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paura di grippare 2plus [sale troppo di giri]
8769292
8769292 Inviato: 30 Ott 2009 19:23
Oggetto: paura di grippare 2plus [sale troppo di giri]
 

ciao raga... il mio aerox ha 2plus,nardo,19,delta,multivar,tc unit,albero top sp-... il problema e che quando lo scooter sale sopra i 60 sale di giri tantissimo... come taratura ho rulli 4.7 molla di contrasto gialla e molle blu friz... che puo essere?? la cinghia e nuova a 200 km... il cilindro a 3300 km
 
8769345
8769345 Inviato: 30 Ott 2009 19:32
 

sembra tarato bene...portalo al meccano
 
8769357
8769357 Inviato: 30 Ott 2009 19:33
 

leva la tc unit e rimetti l'originale...io con quella c***o di centralina sullo zippo na volta grippai malossi replica maialla bottana e volano anche li 200 euro di spesa...
con quella originale sempre liscio come l'olio...
la tc unit fa salire il cilindro troppo di giri...
potrebbe anche essere che devi mettere la molla di contrasto piu dura almeno ti tiene la coppia per piu tempo e se non ce l'hai compra anche un torque driver della malossi
 
8769363
8769363 Inviato: 30 Ott 2009 19:34
 

q8 0509_up.gif dalla tua taratura sembra andare bene
 
8769397
8769397 Inviato: 30 Ott 2009 19:36
 

scarabeo70cc ha scritto:
leva la tc unit e rimetti l'originale...io con quella c***o di centralina sullo zippo na volta grippai malossi replica maialla bottana e volano anche li 200 euro di spesa...
con quella originale sempre liscio come l'olio...
la tc unit fa salire il cilindro troppo di giri...
potrebbe anche essere che devi mettere la molla di contrasto piu dura almeno ti tiene la coppia per piu tempo e se non ce l'hai compra anche un torque driver della malossi

soltanto che in problema si sta verificando solo negli ultimi giorni-... prima andava da dio
 
8769418
8769418 Inviato: 30 Ott 2009 19:40
 

meccano...
 
8769438
8769438 Inviato: 30 Ott 2009 19:43
 

Non ne capisco niente di scooter però nelle moto quando sale troppo di giri... vuol dire che slitta la frizione icon_wink.gif
 
8769441
8769441 Inviato: 30 Ott 2009 19:44
 

no tutta la trasmissione ha 3300 km
 
8769450
8769450 Inviato: 30 Ott 2009 19:44
 

kikkorr50 ha scritto:
Non ne capisco niente di scooter però nelle moto quando sale troppo di giri... vuol dire che slitta la frizione icon_wink.gif
cosa che si aggiusta con mdc + dura, mala verde mi sembra troppo dura
 
8769457
8769457 Inviato: 30 Ott 2009 19:45
 

danytoTPR ha scritto:
no tutta la trasmissione ha 3300 km
hai fatt rodaggio?
 
8769467
8769467 Inviato: 30 Ott 2009 19:47
 

bio33 ha scritto:
hai fatt rodaggio?

certo.. 300 km
 
8769486
8769486 Inviato: 30 Ott 2009 19:50
 

danytoTPR ha scritto:
no tutta la trasmissione ha 3300 km



Che centra quando slitta vuol dire che non riesce a suppportare la potenza del nuovo gt... hai la frizza originale??
 
8769501
8769501 Inviato: 30 Ott 2009 19:51
 

ti direi di mettere i rulli 4, ma non giustifica che prima andava bene
 
8769509
8769509 Inviato: 30 Ott 2009 19:53
 

kikkorr50 ha scritto:



Che centra quando slitta vuol dire che non riesce a suppportare la potenza del nuovo gt... hai la frizza originale??
chiedevo nel caso c'era qualche danno...(ha delta leggi)
 
8769585
8769585 Inviato: 30 Ott 2009 20:05
 

io te l'ho dettoo è la centralina...
oppura la carburazione troppo magra...
si vede che coi pinguini c'è st giorni per le strade un po la carburazione è cambiata...
 
8769611
8769611 Inviato: 30 Ott 2009 20:08
 

scarabeo70cc ha scritto:
io te l'ho dettoo è la centralina...
oppura la carburazione troppo magra...
si vede che coi pinguini c'è st giorni per le strade un po la carburazione è cambiata...
la carb sbagliata lo farebbe andare + piano...centraina no perchè c sarebb stato il probl da subito
 
8769671
8769671 Inviato: 30 Ott 2009 20:18
 

bio33 ha scritto:
scarabeo70cc ha scritto:
io te l'ho dettoo è la centralina...
oppura la carburazione troppo magra...
si vede che coi pinguini c'è st giorni per le strade un po la carburazione è cambiata...
la carb sbagliata lo farebbe andare + piano...centraina no perchè c sarebb stato il probl da subito


invece mi dispiace dirtelo bio33 la carburazione magra fa fare al motore un elevato numero di giri (in piu di quelli che dovrebbe fare) portando al surriscaldamento in maniera differente la camicia e il pistone effettuando il grippaggio...
danytoTPR se dai delle sgassassate il motorino prende i giri molto velocemente e rimane per pochino su digiri anche quando lasci la manetta???
la minima è aumentata???
 
8769733
8769733 Inviato: 30 Ott 2009 20:27
 

si il minimo e salito un po... come getto ho un 88 e air box originale senza riduttore.. in piu miscela al 2.2-2.5
 
8769789
8769789 Inviato: 30 Ott 2009 20:34
 

danytoTPR ha scritto:
si il minimo e salito un po... come getto ho un 88 e air box originale senza riduttore.. in piu miscela al 2.2-2.5
no qando è magro il motore sembra soffocare...il minimo è normale che si alza d'inverno
guarda la candela, deve essere nocciola
 
8769792
8769792 Inviato: 30 Ott 2009 20:35
 

quella cosa del gas e rimanere su di giri hai mica fatto caso???
perchè se è cosi e il minimo salito devi aumentare il getto ingrassa un po la carburazione tipo 95 e tu ritorni a impennare fisso...
 
8769804
8769804 Inviato: 30 Ott 2009 20:37
 

scarabeo70cc ha scritto:
quella cosa del gas e rimanere su di giri hai mica fatto caso???
perchè se è cosi e il minimo salito devi aumentare il getto ingrassa un po la carburazione tipo 95 e tu ritorni a impennare fisso...
se è salito il minimo basta scenderlo icon_xd_2.gif
 
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