Leggi il Topic


Indice del forumMotobar

   

Pagina 1 di 1
 
Non sono capace a guidare--> così dicono...
511224
511224 Inviato: 28 Lug 2006 15:57
Oggetto: Non sono capace a guidare--> così dicono...
 

Non lo so.. non ci capisco niente

premetto ho 15 anni ed è da quando ho 6 anni che ho il culo poggiato sulla sella di un veicolo a motore a due ruote..

Mi ricordo ancora quel motocrosso 50cc modificato della malaguti, e da quello che ho avuto il primo contatto con le due ruote "serie", purtroppo fece una brutta fine, perchè non usandolo spesso si era tutto rotto..
Torniamo a noi... come dicevo prima, è da tanti anni che guido le due ruote, di esperienza ne ho tanta, ma la gente continua a non capire.
Da quando ho preso il motorino per circolare su strada, mi diverto sempre a sgommare, fare pieghe da paura, e impennare .. purtroppo un giorno le cose non andarono per il meglio, e mentre libravo con il mio sr da 110 kg e il passegero dietro caddì per terra.. Da quel giorno la gente mi considera un coglione, i miei amici non mi prestano lo scooter perchè si credono che non sia capace a guidare e che possa cadera ad ogni curva! La cosa che mi fa rodere il culo è che quando loro stavano nei momenti di difficoltà io li capivo e mi ci adeguavo! Adesso che io sono a piedi nessuno mi presta lo scooter per spostamenti molto brevi di circa 1 km scarso, mentre io a loro i favori del genere gliel'ho sempre fatti, e se io non facevo guidare loro il mio scooter c'è un bun motivo! Non sono capaci neanche di andare in bici un'altro pò, appena preso lo scooter io avevo un'esperienza da favola, loro no.. facevano le curve con il piede per terra, danno sempre ascolto ai loro genitori ( non disobbediscono mai ), non portano due persone neanche per fargli un favore ad un amico ( mentre io povero coglione sono disposto a farmi in 4 per loro )..

Tornando a prima, secondo voi uno che guida moto da 9 anni non è bravo a fare un c***o? A me pare di no, la gente si sbaglia..

i miei amici penso proprio di mandarli a fare in culo, ecco cosa successe ieri:
Mi ritrovavo a casa di un amico mio, e iniziamo a parlare di motori, e siccome che il mio era dal mecca gli chiesi se potevo prendere lo scooter per andare a vedere se era pronto. Non lo avessi mai fatto, ha attaccato una storia senza fine, dicendo che era tardi ( 4.30 pm ) e che appena arrivava un'altro amico nostro doveva andare via.. Allora io ci penso un pò su e mi sto zitto.. nel frattempo arriva il nostro amico, e cosa fa questo che non mi ha prestato lo scooter? Invece di andare via, va a casa a lavarsi! Allora io lo mando a fare in culo per bene.. e penso proprio che quando qualcuno di loro stara a piedi io mi divertirò sfrecciandogli a 130 col vespone! Visto che quando loro stavano a piedi io mi adeguavo sempre, adesso io sto a piedi e loro non si fermano mai!

Sta gente non la capisco... IO NON SONO CAPACE DI GUIDARE? MA VEDETE UN PO DOVE DOVETE ANDARE, DITEMI TUTTO MA QUESTO NON LO ACCETTO PROPRIO, LA PRENDO COME OFFESA PERSONALE, SOPRATTUTTO SE DETTA DA UN *****!

cosa devo fare ragazzi? Mandarli a quel paese? non lo so <_<

Ultima modifica di skin il 28 Lug 2006 16:20, modificato 1 volta in totale
 
511231
511231 Inviato: 28 Lug 2006 16:01
 

si solito come guidi? icon_lol.gif
 
511239
511239 Inviato: 28 Lug 2006 16:05
 

sei un po' egocentrico?
se vai come hai detto che vai ( e cioè forte ) manco le scarpe x correre ti presterei!!
 
511245
511245 Inviato: 28 Lug 2006 16:07
 

Ci spieghi come ha fatto a cadere il tuo amico che ti stava dietro? la dinamica, intendo. In effetti fare penne e sgommate non dà molta sicurezza.. di sicuro dimostri di avere feeling (che bella parola icon_lol.gif ) col mezzo, però magari dimostri anche di essere spericolato.
A essere sincero nemmeno io mi fido di un mio amico che va troppo forte con lo scooter, e non gli presterei MAI la mia moto.
 
