8904739
Inviato: 24 Nov 2009 22:56
Oggetto: un ringraziamento alla exan per il post-vendita (agg pag.1)
ragazzi un mesetto fa contatto la exan (contatto diablo750 del forum che mi ha risposto immediatamente dandomi il recapito di sergio il rivenditore ufficiale exan in convenzione con il forum che mi aveva venduto il conico )poichè sul bocchettone di uscita in carbonio del mio scarico vi era un evidente ingiallimento e rottura della trama del carbonio.
detto ciò..tempo 2 ore che mando la mial sergio risponde chiedendo delle foto dettagliate e il danno in particolare e mi dice che era successo qualche volta questo per delle partite difettose e appena viste le foto mi dice che non c'è nessun problema e che mi viene cambiato il tutto in garanzia direttamente dalla exan stessa di cui mi fornisce i dati per spedire e per parlare direttamente con il titolare nova andrea.
io dico a sergio e lo ringrazio per la disponibilità la cordialità e il serzvizio post vendita fantastico e gli dico che avrei contattato la exan e mi sarei accordato con loro appena possibile.
passa un mese esatto e io non ho potuto spedire perchè usavo la moto ogni giorno e non potevo rimanere senza scarico e aspettavo di bloccare l'assicurazione cosa che ho fatto proprio ieri e sergio di sua spontanea volontà mi manda una mail con scritto se avevo risolto il problema se lo scarico era ok e tutto.
gli rispondo che oggi in giornata avrei contattato exan e mi sarei accordato per la sostituzione in garanzia e appunto chiamo la ditta di cui mi risponde gentilissimo andrea i ltitolare e mi dice che non c'è assolutamente problema e che mi sostituisce i ltuttto in garanzia appena riceve lo scarico.
addirittura si offre volontario di prenderlo direttamente all'eicma dato che dovevo andare in modo da non farmi pagare la spedizione e rispedirmelo qualche giorno più avanti!
che dire....exan mi ha davvero stupito....servizio post vendita fantastico e che mi ha lasciato a bocca aperta.!
questo è la dimostrazione che qualcuno tiene ancora al cliente!!!
complimenti a exan e un grazie per la disponibilità a diablo e sergio!
AGGIORNAMENTO DEL 24/11/2009
lo scarico era stato consegnato come da accordi direttamente all'ecima il penultimo giorno di fiera,in una settimana mi è tornato...e indovinte un pò?con mia grande sopresa mi è stato completamente sostituito!!!! sono felicissimo!!!ringrazio davvero troppo la exan!!!sono stati fantastici....hanno un post vendita fantastico...se solo tutti fossero così!!!grazie sergio grazie diablo e grazie ancora andrea per tutto!!!