Berry29tm ha scritto:
se io per poter portare avanti una passione devo portare a casa gli 8 a casa, piuttosto lascio la moto al concessionario..
comunque il black dream è una moto come le altre, con delle "soluzioni" puramente estetiche, e a quanto pare in tm ottengono pure quello che vogliono, ovvero che la loro moto sia "chiaccherata".
che abbia i cerchi a raggi o in lega, non ve ne accorgete neanche se state in moto per una vita, e per la maggior parte neanche del forcellone monobraccio..
a conferma di quello che ho detto, avete pure che il copricatena è fatto in carbonio.. cosa assolutamente inutile ma che fa scena quando viene detta...
quindi a mio parere non è una moto da bar.. non è neanche cosi speciale da essere definita da esposizione, è solo una moto che al produttore costerà un 100 euro in piu e che loro ti fanno pagare profumatamente, giusto per dire che ha il forcellone in carbonio..
ema93, non è una critica rivolta a te, e non è nemmeno una critica, solo una considerazione
Non sono d'accordo, le soluzioni non sono puramente estetiche, il fatto che difficilmente si possano apprezzare i miglioramenti è relativo, voglio vedere cosa riesci ad apprezzare in strada di una Ducati 1198 R in più rispetto ad una 1198 standard, eppure fra le due ci passano quanti, 10.000 euro ?
Sono tutte migliorie apprezzabili unicamente in pista e da qualcuno che sappia andare, ma andare sul serio, definirle unicamente estetiche però è sbagliato, gli adesivi sono estetica, un forcellone monobraccio non è estetica.