Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 2 di 19
Vai a pagina Precedente  123...171819  Successivo
 
Beta RR 50 Factory Racing by TRT(foto tabella YZ PAG.17 )
8968122
8968122 Inviato: 7 Dic 2009 12:12
 

DAVIDEHM ha scritto:


che c***o dici??? primo non è il migliore visto che è una replica... poi un pacco lamellare ti cambia l'erogazione micca ti da più compressione eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif e non ti da km/H in più dalle lamelle che hai decidi te l'erogazione che vuoi avere .. se più pronta ai bassi o più pronta agli alti 0509_up.gif

si scusa ho scritto male, stavo facendo il topic sulla mia moto e non sono stato attento eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif .....l'erogazione dipende da che lamelle usi..piu dure o piu morbide...correggimi se sbaglio....
 
8968292
8968292 Inviato: 7 Dic 2009 12:36
 

si ma la compressione centra poco con il pacco lamellare... il pacco infuisce sul passaggio della benzina e sull'erogazione... 0509_up.gif piu sono dure e più è da alti più sono morbide e sono da bassi.. 0509_up.gif
 
8968379
8968379 Inviato: 7 Dic 2009 12:49
 

e infatti anche io sapevo cosi..grazie dei chiarimenti icon_wink.gif

comunque ho fatto le protezioni telaio carbon look e tubi di raffreddamento blu, oggi foto icon_biggrin.gif
 
8970059
8970059 Inviato: 7 Dic 2009 17:18
 
 
8970275
8970275 Inviato: 7 Dic 2009 18:01
 

bella lì icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ...poi con la neve 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif ma le moto dietro la tua, nella prima foto sono hm??
 
8970535
8970535 Inviato: 7 Dic 2009 18:45
 

0509_campione.gif sisi le moto sono due hm icon_wink.gif cavoli su quel prato li con la neve ho messo dentro finno alla sesta stando fermo icon_mrgreen.gif icon_asd.gif
 
8971401
8971401 Inviato: 7 Dic 2009 21:18
 

lucabetamotard ha scritto:
0509_campione.gif sisi le moto sono due hm icon_wink.gif cavoli su quel prato li con la neve ho messo dentro finno alla sesta stando fermo icon_mrgreen.gif icon_asd.gif

qui non nevica mai....ma che marmitta monta l'hm rosso....???hm racing???
 
8972584
8972584 Inviato: 8 Dic 2009 9:44
 

_AlbyRex_ ha scritto:

qui non nevica mai....ma che marmitta monta l'hm rosso....???hm racing???


v6 icon_lol.gif

perche??
 
8972896
8972896 Inviato: 8 Dic 2009 11:23
 

lucabetamotard ha scritto:


v6 icon_lol.gif

perche??

no no.....era solo curiosità.....piu bella la tua..... 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8973752
8973752 Inviato: 8 Dic 2009 13:44
 

ciao vecchio icon_mrgreen.gif bellissimo questo beta icon_cool.gif
comunque per fare un appunto se vuoi un 19 da biolla costa 44 euro il maschio icon_wink.gif
passa a vedere la mia icon_biggrin.gif
 
8974887
8974887 Inviato: 8 Dic 2009 17:31
 
 
8975959
8975959 Inviato: 8 Dic 2009 20:22
 

no beh fidati che da 12 a 19 cambia un casino icon_wink.gif
io ti consiglio di cambiarlo che alla fine non costa moltissimo ma i risultati saranno molti 0509_up.gif
 
8975998
8975998 Inviato: 8 Dic 2009 20:27
 

MrBoom ha scritto:
no beh fidati che da 12 a 19 cambia un casino icon_wink.gif
io ti consiglio di cambiarlo che alla fine non costa moltissimo ma i risultati saranno molti 0509_up.gif


eh bo adesso vedrò perche prima ci sono cose piu importanti e poi mancano i cash icon_asd.gif oltre al fattto che non so fare la carburazione ma quello e il meno.. icon_mrgreen.gif
 
8976006
8976006 Inviato: 8 Dic 2009 20:28
 

lucabetamotard ha scritto:


eh bo adesso vedrò perche prima ci sono cose piu importanti e poi mancano i cash icon_asd.gif oltre al fattto che non so fare la carburazione ma quello e il meno.. icon_mrgreen.gif
esatto la carburazione è il meno ma se gia cambierai gt allora il carbu è fondamentale per farlo girare abbastanza bene
 
8976030
8976030 Inviato: 8 Dic 2009 20:30
 

MrBoom ha scritto:
esatto la carburazione è il meno ma se gia cambierai gt allora il carbu è fondamentale per farlo girare abbastanza bene
si si be se cambio gt e un conto..ora ci penserò perche non pensavo costasse cosi poco icon_eek.gif
 
8976280
8976280 Inviato: 8 Dic 2009 21:00
 
 
8979073
8979073 Inviato: 9 Dic 2009 15:05
 

raga ..ma cos e il depressore???
 
