Leggi il Topic


Indice del forumForum KTM

   

Pagina 1 di 1
 
strane idee notturne...[690rally]
8715101
8715101 Inviato: 20 Ott 2009 23:40
Oggetto: strane idee notturne...[690rally]
 

ciao!
in preda del Dio Bacco,x alleviare i problemi quotidiani, in un attimo di lucidità ho visto una carota davanti a me matrializzarsi nei mie pensieri.. una carota blu icon_eek.gif ...

un Signora carota...


il 690 rally (quello versione parigi - dakar)...

dite che sono pazzo a farci un pensierino?


chi mi da qualche informazione?...l'uso sarebbe prevalentemente fuoistradistico - desertico..

..non parlo del nuovo che viene di listino 25mila cucuzze.. 0509_mitra.gif
ma se c'è qualcosa di usato, o qualcosa di molto simile sempre in casa carota... eusa_think.gif


0510_saluto.gif
 
8718386
8718386 Inviato: 21 Ott 2009 16:03
 

..il "vecchio" 660 rally..praticamente introvabile, direi..e se si trova a prezzi sui 12/13K leuri..non è proprio economico..e non so che uso potresti farne oltre che gareggiarci (nelle categorie marathon ove ancora ammesse e con poche possibilità di vittoria xkè il 690 spopola...) perchè è una macchina da guerra... icon_wink.gif
 
8718507
8718507 Inviato: 21 Ott 2009 16:23
 

Steumas ha scritto:
..il "vecchio" 660 rally..praticamente introvabile, direi..e se si trova a prezzi sui 12/13K leuri..non è proprio economico..e non so che uso potresti farne oltre che gareggiarci (nelle categorie marathon ove ancora ammesse e con poche possibilità di vittoria xkè il 690 spopola...) perchè è una macchina da guerra... icon_wink.gif


eh proprio per quello sto pensando al 690rally... 0510_help.gif
 
8720074
8720074 Inviato: 21 Ott 2009 19:51
 

non sai quante volte ha sfiorato anche me quest'idea, mi affascina da matti una moto dl genere, mi da l'idea di non fermarsi davanti a niente! icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
 
8720347
8720347 Inviato: 21 Ott 2009 20:23
 

Prendi una 690 enduro R e la trasformi con cupolino, serbatoio safari e accessori per il bagaglio:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Link a pagina di Albertodottori.net



L'unica alternativa a costo "umano" è l'adventure 640. Ne prendi una delle ultime e te la sistemi come meglio credi.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8723301
8723301 Inviato: 22 Ott 2009 13:24
 

quale tra queste paragonando cilistica,motore, affidabilità, ecc potrebbe tenere
il passo der 690Rally icon_question.gif icon_question.gif


ringrazio tutti per le risposte!!


0509_doppio_ok.gif
 
8723912
8723912 Inviato: 22 Ott 2009 14:36
 

kart64 ha scritto:
quale tra queste paragonando cilistica,motore, affidabilità, ecc potrebbe tenere
il passo der 690Rally icon_question.gif icon_question.gif


ringrazio tutti per le risposte!!


0509_doppio_ok.gif


Entrambe. Il 640 monta il vecchio LC4, motore collaudato, molto robusto con una buona cavlleria ed una maggiore prontezza ai bassi. Il 690 ha sulla carta 6 o 7 cv in più ma credimi non li dimostra, sotto è quasi "molle", per esplodere quando sale di giri. Io per il deserto mi fiderei di più del vecchio LC4.

Uno neo il vecchio 640 vibra da morire, ma sulla sabbia non ti accorgi neppure.
 
8724348
8724348 Inviato: 22 Ott 2009 15:43
 

Cattivone ha scritto:
kart64 ha scritto:
quale tra queste paragonando cilistica,motore, affidabilità, ecc potrebbe tenere
il passo der 690Rally icon_question.gif icon_question.gif


ringrazio tutti per le risposte!!


0509_doppio_ok.gif


Entrambe. Il 640 monta il vecchio LC4, motore collaudato, molto robusto con una buona cavlleria ed una maggiore prontezza ai bassi. Il 690 ha sulla carta 6 o 7 cv in più ma credimi non li dimostra, sotto è quasi "molle", per esplodere quando sale di giri. Io per il deserto mi fiderei di più del vecchio LC4.

