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Beta RR 73.5 Motard By MrBoom-II°(montati led al motore)
8966453
8966453 Inviato: 6 Dic 2009 22:29
 

Wheelie993cc ha scritto:

anche a me succede,sempre tutti i giorni,spedivello, sembra che si accende poi si spegne,allora se continuo a spedivellare tante volte non parte lo stesso e devo tirare l'aria se no non parte piu...ti consiglio di lasciare su la candela che hai adesso...comunque sta venendo veramente molto bene questa moto,soprattutto con dei colori diversi dai soliti, e devo dire che nero+rosso+verde sta veramente bene 0509_up.gif
grande!!sei il secondo che me lo dice,fin ora l'unico convinto di questi abbinamenti era un mio amico che fa l'artistico e li ha pure studiati quindi...pero preferisco cosi,almeno se verra bene saro soddisfatto il doppio ma ora della fine manca qualche settimana,forse in settimana riesco a cercare il verde per alte temperature e compro il verde normale per la catena,poi stavo anche pensando di fare il sile nero ma si vedra...tanto oramai l'ela base è completata,devo solo farmi fare il prolungamento del carbu...quindi mi dedico per un po' solamente all'estetica 0509_campione.gif

per la mattina è proprio come dici tu!!e pensavo che magari era proprio la candela troppo bassa alta di gradazione,che magari con una 8 che scalda di piu la cosa migliorava eusa_think.gif
 
8966485
8966485 Inviato: 6 Dic 2009 22:40
 

MrBoom ha scritto:
grande!!sei il secondo che me lo dice,fin ora l'unico convinto di questi abbinamenti era un mio amico che fa l'artistico e li ha pure studiati quindi...pero preferisco cosi,almeno se verra bene saro soddisfatto il doppio ma ora della fine manca qualche settimana,forse in settimana riesco a cercare il verde per alte temperature e compro il verde normale per la catena,poi stavo anche pensando di fare il sile nero ma si vedra...tanto oramai l'ela base è completata,devo solo farmi fare il prolungamento del carbu...quindi mi dedico per un po' solamente all'estetica 0509_campione.gif

per la mattina è proprio come dici tu!!e pensavo che magari era proprio la candela troppo bassa alta di gradazione,che magari con una 8 che scalda di piu la cosa migliorava eusa_think.gif

per la testa del gt verde penso che se viene bene starà molto bene,però cerca il verde proprio quello identico ai tubi e alle manopole...per la catena verde non sono molto fiducioso icon_rolleyes.gif ...ti consiglierei di accorciare il silenziatore e di tagliare il beccuccio al sile icon_wink.gif ...
 
8966499
8966499 Inviato: 6 Dic 2009 22:43
 

Wheelie993cc ha scritto:

per la testa del gt verde penso che se viene bene starà molto bene,però cerca il verde proprio quello identico ai tubi e alle manopole...per la catena verde non sono molto fiducioso icon_rolleyes.gif ...ti consiglierei di accorciare il silenziatore e di tagliare il beccuccio al sile icon_wink.gif ...
nono il sile mi piace cosi col beccuccio,li preferisco su queste moto...e magari un domani lo faro nero...per il gt dovrei trovare un verde tipo kawasaki o comunque bello acceso e la catena pure io non ero molto fiducioso,nel senso che avevo paura che riverniciandola la vernice mi avrebbe rovinato in primis la catena,proprio i materiale,è poi che me la impastasse ma vedo che ivandera non ha problemi e lo ha fatto altra gente,boh,su quello devo ancora decidere mentre per il gt son sicuro di farlo se trovo la vernice....alla faccia di quelli che fanno il top nero grigio ghisa icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
8966587
8966587 Inviato: 6 Dic 2009 23:06
 

Che problema c'è se devi tirar l'aria a moto fredda? icon_lol.gif
E' normalissimo, sulla testa si formano particelle di vapore e il motore può partire solo grazie a una quantità più elevata di benzina icon_wink.gif , d'estate può capitare che parta anche la mattina senza aria ma d'inverno è impossibile a meno che non hai la carburazione grassissima icon_asd.gif
 