8979098
8979098 Inviato: 9 Dic 2009 15:08
 

lucabetamotard ha scritto:
raga ..ma cos e il depressore???


Una cosa che la tua moto non ha... icon_asd.gif

Comunque dove hai comprato il filtro icon_question.gif
 
8979166
8979166 Inviato: 9 Dic 2009 15:15
 

The_Godfather ha scritto:


Una cosa che la tua moto non ha... icon_asd.gif

Comunque dove hai comprato il filtro icon_question.gif


crosshop per crf 150 icon_wink.gif

quindi se volessi il carby lo dovrei prendere attacco femmina???

e poi cosa cambia dal black edition a quello normale??? icon_mrgreen.gif
 
8979227
8979227 Inviato: 9 Dic 2009 15:22
 

lucabetamotard ha scritto:


crosshop per crf 150 icon_wink.gif

quindi se volessi il carby lo dovrei prendere attacco femmina???

e poi cosa cambia dal black edition a quello normale??? icon_mrgreen.gif
allora il black edition te lo danno in teoria lavorato ma si tratta di stupidate che alzano il prezzo a 35€ in piu icon_rolleyes.gif quindi prendilo normale che va benissimo icon_wink.gif
il depressore serve nel caso tu non abbia il rubinetto del serbatoio ma dato che tu hai il rubinetto apri/chiudi della benzina il carbu lo devi prendere senza depressore e questo non centra nulla con femmina o maschio
femmina vuol dire che è il collettore maschio ad entrare nel carbu femmina mentre maschio il contrario,ossia il carburatore maschio entra in un collettore femmina icon_wink.gif
se vuoi un consiglio prendilo maschio che almeno ci potrai abbinare sia collettori maschi che femmina,a prenderlo femmina ti complichi solo la vita,anche perchè poi sul beta ci stanno pochi collettori che ti facciano rimanere l'airbox originale...quindi nel caso del 19 compra un phbg19DS o phbg19BS(lo monto io)...vanno bene entrambi sulla tua e in prestazioni sono uguali 0509_up.gif
 
8979291
8979291 Inviato: 9 Dic 2009 15:28
 

in teoria dovresti avere un collettore femmina in gomma quindi carburatore maschio!
 
8979303
8979303 Inviato: 9 Dic 2009 15:29
 

MrBoom ha scritto:
allora il black edition te lo danno in teoria lavorato ma si tratta di stupidate che alzano il prezzo a 35€ in piu icon_rolleyes.gif quindi prendilo normale che va benissimo icon_wink.gif
il depressore serve nel caso tu non abbia il rubinetto del serbatoio ma dato che tu hai il rubinetto apri/chiudi della benzina il carbu lo devi prendere senza depressore e questo non centra nulla con femmina o maschio
femmina vuol dire che è il collettore maschio ad entrare nel carbu femmina mentre maschio il contrario,ossia il carburatore maschio entra in un collettore femmina icon_wink.gif
se vuoi un consiglio prendilo maschio che almeno ci potrai abbinare sia collettori maschi che femmina,a prenderlo femmina ti complichi solo la vita,anche perchè poi sul beta ci stanno pochi collettori che ti facciano rimanere l'airbox originale...quindi nel caso del 19 compra un phbg19DS o phbg19BS(lo monto io)...vanno bene entrambi sulla tua e in prestazioni sono uguali 0509_up.gif


ok grazie chiarissimo icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif il collettore beta originale e femmina no???

c e per intenderci lo dovrei prendere come il 12 originale cioè cosi no???

------>

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8979376
8979376 Inviato: 9 Dic 2009 15:39
 

esatto...se devi prendere il 19 prendi il phbg19ds o phbg19bs che sono entrambi maschi,dovrebbero cambiare solo la posizione degli attacchi esternamente ma non fa alcuna differenza sulla tua moto...poi se proprio vuoi potresti comprare anche un buon collettore e un pacco lamellare icon_wink.gif
 
8979390
8979390 Inviato: 9 Dic 2009 15:42
 

MrBoom ha scritto:
esatto...se devi prendere il 19 prendi il phbg19ds o phbg19bs che sono entrambi maschi,dovrebbero cambiare solo la posizione degli attacchi esternamente ma non fa alcuna differenza sulla tua moto...poi se proprio vuoi potresti comprare anche un buon collettore e un pacco lamellare icon_wink.gif


e si il pacco ci avevo gia pensato...ma il collttore poi siccome quello beta e storto poi non riesco a tenere la scazza filtro
 
