Simon89 ha scritto:
Ora vi racconterò un fatto incredibile......ero nel mio paesino nelle colline bolognesi..... seduti al bar vi erano tutti i miei amici e soprattutto le mie adorabili amiche, quindi per fare lo sborone(a bologna si dice così, forse a voi risulterà più abituale la voce tamarro) scalo in prima con la mia Husqvarna sm 125 con marmitta messico non omologata, pacco lamellare e carburatore maggiorato(34 invece di 28) e quindi impenno in prima, seconda e terza, provocando un rumore assordante e un "profumo" di miscela bruciata infernale.
Il problema.....!!??
In fondo alla via vi era la vigilessa più temuta nel raggio di 30-40 km dal paese (aveva in precedenza fatto sfracelli di multe e sequestri fra i 50 truccati dei miei amici), mi fermo davanti a lei (che aveva divaricato le gambe ed aperto le braccia per fermarmi) nel panico più assoluto pensando di non poter più vedere la mia moto per mesi e tiro via la maschera del casco per sentirmi dire le parole della mia fine....
Queste sono le parole testuali: " Ciao.... ascolta vai a dire ai tuoi amici seduti la al bar che se li becco con i motorini truccati glieli sequestro tutti!!!!"
Rimasi senza parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco!il fortunato sei entrato nelle grazie della vigilessa