale a andato in pezzi quindi sono costretto a mettere uno in spugna
per il filtro allora era meglio un airbox motorforce,per il carbu il 21 racing è tale quale all'originale praticamente,te lo spacciano racing per fartelo pagare 40€ in piu ma in termini di prestazione cambia poco nulla,soprattuto su un ela del genere...il pacco lamellare con quelle lamelline che ti ritroverai lavorera molto male ed era meglio come detto prima un crx con lamelle 0.40 a mio avviso...
per i carter con un gt del genere non puoi pensare all'affidabilita...perchè allora mi viene da pensare che ti facevi un ela con il replica,girava come doveva e risparmiavi soldi...
la marmitta comunque anche se è pee cpi si adatta senza troppi problemi quella per altre moto
fai che un mio amico monta su un beta che ha la marmitta passaggio sinistra la marmitta di un 125 passaggio destra
nulla è impossibile...e a mio avviso hai buttato via i soldi in quel modo...poi vabe la moto è tua,ma questa è la mia opinione e penso non solo mia a sto punto...