511259
511259 Inviato: 28 Lug 2006 16:12
 

a me la macchina non me la presta mai nessuno xche vado forte. ma forte forte. ma non ci ho mai neanche fatto una righina e in 5 anni 0 incidenti. quindi io so andare in macchina meglio dei miei amici (ne hanno distrutte svariate nn scherzo) ma nei loro panni neanche io mi presterei la macchina. può sempre succedere la disgrazia.

li ripago quando sono in macchina con me e ci tiro il freno a mano!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

morale: vai forte? nessuno ti presterà mai niente. e con ragione!!!!!!!
 
511274
511274 Inviato: 28 Lug 2006 16:19
 

La questione è che la tragedia può sempre essere in agguato (sgrat sgrat..), ma se in città c'è il limite non l'hanno messo per divertimento, per frustrare i piloti. Se si vuole correre si va in pista. In città non si corre per nessun motivo, dire che tanto si è bravi piloti e non succede nulla è una c°°°°ta.
 
511276
511276 Inviato: 28 Lug 2006 16:19
 

vado forte col mio con quello degli altri nn faccio cazzate, non mi azzarederi proprio..
vi sembrera stupido ma il mio motore lo sento come una parte di me, diciamo che quando lo guido è come se ci stessi parlando, ogni volta che si rompe è come se qualcosa di me è morta, ma quando ritorna divento il doppio + felice... Con il mio motoz faccio quello che voglio perchè sento il feeling giusto, e anche il motorino me lo permette, con quello degli altri è come se stessi uscendo con una ragazza che ancora non conosco, ovvero sto attento, non faccio stronzate di ogni tipo...

Dinamica incidente
Cimitero ore 0.00 am... stavo impennando il mio amico si sbilancia e io cado.. motorino distrutto, io a pezzi, ma quando tornò il motoz ero al 7 cielo..

sono sensazioni che purtroppo provo solo io e tutti mi darete del deficiente, se fosse così risparmiatevi questi commenti
 
511288
511288 Inviato: 28 Lug 2006 16:22
 

io la mia moto non la presterei nemmeno a Valentino Rossi!

Scherzi a parte,nella mia compagnia(quella di quando avevo 14/15 anni)
c'era un ragazzo che con lo scooter era davvero un drago,ma davvero tanto,sono una persona abbastanza obbiettiva e certe cose le riconosco,aveva della stoffa,andava fortissimo ma...nessuno gli prestava lo scooter,pur essendo della compagnia,simpatico,socievole,disponibile ecc,ecc!
Il problema è che vedendo come guidava il suo scooter i ragazzi tremavano all'idea dei loro mezzi in mano a lui...sono da capire...a me non chiedeva mai la mia perchè aveva le marce e lui non era capace. icon_lol.gif
 
511307
511307 Inviato: 28 Lug 2006 16:28
 

ho capito io una cosa. qui da me è pieno di ebeti, che continuano a stare sotto la mole dei genitori.. non disobbediscono una volta! Fanno bene però quando ci vuole ci vuole.. es io giro tutte le città che posso fare ( anche perchè dopo mi stanco ) loro non possono passare neanche davanti casa mia xkè è una strada pericolosissima.. NON è VERO!

Conclusione: li mando a quel paese tutti quanti e quando si rifanno vivi mi faranno un favore.... ora esco con altra gente... nn so ancora per quanto possa sopportare anche questa mandria di gente, che ride per ogni cazzata che succede...

chissa se diventerò qualcuno un giorno.. speriamo almeno scaccio via tutti i pensieri negativi Per una volta su questo mondo ...
 
511310
511310 Inviato: 28 Lug 2006 16:31
 

Effettivamente hai un po' torto ed un po' ragione... hai ragione a lamentarti che loro un passaggio non te lo danno mai, che tu quando loro erano a piedi pur avendo la possibilità dello scooter andavi a piedi e loro hanno fatto la facciata lasciandoti fregato... hai torto a lamentarti che non ti prestano mai lo scooter, fidati che nemmeno io presterei il motorino a chi è spericolato; anche se ha un'esperienza della Madonna... se ha solo esperienza ma non è "pazzo" glielo presto volentieri...
 
511316
511316 Inviato: 28 Lug 2006 16:34
 

Skin, posso dirti che mi sembri un po' troppo pieno di te??

ciaoscuno presta il motorino se vuole e a chi vuole... e ciascuno da retta ai propri genitori, che sono anche quelli che comprano il motorino (oltre a mantenerti agli studi ecc. ecc.)
 
