cardellino54 ha scritto:
Dunque, meteo a parte:
sabato dopo la motobaccalta di somma vesuviana con gli OverUnder, abbiamo pernottato All'Hotel Giosuè a Mare. Come detto, mi sono fatto una bella passeggiata in via Caracciolo, sempre a Meta di Sorrento, per verificare la struttura indicata da Asteebilancieri, Hotel Sorrento, ed era chiuso. Ma poi la posizione è all'interno del paese.
Dunque, per la struttura come campo base, io pesno che lHotel Giosuè sia adatto: è molto bello, ha il posto coperto per il parcheggio moto, stà proprio sul mare con gli strapiombi di lato. Il prezzo è di 60 euro a coppia pernotto e prima colazione. POssiamo chiamarla qualche gorno prima per la prenotazione.
Ho parlato con tutti gli Over campani e, loro ci daranno una mano per verificare i percorsi una volta individuati, se sono ok o dobbiamo fare qualche variazione per strade non idonee. Ma il linea di massima sono tutte buone e percorribili.
Quindi, robertorosso, se tu hai gia qualche itinerario, lo puoi postare qui e ci apriamo la discussione, anche sui luoghi e specialità locali da visitare-degustare.
Se poi il tempo permette bene, altrimenti vediamo.
pensa che io ci abito a Via Caracciolo e l'Hotel Sorrento non l'ho mai sentito!
mi fa piacere che siate andati dalla famiglia Tito....Giosuè a Mare....sono amici e brave persone...e mi scuso con Dinolux per non essere stato d'aiuto nella scelta del pernotto...ma l'influenza non ha graziato nè me nè il mio bimbo....e quindi tutti a casa!...domenica sono uscito per la prima volta...ma non ci siamo beccati nonostante anche noi fossimo in Costiera!
per questa nuova visita se avete bisogno di qualcosa....altre proposte per il pernotto, consigli su dove mangiare e sognare per mesi di ritornarci (Ninuccio e Mariagrazia come consigliati da qualcuno sono tra questi) chiedete pure...oltre ad abitarci e aver avuto per anni un'attività turistica....oggi lavoro nel campo dell'Hotellerie e quindi riesco ad essere abbastanza al passo con le nuove strutture ricettive e con quelle più tradizionali!
P.S. Aki ma anche San Pietro era oltre il quintale?...perchè mi chiedo come facessero le nuvole a reggerlo se la stazza era come la mia!