Raga vi riporto gli ultimi 2 interventi del tipo!!!
"272.nannir senapi la yamaha di vale ha un 4 in linea ma lasciamo perdere la moto gp come mai tutte le case giapponesi sulla produzione di serie si stanno buttando sul 4 in linea non e- un caso se il motore piu affidabile e proprio il 4 non mi intesessa il parere degli ingegneri o degli esperti piu illuminati io so con certezza e anche per esperienza che il motore a v sulle moto e- meno affidabile e da un casino di problemi meccanici cuscinetti cilindri cinghie catene ecc. poi che abbia piu ripresa piu cavalli siamo d-accordo ma manca ancora di sicurezza non ci arrivi a 100000km ameno che non usi la moto sempre sotto hai 5000 giri cosi non hai niente da temere ma se cominci a tirare 12000 13000 sono casini cosa che succede spesso sulle ducati spaccano"
E questo è l'altro...
"annir pensate un po se valentino va alla ducati perimo lo ripudiavano che dicevano che potevano farcela anche senza di lui adesso lo vogliono perche senza di lui non riescono piu a vincere be se valentino andasse veramente alla ducati chissa quanti soldi che gli danno spero con tutto il cuore che il mondiale lo vinca stoner e che valentino arrivi nelle retrovie ma come si fa perma non lo vogliono poi sono nella m......... adesso lo vogliono ma roba da matti solo la ducati puo arrivare a fare delle cose simili"
Mi ha lasciato allibito!
Ora vi posto la mia di risposta al primo post...
"276.Da Roberto, il ven 20 nov 11:58
Interessante quello che scrivi...sottolineo un tuo passaggio;" non mi intesessa il parere degli ingegneri o degli esperti piu illuminati" quindi i vari ingegneri che progettano i motori ne sanno meno di te?
Allora io che per esperienza ho avuto un 4 che mi si è letteralmente spaccato sotto le chiappe che dovrei dire?
La Yamaha ha si il 4 in linea,ma lo ha anche la Kawasaki,cerca di non scordarlo e i risultati delle 2 case sn completamente differenti!
Vediamo un pò la produzione in generale...VFR,V-STROM,SV,V-MAX,VARADERO,RSV e mi fermo qui,hai ragione la V la stanno abbandonando,non ci sono nuove moto con la V in listino!
Roberto ciò che scrivi è una cosa completamente insensata che quasi non merita risposta,inoltre di solito i chilometraggi più elevati chissà perchè li hanno i bicilindrici!
I motori se li strapazzi spaccano tutti ed è più facile strapazzare un 4 in alto che un bicilindrico visto che oltre un certo regime è inutile spingerlo!
Ti stai arrampicando sugli specchi!"
Al secondo non sò nemmeno se vale la pena rispondergli!!!
Questo in Ducati non l'hanno neanche fatto entrare, per quello ce l'ha così tanto. Da come scrive direi che è ospite fisso di un repartino di igiene mentale. Spero di no per lui. Comunque lascialo perdere, fai prima. Digli che ha ragione e che ti compri un Kawasaki Z750.