Leggi il Topic


Indice del forumForum Motard - Supermotard

   

Pagina 1 di 1
 
ktm husaberg tm o......boh! [Quale migliore per me?]
8769395
8769395 Inviato: 30 Ott 2009 19:36
Oggetto: ktm husaberg tm o......boh! [Quale migliore per me?]
 

ciao ragazzi sono nuovo di questo forum!mi chiamo edo e sono di varese!al momento possiedo un bellissimo ktm exc 125 da motard che, a breve(parlo di fine febbraio inizio marzo)vorrei sostituire..il punto è che sono attratto da diverse moto e non riesco a decidere..parlo di: ktm 690 smc..moto che giudico spettacolare ma rispetto alle exc un po pesantuccia..e per questo mi era balenata l ideadi trasformare un 530 exc in motard, unica controindicazione la manutenzione e l inadattezza a lunghi percorsi..da queste due ho ricavato che il 690 e piu adatto a me quindi..poi ho visto x esempio l husaberg..molto carina ma non la conosco..gradirei che qualcuno mi schiarisse le idee sull fs 570 e fs 650..cosi come anche x il tm..che mi e stata descrittacome moto molto delicata..grazie a tutti voi..attendo risposte!! icon_smile.gif
 
8769505
8769505 Inviato: 30 Ott 2009 19:52
 

La ktm 690 tende ad avvicinarsi alle street piuttosto che alle racing, comunque rimane un'ottima moto forse più sfruttabile in città che dell'Husaberg. La 570 è micidiale ti spacca le braccia è veramente Racing e ci puoi anche correre in pista, bhè la manutenzione è alta come il solito. E' inutile che trasformi la exc la husaberg è un marchio Ktm ed è già pronta e omologata con ruote da 17''. Anche per la Tm valgono le stesse cose. Io mi dimenticherei la Ktm non produce motard veramente racing Omologati. icon_wink.gif La fs 650 mi ricorda le ktm ante 2008 non mi sembra un prodotto ''fresco''.P.s. per guidare queste moto devi avere la patente A3! (20/21 anni).
 
8769555
8769555 Inviato: 30 Ott 2009 20:00
 

ovviamente a libretto comparira depotenziata!XD comunque grazie mille!!quindi se non ho capito male tu consigli husaberg 570?differenze dal k??
 
8769818
8769818 Inviato: 30 Ott 2009 20:39
 

io ti dico dfi prendere un bel smc 690 che vai sul sicuro con consumi giusti
per l'h stare l'husaberg 650 che ti ritrovi con una moto molto più pesante come utilizzo per colpa del telaio e del motore ... se è quella nuova invece è un altra moto ... ma non te la consiglio
ti consglio un bel smc che ti diverti molto di più

a varese mi sembra che il conc ktm in via borri abbia un smc in vetrina
 
8769872
8769872 Inviato: 30 Ott 2009 20:49
 

se non vuoi aver problemi con manutenzione, consumi, vai di ktm 690 icon_wink.gif
 
8769894
8769894 Inviato: 30 Ott 2009 20:52
 

oooook ho capito!!grazie mille!si si lo so che c e ogni tanto passo ad osservarlo infatti!!dal vivo ispira proprio!!XD
 
8769929
8769929 Inviato: 30 Ott 2009 20:56
 

eduz ha scritto:
oooook ho capito!!grazie mille!si si lo so che c e ogni tanto passo ad osservarlo infatti!!dal vivo ispira proprio!!XD
visto che sei di varese, qualche volta si può anche trovarsi per qualche motogiro icon_mrgreen.gif
 
8769982
8769982 Inviato: 30 Ott 2009 21:04
 

TopNicoRRX ha scritto:
visto che sei di varese, qualche volta si può anche trovarsi per qualche motogiro icon_mrgreen.gif

per me va benissimo!di dove sei precisamente??
 