511331
511331 Inviato: 28 Lug 2006 16:40
 

Io pieno di me? io mi sono stufato di tutto quello che succede.

non ho mai fatto niente a nessuno, e alle persone le rispetto sempre.. però mi trovo sempre calpestato da tutto e tutti, preso per il culo, non alzo le mani xkè se le alzo sbotto e faccio male..

una volta ho aperto la porta del garage a forza di pugni...

io cio una rabbia dentro che non la mando giu!
Non capisco + niente.. ho gli occhi pieni di arrabiature, passate e mai + risolte, ho gli occhi pieni di dolore e di sangue.. con tutto quello che ho passato e che non vorrei mai + passare, ma ke purtroppo sono costretto..

voglio un'altro mondo, felice e normale. purtroppo non è così, io non lo accetto e sto impazzendo...

a tutti riesci tutto facilmente, a me no.
ogni volta è una lotta ..
non ce la faccio + .... tutti vanno in giro spensierati xkè sono infantili e non capiscono ancora cosa gli possa succedere in un futuro.
Io penso a tutto questo e mi faccio sempre una domanda...
Cosa ci faccio io qui? il mio destino avrà riservato qualche momento da Dio in questa mia vita? E poi mi rispondo: No tu sei uno sfigato coglione, provando a lottare te ne sei accorto, mettiti la testa e il cuore in pace che più di così non puoi fare...
 
511345
511345 Inviato: 28 Lug 2006 16:44
 

so che sto lanciando uu sasso abbastanza duro da digerire (come mi è venuta questa non lo so icon_lol.gif ), ma se tutto il mondo ti dice che stai sbagliando, non ti viene il dubbio che siano loro ad aver ragione?
 
511353
511353 Inviato: 28 Lug 2006 16:46
 

se voi non provate quello che provo io ogni giorno è difficile capirmi.. chiudiamo sto topic. e basta...

nn faccio l'incompreso anche perchè nn me ne fotte niente ormai sono abituato.. . ho le mie idee e le porto avanti anche perchè sono giuste..
 
511359
511359 Inviato: 28 Lug 2006 16:47
 

ECCO ADESSO devo prendere lo scooter ki mi accompagna? ovvio le mie gambe.. e ki se no... maledetti amici .
 
511391
511391 Inviato: 28 Lug 2006 16:57
 

io ti capisco...avevo la grizly malaguri quando avevo 5 anni la little e la medium a 8 anni...
 
511400
511400 Inviato: 28 Lug 2006 17:00
 

perdonami... sapevo che avresti reagito male, quello che volevo dirti è che alle volte le cose che sembrano sbagliate possono essere quelle giuste! non puoi criticare i tuoi amici perchè ascoltano i genitori... questo non fa di loro dei cog....i. se la tua passione è tirare il motore al limite, allora è una cosa tua, che ti da felicità indipendentemente dal fatto che tu possa condividerla con i tuoi amici o meno. non puoi pretendere che loro ti prestino la moto solo perchè tu lo hai fatto in precedenza... non è in quei momenti che si vedono gli amici. è questo che intendevo dire.. mi sembra che il tuo metro di valutazione dell'amicizia sia riferito a cose un po' troppo superficiali... e non te la prendere per le critiche perchè siamo in più di 10000 teste diverse qui dentro e, se anche molti commenti sono superficiali e scherzosi, ci sono molte persone che sanno dare consigli preziosi... magari da leggere tra le righe alle volte. i momenti difficili passano per tutti e ti assicuro che più vai avanti più le responsabilità te ne pongono di fronte... cerca di far scorrere un po' di più le cose... io vivo rispettando quello che ho scritto in firma... alle volte rendo le cose con un po di superficialità, ma ho smesso di rodermi il fegato x le caxxate!
 
511478
511478 Inviato: 28 Lug 2006 17:34
 

Citazione:
se voi non provate quello che provo io ogni giorno è difficile capirmi.. chiudiamo sto topic. e basta...

nn faccio l'incompreso anche perchè nn me ne fotte niente ormai sono abituato.. . ho le mie idee e le porto avanti anche perchè sono giuste..


Dai calma, non è niente di grave, dopotutto. Se posso suggerirti una cosa, come consiglio: lascia sempre spazio al dubbio nei confronti di te stesso. Se smetti di dubitare in te (non troppo, ovvio icon_biggrin.gif ) più in là sarà sempre più dura.
 