Uno neo il vecchio 640 vibra da morire, ma sulla sabbia non ti accorgi neppure.


grazie!! 0509_doppio_ok.gif

mi puoi dare un pò di info su questo modello(640) per cercarne uno buono senza prendere una sola?
oltre le solite cose c'è qualcosa in particolare da guardare con attenzione? kilometreggio massimo/anno di immatricolazione/fascia di prezzo su cui orientarmi?

ps. x esempio? eusa_think.gif icon_arrow.gif Link a pagina di Motonline.com
 
8724661
8724661 Inviato: 22 Ott 2009 16:29
 

Io ti consiglierei un 2004-2006, quelli omologati euro 2: hanno la frizione idraulica di serie, la cassa filtro più grande e, nel caso dell'adventure, anche il doppio disco all'anteriore (anche se per il deserto quest'ultimo punto è trascurabile).

La differenza di prezzo non è poi tantissima (ne trovi con pochi km sotto 4mila euro) ed inoltre avresti una moto più "fresca", cosa buona visto l'uso "gravoso" che vuoi farne.
 
8724699
8724699 Inviato: 22 Ott 2009 16:35
 

NitroCento ha scritto:
Io ti consiglierei un 2004-2006, quelli omologati euro 2: hanno la frizione idraulica di serie, la cassa filtro più grande e, nel caso dell'adventure, anche il doppio disco all'anteriore (anche se per il deserto quest'ultimo punto è trascurabile).

La differenza di prezzo non è poi tantissima (ne trovi con pochi km sotto 4mila euro) ed inoltre avresti una moto più "fresca", cosa buona visto l'uso "gravoso" che vuoi farne.


scusami mi sono perso un attimo del 640 LC4

esistono due versioni la ''R'' e ''l'adventure'' ? 0510_inchino.gif

0510_help.gif


grazie!!
 
8724745
8724745 Inviato: 22 Ott 2009 16:40
 

questa è la ''normale''
icon_arrow.gif Link a pagina di Motousate.it

questa la adventure
icon_arrow.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



cambiano solo le sovrastrutture e il ftto che ha due dischi giusto?

bhè la seconda mi piace parecchio!!! eusa_drool.gif
 
8724821
8724821 Inviato: 22 Ott 2009 16:54
 

Esatto, esistono 640 Enduro (con serbatoio piccolo - 12l - e mascherina) e 640 Adventure (quella con due dischi e le borse in alluminio della foto sopra, che ha il serbatoio da 28 litri). Poi esiste la 625 SXC, con serbatoio molto piccolo (9l) e telaietto posteriore più leggero e non adatto ai bagagli.

la "690 R" è praticamente la 690 da enduro. icon_wink.gif
 
8725282
8725282 Inviato: 22 Ott 2009 17:56
 

NitroCento ha scritto:
Esatto, esistono 640 Enduro (con serbatoio piccolo - 12l - e mascherina) e 640 Adventure (quella con due dischi e le borse in alluminio della foto sopra, che ha il serbatoio da 28 litri). Poi esiste la 625 SXC, con serbatoio molto piccolo (9l) e telaietto posteriore più leggero e non adatto ai bagagli.

la "690 R" è praticamente la 690 da enduro. icon_wink.gif


0509_doppio_ok.gif

grazie mille!
quindi valuterò x l'adventure..

km massimo? 0509_up.gif
cose extra d controllae oltre il normale?

grazie mille!!!
 
8725803
8725803 Inviato: 22 Ott 2009 19:03
 

kart64 ha scritto:
km massimo? 0509_up.gif
cose extra d controllae oltre il normale?


il 640 è un mulo, c'è l'utente ktmduke che con il suo Duke ha fatto 70mila km e continua ad andare alla grande... e c'ha fatto di tutto...viaggi in coppia, pista, offroad.... altro che casa-lavoro-bar! icon_asd.gif

Cose extra sull'adventure non saprei...
 
8726069
8726069 Inviato: 22 Ott 2009 19:40
 

NitroCento ha scritto:
kart64 ha scritto:
km massimo? 0509_up.gif
cose extra d controllae oltre il normale?


il 640 è un mulo, c'è l'utente ktmduke che con il suo Duke ha fatto 70mila km e continua ad andare alla grande... e c'ha fatto di tutto...viaggi in coppia, pista, offroad.... altro che casa-lavoro-bar! icon_asd.gif

Cose extra sull'adventure non saprei...


ok!!! grazie mille attendo qualche parere dai possessori dell'adventure!! 0509_doppio_ok.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KTM

Forums ©