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Inviato: 19 Nov 2009 14:38
Oggetto: provini per motocicliste (e non...) [Trofeo Moriwaki]
COMUNICATO STAMPA
DFS Team, capitanato da Mimmo Fabrizio - con il patrocinio della Racing Link - organizza una giornata di provini con la futuristica Moriwaki 250 4T. L’invito è rivolto alle giovani ragazze, e ragazzi che il prossimo anno vogliono partecipare al Trofeo Moriwaki.
Mimmo Fabrizio con il DFS Team, vincitori della prima edizione del Trofeo Moriwaki 250 4T, annunciano una giornata di prove in moto, patrocinata dalla Racing Link di Carlo Fiorani e Genesio Bevilacqua. L’iniziativa è rivolta alle giovanissime, per la prima volta al Trofeo Moriwaki, e ai giovanissimi. Le prove saranno seguite da Mimmo Fabrizio e le sue collaboratrici, nonché dalla Racing Link. Lo scopo è dare la possibilità a chi vorrà aderire a questa iniziativa, di provare la Moriwaki e avere l’opportunità di essere seguiti, qualora ci fossero i requisiti, durante il Campionato 2010 dal DFS Team, il team che ha portato Luca Fabrizio alla vittoria dell’edizione che si è appena conclusa. Il Trofeo Moriwaki prospetta essere un Trofeo molto ambito, visto che il premio di questo anno, destinato a Luca Fabrizio, è l’accesso garantito al Campionato Europeo Superstock 600. La data esatta della giornata di prove è ancora da definire, certamente sarà entro i primi quindici giorni di dicembre. Il luogo è il kartodromo che si trova a Latina, IL SAGITTARIO.
Per aderire all’iniziativa e per le modalità si prega di contattare l’ufficio stampa del DFS Team, Sara Guglielmi al seguente numero +393939290923 oppure al seguente indirizzo mail sr.guglielmi@gmail.com
Moriwaki MD 250H caratteristiche tecniche:
Il telaio e il forcellone posteriore, di produzione Moriwaki, sono in alluminio con elementi estrusi. Il telaio è naturalmente molto rigido e in grado di dare al pilota un feeling perfetto in pista e in gara. La forcella è quella solitamente utilizzata dalla Honda RS125 GP, così come l’ammortizzatore posteriore, i due freni a disco anteriore e posteriore e i cerchi, sui quali sono montati due coperture Dunlop 95/70/R17 all’anteriore 115/70/R17 al posteriore.
Il motore Honda è il monocilindrico quattro tempi della CRF250X a quattro valvole, raffreddato a liquido con un radiatore specificatamente studiato per l’uso in pista e con un carburatore Keihin FCR Φ40 flat. Le dimensioni sono molto raccolte, come si addice ad una moto da pista sono del tuttto simili a quella di una 125 da competizione: lunghezza mm1830, larghezza mm560 e altezza
mm1050. L’interasse è di mm1230 mentre l’altezza minima da terra è di mm120.
Il peso compresi i liquidi e la batteria è di 87,5 Kg.
DFS Team
p.l’ufficio stampa
Sara Guglielmi