8979412
8979412 Inviato: 9 Dic 2009 15:45
 

lucabetamotard ha scritto:


e si il pacco ci avevo gia pensato...ma il collttore poi siccome quello beta e storto poi non riesco a tenere la scazza filtro
infatti io devo montare il collettore motorforce che è storto,cioè in realta logiri come vuoi,e l'unico problema sarebbe che il carbu pero rimane piu storto e non arriverebbe alla scatola filtro quindi dovresti farti fare un cornetto che prolunga il carbu dalla parte del filtro in modo che si attacchi al collettore del filtro...io devo fare cosi,ho gia pacco tpr e collettore in box ma devo prima far fare quel pezzo 0509_up.gif
 
8979472
8979472 Inviato: 9 Dic 2009 15:55
 

MrBoom ha scritto:
infatti io devo montare il collettore motorforce che è storto,cioè in realta logiri come vuoi,e l'unico problema sarebbe che il carbu pero rimane piu storto e non arriverebbe alla scatola filtro quindi dovresti farti fare un cornetto che prolunga il carbu dalla parte del filtro in modo che si attacchi al collettore del filtro...io devo fare cosi,ho gia pacco tpr e collettore in box ma devo prima far fare quel pezzo 0509_up.gif
eh appunto e un po comodo il collettore beta icon_confused.gif comunque non mi serve cambiare collettore tanto non avrei benefici eusa_think.gif
 
8979489
8979489 Inviato: 9 Dic 2009 15:57
 

MrBoom ha scritto:
lucabetamotard ha scritto:


e si il pacco ci avevo gia pensato...ma il collttore poi siccome quello beta e storto poi non riesco a tenere la scazza filtro
infatti io devo montare il collettore motorforce che è storto,cioè in realta logiri come vuoi,e l'unico problema sarebbe che il carbu pero rimane piu storto e non arriverebbe alla scatola filtro quindi dovresti farti fare un cornetto che prolunga il carbu dalla parte del filtro in modo che si attacchi al collettore del filtro...io devo fare cosi,ho gia pacco tpr e collettore in box ma devo prima far fare quel pezzo 0509_up.gif

ma non li vendono gia fatti??????correggimi se sbaglio...
 
8979501
8979501 Inviato: 9 Dic 2009 15:58
 

lucabetamotard ha scritto:
eh appunto e un po comodo il collettore beta icon_confused.gif comunque non mi serve cambiare collettore tanto non avrei benefici eusa_think.gif
beh aspetta,dire che non avresti benefici è una parolona...il collettore originale è strozzatissimo...passa molta meno benzina di quanta ne passerebbe con un motorforce...te lo dico perchè li ho messi affianco e son rimasto sconvolto...certo sul contakm non leggerai 10km/h in piu ma il collettore fa la sua parte,soprattutto rispetto all'originale fidati icon_wink.gif

comunque a cosa ti riferisci albyrex??
 
8979691
8979691 Inviato: 9 Dic 2009 16:26
 

MrBoom ha scritto:
beh aspetta,dire che non avresti benefici è una parolona...il collettore originale è strozzatissimo...passa molta meno benzina di quanta ne passerebbe con un motorforce...te lo dico perchè li ho messi affianco e son rimasto sconvolto...certo sul contakm non leggerai 10km/h in piu ma il collettore fa la sua parte,soprattutto rispetto all'originale fidati icon_wink.gif

comunque a cosa ti riferisci albyrex??


si ma quello anchio pensavo che era uno strozzo ma invece e il guidaflussi icon_wink.gif

comunque mi sono appena portato a casa una ciclope icon_asd.gif
 
8979762
8979762 Inviato: 9 Dic 2009 16:38
 

lucabetamotard ha scritto:


si ma quello anchio pensavo che era uno strozzo ma invece e il guidaflussi icon_wink.gif

comunque mi sono appena portato a casa una ciclope icon_asd.gif
ma non strozzo in quel senso,strozzo che ha un diametro molto piccolo quindi strozza il passaggio della benzina,un po' come dire di mettere una marmitta con imbocco da 25 su un cilindro da 32 icon_lol.gif ,se lo cambi sarebbe molto meglio...è veramente piccolo come buco,poi in confronto al motorforce icon_lol.gif
anche io lo sottovalutavo il collettore e pensavo di non cambiarlo ma ora che ho il motorforce a casa e ho visto l'originale ho cambiato idea in 5 secondi icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 19
Vai a pagina Precedente  123...171819  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©