cardellino54 ha scritto:
rossouno ha scritto:
...mi viene un dubbio: non sarà meglio lasciare questo spazio alla presentazione degli equipaggi disponibili evitando di sviluppare (come stavo facendo io) le proposte? per queste ultime ci vorrebbe uno spazio ad hoc o un criterio. di comportamento.
che fare?
r.
ps: sto verificando gli itinerari postati sopra. mi stanno arrivando altri suggerimenti che porterebbero ad effettuare delle modifiche. chiudo e aspetto lumi su come procedere.
avevo pensato a uno spazio per la discussione in senso piu lato, proprio per quello che dici, e oggi l'ho creato
'Nucleo Motori in Coppia'. Discussioni OT ( che si trova in Discussioni OT e Uscite dei gruppi ''non ufficiali'' Tinga) . Magari proprio per mettere a fuoco le cose che dice Mas52, tutte molto sensate.
Potremmo lasciare questo topic per la presentazione equipaggi e info collegate, e utilizzare l'altro per qualsiasi altra chiacchierata. Poi una volta fissate le coordinate di un'uscita, apriamo topic scpecifico con le info dettagliate e la lista per chi vuole partecipare e mettere dei limiti, se necessario.
potrebbe andare??
un saluto a Mas52 e Asteebilancieri
abbellissima giornata,
no so se il topic discussioni OT che ho aperto non stia meglio in questa sezione degli OVER piuttosto che nella sezione Discussioni OT-Uscite dei gruppi.
cosa facciamo, lo spostiamo??
per l'uscita sulla costiera amalfitana e dintorni, riflettevo su:
- per le strade in loco, se non facciamo le SP, o SR, o SS, chiediamo ai tingavertiani locali per sapere il loro stato di percorribilità;
- per la sera, non sarebbe piu opportuno, una volta rientrati, cenare nella struttura che ci ospita? Questo perchè, col buio è sempre poco piacevole stare in strada con la moto, specie su stradine di quel tipo e magari con fondi un po sconnessi.
- per me sarebbe ideale il 6-7-8