511224
Inviato: 28 Lug 2006 15:57
Oggetto: Non sono capace a guidare--> così dicono...
Non lo so.. non ci capisco niente
premetto ho 15 anni ed è da quando ho 6 anni che ho il culo poggiato sulla sella di un veicolo a motore a due ruote..
Mi ricordo ancora quel motocrosso 50cc modificato della malaguti, e da quello che ho avuto il primo contatto con le due ruote "serie", purtroppo fece una brutta fine, perchè non usandolo spesso si era tutto rotto..
Torniamo a noi... come dicevo prima, è da tanti anni che guido le due ruote, di esperienza ne ho tanta, ma la gente continua a non capire.
Da quando ho preso il motorino per circolare su strada, mi diverto sempre a sgommare, fare pieghe da paura, e impennare .. purtroppo un giorno le cose non andarono per il meglio, e mentre libravo con il mio sr da 110 kg e il passegero dietro caddì per terra.. Da quel giorno la gente mi considera un coglione, i miei amici non mi prestano lo scooter perchè si credono che non sia capace a guidare e che possa cadera ad ogni curva! La cosa che mi fa rodere il culo è che quando loro stavano nei momenti di difficoltà io li capivo e mi ci adeguavo! Adesso che io sono a piedi nessuno mi presta lo scooter per spostamenti molto brevi di circa 1 km scarso, mentre io a loro i favori del genere gliel'ho sempre fatti, e se io non facevo guidare loro il mio scooter c'è un bun motivo! Non sono capaci neanche di andare in bici un'altro pò, appena preso lo scooter io avevo un'esperienza da favola, loro no.. facevano le curve con il piede per terra, danno sempre ascolto ai loro genitori ( non disobbediscono mai ), non portano due persone neanche per fargli un favore ad un amico ( mentre io povero coglione sono disposto a farmi in 4 per loro )..
Tornando a prima, secondo voi uno che guida moto da 9 anni non è bravo a fare un c***o? A me pare di no, la gente si sbaglia..
i miei amici penso proprio di mandarli a fare in culo, ecco cosa successe ieri:
Mi ritrovavo a casa di un amico mio, e iniziamo a parlare di motori, e siccome che il mio era dal mecca gli chiesi se potevo prendere lo scooter per andare a vedere se era pronto. Non lo avessi mai fatto, ha attaccato una storia senza fine, dicendo che era tardi ( 4.30 pm ) e che appena arrivava un'altro amico nostro doveva andare via.. Allora io ci penso un pò su e mi sto zitto.. nel frattempo arriva il nostro amico, e cosa fa questo che non mi ha prestato lo scooter? Invece di andare via, va a casa a lavarsi! Allora io lo mando a fare in culo per bene.. e penso proprio che quando qualcuno di loro stara a piedi io mi divertirò sfrecciandogli a 130 col vespone! Visto che quando loro stavano a piedi io mi adeguavo sempre, adesso io sto a piedi e loro non si fermano mai!
Sta gente non la capisco... IO NON SONO CAPACE DI GUIDARE? MA VEDETE UN PO DOVE DOVETE ANDARE, DITEMI TUTTO MA QUESTO NON LO ACCETTO PROPRIO, LA PRENDO COME OFFESA PERSONALE, SOPRATTUTTO SE DETTA DA UN *****!
cosa devo fare ragazzi? Mandarli a quel paese? non lo so <_<
Ultima modifica di skin il 28 Lug 2006 16:20, modificato 1 volta in totale