8966605
8966605 Inviato: 6 Dic 2009 23:10
 

morig94 ha scritto:
Che problema c'è se devi tirar l'aria a moto fredda? icon_lol.gif
E' normalissimo, sulla testa si formano particelle di vapore e il motore può partire solo grazie a una quantità più elevata di benzina icon_wink.gif , d'estate può capitare che parta anche la mattina senza aria ma d'inverno è impossibile a meno che non hai la carburazione grassissima icon_asd.gif
che ce l'ho sul carbu e in questo periodo non ho voglia di buttar via 10€ per portarmela al manubrio...sul beta se ce l'hai sul carbu mi devo contorcere per tirarla ma anche con l'aria non cambia nulla,diverse mattine l'ho tirata ma faceva uguale,per questo pensavo fosse la candela troppo fredda...e dato che costa 3€ pensavo di provare se con una 8 cambiava qualcosa...
 
8966612
8966612 Inviato: 6 Dic 2009 23:13
 

Ma prima ti dava problemi? Magari l'inverno scorso (magari non l'avevi neanc'ora) Mai sentita la storia ce anche con l'aria tirata non parta, magari la ingolfi te, è solo un'ipotesi icon_wink.gif
 
8966626
8966626 Inviato: 6 Dic 2009 23:19
 

morig94 ha scritto:
Ma prima ti dava problemi? Magari l'inverno scorso (magari non l'avevi neanc'ora) Mai sentita la storia ce anche con l'aria tirata non parta, magari la ingolfi te, è solo un'ipotesi icon_wink.gif
l'anno scorso era completamente originale e succedeva meno volte,quest'anno mi succede pure al pomeriggio per modo di dire...metto la moto alle 4 e verso le 7 quando faccio per andare a casa non parte e per di piu è pure bagnata dalla condensa quindi mi lavo il culo icon_lol.gif

comunque è cosi,aria o non aria la moto fa l'accenno e poi si spegne e l'unico è metterla in moto a spinta icon_confused.gif
 
8966633
8966633 Inviato: 6 Dic 2009 23:20
 

Può essere che avendo lavorato la cassa filtro e il filtro entra umidità nel motore o comunque entra umidità nella cassa filtro icon_wink.gif A me succedeva quando lasciavo la moto sotto la pioggia col freddo icon_wink.gif
 
8966636
8966636 Inviato: 6 Dic 2009 23:22
 

morig94 ha scritto:
Può essere che avendo lavorato la cassa filtro e il filtro entra umidità nel motore o comunque entra umidità nella cassa filtro icon_wink.gif A me succedeva quando lasciavo la moto sotto la pioggia col freddo icon_wink.gif
mmm...puo anche essre perchè ora è tutto aperto come sui caba e hm ma quello che voglio sapere è se con una 8 potrebbe migliorare o se è inutile,e con una 8 ci potrebbero anche essere dei contro e danneggiamenti o cambia poco nulla
 
8966644
8966644 Inviato: 6 Dic 2009 23:24
 

Infatti, non cambiare la graduazione della candela, fa solo surriscaldare il GT icon_wink.gif La mia ipotesi è esatta, mi sa che on puoi farci niente a parte coprire i buchi del filtro con qualcosa
 
8966667
8966667 Inviato: 6 Dic 2009 23:30
 

morig94 ha scritto:
Infatti, non cambiare la graduazione della candela, fa solo surriscaldare il GT icon_wink.gif La mia ipotesi è esatta, mi sa che on puoi farci niente a parte coprire i buchi del filtro con qualcosa
no quello non se ne parla perchè vuol dire smontare ogni volta la sella per una stupidata e non voglio girare col coprechio,mi sono innamorato del nuovo song
 
8966683
8966683 Inviato: 6 Dic 2009 23:33
 

No, intendo dire le prese d'aria ai lai, le ha il beta o prende aria da sotto la sella?
 