511604
511604 Inviato: 28 Lug 2006 18:19
 

allora.... icon_biggrin.gif ,non credo sia corretto dire che non sai guidare....,più che altro sei un tipo spericolato ed come tanti è capitato di cadere.....,non entriamo in discorsi che è sbagliato correre ecc....,non sarebbe più finita....,se tu prometti che tratti bene la moto io te la darei...,non avrei problemi....,se sei un amico ci si può fidare icon_wink.gif ,poi se come dici te li hai aiutati nei momenti del bisogno e loro non ti ricambiano,che amici sono?? icon_confused.gif di falsi amici è pieno il mondo....,cmq io non li manderei a cagare....,poi viene tutto più difficile....,parla con loro.....,cerca di ragionare.....,però sei sicuro che nel tuo carattere non ci sia qualcosa che non va? icon_confused.gif poi ce gente che manco si fida a darti niente..... icon_confused.gif
 
511706
511706 Inviato: 28 Lug 2006 18:56
 

Nn prendertela x qll che ti dirò....
hai 15 anni, tutti o quasi noi ci siamo passati..vivili qst anni, nn farti mille domande e cadere in un buco nero...io alla tua età pensavo solo ad una cosa(ci penso spesso pure ora,ma almeno ora....), nn pensare di essere un drago a guidare, tutti hanno sempre qualcosa da imparare, altrimenti, e spero sia cosi, tra qualche anno ti vedremo in moto gp....
Ricorda che per superare i momenti peggiori bisogna analizzare se stessi e troverai sempre errori, ognuno ha tanti difetti che nn ci sarebbe nemmeno il tempo x pensare a qll degli altri...
Io il mio scooter nn te lo presterei mai, ma a te come a nessuno...E nn ti aspettare niente in cambio qnd fai una cosa, qst tienilo a mente tra qualche anno qnd inizierai a conoscere anche l'altro sesso....

Nessuno è nato per spaccare tutto, ognuno di noi ha provato a fare il paladino della giustizia, ma nessuno c'è mai riuscito....

Vivi, divertiti, nessuno viene con te in un'altra città??e vacci da soo, la troverai altri amici....ma nn pensare e pensiate di essere superiori in nulla, la troppa sicurezza in se stessi è il primo difetto che molti hanno...

Nn ho 40 anni che parlo così, ma 19, e dalle mie ancora poche esperienza bellle e brutte mi sento di dirti qst....Fai tutto a piccoli passi....

NN PRENDERE QST PAROLE COME ROMANZINA E NEPPURE CM LEZIONE DI VITA, ma almeno domani qnd andrai in bagno avrai qualcosa a cui mpensare, riflettere......

nn sbagli tu, nn sbagliano gli altri.....



Consiglio spassionato....nn dire li prendo e li picchio tutti, troverai sempre qlc1 più cattivo di te......e nn una porta di un garage... icon_wink.gif


V
 
511739
511739 Inviato: 28 Lug 2006 19:05
 

madeagle ha scritto:
io ti capisco...avevo la grizly malaguri quando avevo 5 anni la little e la medium a 8 anni...

lo stesso mio grande!!!!
 
511755
511755 Inviato: 28 Lug 2006 19:12
 

ok avete ragione..

ci ho parlato mille volte.. non mi danno retta, sono ragazzini non conoscono le ragazze, hanno paura di tutto.. e voi dite xkè ci esci ancora? Perchè li voglio spronare, ormai sono fottuto anche io da quando esco con loro, ho cambiato giro, sono finito in giri a dir poco da pazzi, droga, sesso, fumo.. solo quello girava e io approfittavo del fumo .. e abbondava parecchio..

poi sono ritornato ad uscire con questi qua, e sto cercando in tutti i modi di cambiarli! Non sono interesatti ad andare a donne, poi urlano per la piazza come ragazzini idioti.. posso parlare con questi? ..
Fatto sta che ho cambiato ancora gruppo, e ora mi devo trovare la ragazza altrimenti scoppio, non vedo l'ora che comincì la scuola, fuori città tutto è possibile, ma chiuso qui niente è fattibile...

Ok ok.. non li mando a fare in culo, ma quando uno ti fa le battutine del tipo: Zitto inquini l'aria con la puzza de fumo che emani.

non ti verebbe da pikkiarlo? no? a me si, ma mi trattengo sempre....
 
511773
511773 Inviato: 28 Lug 2006 19:20
 

sinceramente io la moto non la darei ne a valentino ne al più grande fermone della terra xkè le disgrazie succedono metti ke quel ragazzo cade e si sminkia di brutto icon_mad.gif e ke magari cosa peggiore mi sminkia la motuzza icon_evil.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif o fa un incidente e ti tocca pagare a te eusa_wall.gif eusa_doh.gif ..no la moto è mia e non me la tocca nessuno!!
 
511803
511803 Inviato: 28 Lug 2006 19:33
 

un mio amico è caduto con l'sr di un'altro mio amico e si è fatto veramente male.. ha sborasato 500 euro.. ma questo qui per davvero non è capace a guidare
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumMotobar

Forums ©