Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati 748 - 916 - 996 - 998

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
differenza camme sps 413/g
9021504
9021504 Inviato: 18 Dic 2009 9:00
 



Non capisco come potete avere quelle temperature di esercizio così alte.
Vi dico un po' di numeri della mia moto, dotata di radiatore standard, liquido di raffreddamento standard, tubi standard:
primavera o autunno - autostrada costante 130-140 Km/h = 60° C
primavera o autunno - statali curvose andatura allegra = 65° C massimo
estate - autostrada costante 130-140 Km/h = 65° C
estate - statali curvose andatura allegra = 70° - 75° C
pista di Misano - 2 agosto 2009 - mai superato i 90° C (non sono un missile ma neppure vado a passeggio)
tangenziale Ovest - 1 novembre 2009 - velocità codice = meno di 60° C

Ovviamente in città o coda si arriva facilmente sui 100° C ma bastano un paio di Km liberi a velocità media (80-100 Km/h) e la temperatura torna ai valori indicati sopra.
 
9021610
9021610 Inviato: 18 Dic 2009 9:36
 

ilbrazzo ha scritto:
Non capisco come potete avere quelle temperature di esercizio così alte.
Vi dico un po' di numeri della mia moto, dotata di radiatore standard, liquido di raffreddamento standard, tubi standard:
primavera o autunno - autostrada costante 130-140 Km/h = 60° C
primavera o autunno - statali curvose andatura allegra = 65° C massimo
estate - autostrada costante 130-140 Km/h = 65° C
estate - statali curvose andatura allegra = 70° - 75° C
pista di Misano - 2 agosto 2009 - mai superato i 90° C (non sono un missile ma neppure vado a passeggio)
tangenziale Ovest - 1 novembre 2009 - velocità codice = meno di 60° C

Ovviamente in città o coda si arriva facilmente sui 100° C ma bastano un paio di Km liberi a velocità media (80-100 Km/h) e la temperatura torna ai valori indicati sopra.


io riscontro le stesse misurazioni.....pista ovviamente esclusa....
 
9021679
9021679 Inviato: 18 Dic 2009 10:03
 

tutta colpa delle carene chiuse, io ho le originali per girare per strada ma appena presa avevo quelle del 998 in vetroresina montate, e scaldava da impazzire
 
9021762
9021762 Inviato: 18 Dic 2009 10:30
 

Messia_83 ha scritto:
ilbrazzo ha scritto:
Non capisco come potete avere quelle temperature di esercizio così alte.
Vi dico un po' di numeri della mia moto, dotata di radiatore standard, liquido di raffreddamento standard, tubi standard:
primavera o autunno - autostrada costante 130-140 Km/h = 60° C
primavera o autunno - statali curvose andatura allegra = 65° C massimo
estate - autostrada costante 130-140 Km/h = 65° C
estate - statali curvose andatura allegra = 70° - 75° C
pista di Misano - 2 agosto 2009 - mai superato i 90° C (non sono un missile ma neppure vado a passeggio)
tangenziale Ovest - 1 novembre 2009 - velocità codice = meno di 60° C

Ovviamente in città o coda si arriva facilmente sui 100° C ma bastano un paio di Km liberi a velocità media (80-100 Km/h) e la temperatura torna ai valori indicati sopra.


io riscontro le stesse misurazioni.....pista ovviamente esclusa....


Mi sono dimenticato un dettaglio fondamentale:
carene uso strada = originali del 996
carene uso pista = tutte chiuse modello 998
 
9028282
9028282 Inviato: 19 Dic 2009 18:11
 

non sapevo grazie mille per info ragazzi........ 0509_up.gif
appena che faccio lavoro a cil e test glieli monto... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

miky che marca hai preso per i tubi siliconici per la tua???????????
grazie..........
morycio
 
9028554
9028554 Inviato: 19 Dic 2009 18:59
 

li ho presi della samco.... 0509_up.gif
 
9030576
9030576 Inviato: 20 Dic 2009 11:44
 

grazie Miky................
ciao

morycio
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 748 - 916 - 996 - 998

Forums ©