8966694
8966694 Inviato: 6 Dic 2009 23:38
 

MrBoom ha scritto:
che ce l'ho sul carbu e in questo periodo non ho voglia di buttar via 10€ per portarmela al manubrio...sul beta se ce l'hai sul carbu mi devo contorcere per tirarla ma anche con l'aria non cambia nulla,diverse mattine l'ho tirata ma faceva uguale,per questo pensavo fosse la candela troppo fredda...e dato che costa 3€ pensavo di provare se con una 8 cambiava qualcosa...

siccome il tuo non è un problema ma è una cosa normalissima che tutte le moto hanno,non cambiarla la candela,anchio comunque ho l'aria su carburatore,cosi come tutte le moto penso...comunque vedila cosi, adesso con la b9es hai problemi di accensione,ma quando vai non hai problemi,se metti una b8es non avrai problemi di accensione ma potresti avere problemi mentre vai icon_rolleyes.gif ...
 
8966699
8966699 Inviato: 6 Dic 2009 23:39
 

Quoto
 
8966726
8966726 Inviato: 6 Dic 2009 23:50
 

infatti il mio dubbio era proprio se avrei avuto problemi mentre andavo,se è cosi non lo faccio altrimenti provo...comunque l'aria la pesca dall'alto ossia sotto la sella...quindi non se ne parla di coprire il filtro in qualche modo..

comunque il beta da originale ha l'aria al manubrio che è molto comoda ma col 19 ce l'ho sul carbu e dovrei spendere 10€ per portarla al manubrio,cosa che per ora con tutte le feste e cose da comprare che ho per le mani non mi va di fare
 
8966844
8966844 Inviato: 7 Dic 2009 0:13
 

Credo che puoi smontarla dal carburatore vecchio e matterla al posto dell'aria che hai adesso
 
8966855
8966855 Inviato: 7 Dic 2009 0:16
 

morig94 ha scritto:
Credo che puoi smontarla dal carburatore vecchio e matterla al posto dell'aria che hai adesso
no ho gia guardato ma l'attacco è diverso,tra 16 e 19 cambia l'attacco dell'aria a quanto ho visto e quindi dovrei comprarla...pero la prossima volta che giu guardo meglio perchè l'ultima volta ero un po' di fretta...
 
8966859
8966859 Inviato: 7 Dic 2009 0:17
 

MrBoom ha scritto:
no ho gia guardato ma l'attacco è diverso,tra 16 e 19 cambia l'attacco dell'aria a quanto ho visto e quindi dovrei comprarla...pero la prossima volta che giu guardo meglio perchè l'ultima volta ero un po' di fretta...


Io sul mio 21 ho l'aria sul manubrio
 
8966860
8966860 Inviato: 7 Dic 2009 0:17
 

Ma se prendi il kit per esempio della stage 6, il filo dove lo attacchi? Sotto al tappo nero?

Ultima modifica di morig94 il 7 Dic 2009 0:17, modificato 1 volta in totale
 
8966867
8966867 Inviato: 7 Dic 2009 0:18
 

morig94 ha scritto:
Ma se rei il kit per esempio della stage 6, il filo dove lo attacchi? Sotto al tappo nero?
lo attacco al manubrio,non è un problema quello...o basta togliere il coperchio e attaccare il filo alla leva sul manubrio...

comunque kikko tu hai montato quello che avevi sul 16 o l'hai comprata??perchè a me sembravan diversi come attacchi
 
8966876
8966876 Inviato: 7 Dic 2009 0:21
 

MrBoom ha scritto:
lo attacco al manubrio,non è un problema quello...o basta togliere il coperchio e attaccare il filo alla leva sul manubrio...

comunque kikko tu hai montato quello che avevi sul 16 o l'hai comprata??perchè a me sembravan diversi come attacchi


Non mi ricordo proprio come ho fatto... sò di sicuro al 100% che non ho comprato niente però eusa_think.gif
 
8966881
8966881 Inviato: 7 Dic 2009 0:23
 

kikkorr50 ha scritto:


Non mi ricordo proprio come ho fatto... sò di sicuro al 100% che non ho comprato niente però eusa_think.gif
allora la prossima volta guardo meglio se riesco a montare il cavo che stava sul 16...anche se non credo...male che vada un giorno che mi piglio a male vado in negozio e compro il kit ma per ora ho troppi progetti in mente e i soldi fino al 25 scarseggiano...
 
