ovo ha scritto:
raga purtroppo per un imprevisto economico dei seguenti pezzi posso montare solo quelli segnati per poi finire l'ela più in là:
gt pinasco g force *
giannelli shot
albero carenzi/rms + paraoli e cuscinetti alta velocità *
carburatore 19
pacco lamellare
frizione rms alleggerita o rms super alleggerita regolabile
infine la centralina top gialla anche se non ho ancora capito se per il mio nrg euro2 serve o no
.. di tutto questo comunque pensavo di prendere solo quelli segnati e accoppiarli con la marmitta originale o l'sp3 e il multivar...
secondo voi taglia tanto le prestazioni anche in ripresa?dato che tappa tantissimo pensavo che magari sino a 80/90 potesse essere accettabile
allora...risparmia sul pacco lamellare,lavori l'originale e con 10 euro hai circa un vl13 (cerca su google) e prendi un 21 che ci sta a pennelo,poi se vuoi una red sponge,e comunque è inutile mettere frizione e campana rms (uguali alle originali se non sbaglio) se le tue non sono rovinate....
edit: dimenticavo,un buon variatore c'è l'hai??