cardellino54 ha scritto:
In attesa che EnricoFalko posti le foto che ha fatto, apro questo Topic Report in maniera tale che il Topic dell'uscita a Scandarello possa essere chiuso.
Comunque una domenica di totale relax, dalle parti di Amatrice per gustarci i primi piatti tipici della zona: amatriciana e gricia. E perchè no, anche una visita culturale alla Chiesa di S.Agostino, con il Portale di S.Francesco del XIV sec.
Nulla di particolare, giusto il tempo di aggregare una mezza dozzina di persone e due moto con ammiraglia al seguito. ANche se sono arrivato all'appuntamento per il 'rotto della cuffia': non mi è finita la benzina a Capena a pochi km dall'appuntamento.
Ma per fortuna Alberto (18marzo54), si è preso la briga di assisterci e, ci ha piazzato un distributore alla fine di un tratto in discesa, dopo circa 200 mt di singhiozzi della moto.
Ma come è potuto succedere??? E' successo che, mo' la metto, mo' la metto.......Vatti a fidare delle spie carburante: lampeggiava e neanche era rosso fisso.
Prossimo appuntamento programmato MotoPorcinata in un fine settimana che verrà.
più che le foto dovremmo postare le analisi del sangue! qualcosa mi dice che il colesterolo abbia fatto la "ola" alla doppia matriciana
comunque confermo che con questa compagnia non si toppa mai. ottimo posto per mangiare, piccolo spazio per visitare la chiesa di amatrice e molte chiacchiere in simpatica e frizzante compagnia.
alla prossima
r.