8966887
8966887 Inviato: 7 Dic 2009 0:27
 

Un mio amico ha attaccato un filo al tappo in plastica nera facendogli un buco e poi lo tirava, in quel modo non puoi lasciarla tirata senza tenere il cavo, avete persente che per fermare il tappo nella posizione di funzionamento si deve ruotare? Quindi vuol dire che con l'aria manuale al manubrio devi tenerlo tirato te tramite la leva o c'è un modo preciso?
 
8966892
8966892 Inviato: 7 Dic 2009 0:29
 

morig94 ha scritto:
Un mio amico ha attaccato un filo al tappo in plastica nera facendogli un buco e poi lo tirava, in quel modo non puoi lasciarla tirata senza tenere il cavo, avete persente che per fermare il tappo nella posizione di funzionamento si deve ruotare? Quindi vuol dire che con l'aria manuale al manubrio devi tenerlo tirato te tramite la leva o c'è un modo preciso?
beh c'è la leva che rimane tirata chiaro...tirando la leva una volta che la lasci rimane come la lasci,mica ritorna indietro...ma il problema è mettere il cavo al carbu...perchè mi pare ci voglia un coperchietto apposta da mettere chiaramente al posto del "fungo"
 
8966897
8966897 Inviato: 7 Dic 2009 0:30
 

Infatti, non capisco neanc'io se basta comprare l'aria polini-stage6-tnt o serva anche quel fungo che dici tu eusa_think.gif
 
8966901
8966901 Inviato: 7 Dic 2009 0:32
 

MrBoom ha scritto:
beh c'è la leva che rimane tirata chiaro...tirando la leva una volta che la lasci rimane come la lasci,mica ritorna indietro...ma il problema è mettere il cavo al carbu...perchè mi pare ci voglia un coperchietto apposta da mettere chiaramente al posto del "fungo"


A me se non la tengo premuta la levetta sul manubrio torna indietro e si chiude... perchè il cavo torna indietro come la frizione diciamo
 
8966904
8966904 Inviato: 7 Dic 2009 0:33
 

morig94 ha scritto:
Infatti, non capisco neanc'io se basta comprare l'aria polini-stage6-tnt o serva anche quel fungo che dici tu eusa_think.gif
il fungo che dico io intendo l'affare che sta sul carbu che tiri su per tirare l'aria comunque se compri il kit polini o stage6 sei a posto...tirando la leva la leva rimane bloccata e l'aria rimane tirata quindi... 0509_up.gif
 
8966907
8966907 Inviato: 7 Dic 2009 0:34
 

kikkorr50 ha scritto:


A me se non la tengo premuta la levetta sul manubrio torna indietro e si chiude... perchè il cavo torna indietro come la frizione diciamo
strano,a me sul 16 da originale rimaneva tirata...
 
8966914
8966914 Inviato: 7 Dic 2009 0:35
 

Davvero? Nelle foto su internet vedo solo la leva ed il filo ma quel filo è impossibile che si attacchi al fungo originale
 
8966926
8966926 Inviato: 7 Dic 2009 0:37
 

morig94 ha scritto:
Davvero? Nelle foto su internet vedo solo la leva ed il filo ma quel filo è impossibile che si attacchi al fungo originale
infatti,perchè quel fungo sarebbe da togliere e mettere un altra "testa" per chiudere il pezzo del carbu...comunque non guardare molto le foto dei siti che le vendono che spesso non rispecchiano il prodotto vero e proprio...
 
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