8769995
8769995 Inviato: 30 Ott 2009 21:06
 

eduz ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
visto che sei di varese, qualche volta si può anche trovarsi per qualche motogiro icon_mrgreen.gif

per me va benissimo!di dove sei precisamente??
varano borghi , ci sentiamo per mp così non andiamo ot qui icon_wink.gif
 
8774071
8774071 Inviato: 31 Ott 2009 20:55
 

ktm se non vuoi probelmi
dopo husaberg anche se è più roientata alla pista ed io escluderei il tm, non so te ma la vedo solo in pista 0509_up.gif
 
8774961
8774961 Inviato: 1 Nov 2009 9:46
 

eh boh tm non so proprio!a me piace pero me l hanno descritta appunto come molto delicata..ad esempio mi han dett che il pistone va a p*****e in fretta..pero boh..se la manutenzione che necessita e come quello dell exc non c e problema..io la possiedo e non essendo un disfa-moto, tutt'altro, con la manutenzione non ho proprio problemi..e con questo non dico che non la scanno, ma solo che ho cura nel modo in cui la uso e invidio quel 16enne che un giorno la prenderà perche in pratica avra in mano una moto apparentemente nuova!XDDD
 
8774966
8774966 Inviato: 1 Nov 2009 9:48
 

si ma il tuo exc è un 2t ... il 450 o 525 sono 4t belli pompi che la loro manutenzione deve essere fatta pena che prima o poi si spaccano e ti lasciano a piedi e devi spedere minimo 1000 euro per rimetterla a posto ...
 
8777141
8777141 Inviato: 1 Nov 2009 18:31
 

Se la usi per strada e vuoi fare qualche passo,prenditi il 690 che cammina molto è la manutenzione è poca.
Le altre te le sconsiglio perchè non sono adatte per girare per strada e hanno tanta manutenzione
Comunque secondo me la differenza tra il ktm 690 e le altre moto la senti sopratutto in pista icon_wink.gif
 
8778139
8778139 Inviato: 1 Nov 2009 21:11
 

Nrg91 ha scritto:
Se la usi per strada e vuoi fare qualche passo,prenditi il 690 che cammina molto è la manutenzione è poca.
Le altre te le sconsiglio perchè non sono adatte per girare per strada e hanno tanta manutenzione
Comunque secondo me la differenza tra il ktm 690 e le altre moto la senti sopratutto in pista icon_wink.gif
o quando giri forte anche su strada, che ovviamente uan moto un filo più pesante e più "addomesticata" rispetto a una racing ha reazioni meno agili, ma comunque niente di estremamente esagerato a meno che tu sia un pilota dell'S1 o S2 icon_asd.gif
 
8778648
8778648 Inviato: 1 Nov 2009 22:51
 

topo ha scritto:
si ma il tuo exc è un 2t ... il 450 o 525 sono 4t belli pompi che la loro manutenzione deve essere fatta pena che prima o poi si spaccano e ti lasciano a piedi e devi spedere minimo 1000 euro per rimetterla a posto ...

si hai anche ragione..non avevo condiderato la differenza tra 2 e 4 tempi..
 
8780269
8780269 Inviato: 2 Nov 2009 11:52
 

TopNicoRRX ha scritto:
o quando giri forte anche su strada, che ovviamente uan moto un filo più pesante e più "addomesticata" rispetto a una racing ha reazioni meno agili, ma comunque niente di estremamente esagerato a meno che tu sia un pilota dell'S1 o S2 icon_asd.gif

Certo la differenza c'è e c'è sempre non è che si noti solo su pista, però un monocilindrico da pista è sicuramente più stressante da gestire su strada, ma non quando "si va" ma quando si è nel traffico ecc.
Si sarà anche più agili per il peso, ma il motore ti stressa perchè strattona e devi saperlo gestire prima di ritrovarti a passare tra due auto su una ruota in mezzo al traffico perchè per sbaglio si ha aperto un pò troppo eheheh
 
8782330
8782330 Inviato: 2 Nov 2009 16:04
 

TopNicoRRX ha scritto:
o quando giri forte anche su strada, che ovviamente uan moto un filo più pesante e più "addomesticata" rispetto a una racing ha reazioni meno agili, ma comunque niente di estremamente esagerato a meno che tu sia un pilota dell'S1 o S2 icon_asd.gif

Infatti ho detto sopratutto,ovvio che la differenza c'è...
 
8783431
8783431 Inviato: 2 Nov 2009 18:25
 

beh partendo dal presupposto che spendo 10000 euro poi mi voglio divertire!!
 
8783885
8783885 Inviato: 2 Nov 2009 19:14
 

eduz ha scritto:
beh partendo dal presupposto che spendo 10000 euro poi mi voglio divertire!!

si ma non è che con la 690 non ti diverti,anzi...
 
8785297
8785297 Inviato: 2 Nov 2009 21:31
 

lo so è pur sempre un k!pero a parità di spesa sul mercato ci sono moto che rendono di piu!l unica pecca potrebbe essere la manutenzione..però...bbbbooohhhhhh!!!sono confuso un sacco!!!!!!xDDDDDD
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - Supermotard

Forums ©