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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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kymco agility 80cc by malekit IV° topic
9104586
9104586 Inviato: 5 Gen 2010 15:55
 

carbonfiberRS ne riparliamo tra 1 po di anni e vediamo se avrai sempre solo una moto o avrai anche una macchina
(questo non vuol dire che avrai solo una macchina ...puoi avere benissimo tutti e due)
 
9140257
9140257 Inviato: 11 Gen 2010 22:35
 

9alessio5 ha scritto:
molto bello ma secondo me devi togliere lo specchietto e il parafango posteriore


per lo specchiatto nn c'è piu problema..mi hanno fatto 1 dispetto e me lo hanno sfasciato...ora ho rimesso l'originale..

per il parafango deo aspettare la bella stagione per toglierlo...cosi come il parabrezza


comunque l'estica nn la tocco piu...l'ho finito..nn ci spendo piu soldi...è ora di passare alla moto tra qualche mese


comunque grz per i complimenti...sn sempre ben accetti. sn contento che ti piaccia
 
9140374
9140374 Inviato: 11 Gen 2010 22:46
 

RAGA icon_eek.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
oggi sono andato a pranzare fuori..al mcdonald icon_asd.gif icon_asd.gif e la sorte ha fatto si che accanto al mc ha aperto 1 concessionario di moto che trattano in particolare kawasaki.

e cosa ho notato immediatamente in vetrina tutta splendida, lucida,ma soprattutto di colore verde?

la mitica zx6r 2009 eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma soprattutto compattissima...è snella e poco ingombrante..sembra un'r6 nelle dimensioni compatte.
verde...1 verde da sbavo...2 fari aggressivi, forcella BPT, ammortizzatore di sterzo honlins icon_eek.gif icon_eek.gif icon_cool.gif

8400€...ma potro trovarla anche a di meno..sfruttando ecoincentivi, rottamazione, e un'accordo con gennialloid per l'assicarazione...tanti bei sconticini 0509_doppio_ok.gif

non vedo l'oraaaaaaaa
 
9165617
9165617 Inviato: 16 Gen 2010 12:12
 

malekit ha scritto:
RAGA icon_eek.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
oggi sono andato a pranzare fuori..al mcdonald icon_asd.gif icon_asd.gif e la sorte ha fatto si che accanto al mc ha aperto 1 concessionario di moto che trattano in particolare kawasaki.

e cosa ho notato immediatamente in vetrina tutta splendida, lucida,ma soprattutto di colore verde?

la mitica zx6r 2009 eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma soprattutto compattissima...è snella e poco ingombrante..sembra un'r6 nelle dimensioni compatte.
verde...1 verde da sbavo...2 fari aggressivi, forcella BPT, ammortizzatore di sterzo honlins icon_eek.gif icon_eek.gif icon_cool.gif

8400€...ma potro trovarla anche a di meno..sfruttando ecoincentivi, rottamazione, e un'accordo con gennialloid per l'assicarazione...tanti bei sconticini 0509_doppio_ok.gif

non vedo l'oraaaaaaaa


forcella BPF sorry icon_asd.gif
 
9165642
9165642 Inviato: 16 Gen 2010 12:22
 

allora ragazzi vi aggiorno sugli ultimi lavori al motorino.

il filtro a cono ha assorbito troppa sporcizia, fango, acqua, polvere durante questi giorni inveranli e ho ingolfato il carburatore.

ma è stata presa una decisione di comune accordo con mio padre icon_xd_2.gif che nn è bella..ma necessaria.

tolgo la mitica leovince e il cono e rimetto marmitta originale e filtro originale icon_sad.gif
so che è brutto detto cosi..ma vi spiego le motivazioni.

ho 19 anni quasi e sto ancora con un 50ino..in piu faccio troppo casino..cono e leovince stappata piu il gt è da incarcerarmi icon_asd.gif
ho ragionato cosi...mi amncano gli ultimi mesi da vivere con questo motorino..allora perche non viverli con la coscienza apposto icon_wink.gif
non mi hanno mai fermato ma puo sempre capitare e io il motorino lo uso per fare tutto.serve. e nn voglio rischiare.

ed infine ho preso questa decisione pensando tra me e me:" su questo motorino mi ci sono divertito tantissimo..ho raggiunto risultati mai visti prima..come flash92..ho dato dimostrazione che anche questi propulsori 4t possono raggiungere le prestazioni dei 2t...ma soprattuto che da da un kymco agility che qui a roma viene catalogato come una m***a..sia riuscito a strappare soddisfazioni in mezzo alle persone..pezzo dopo pezzo..dopo ore di lavoro..nn credete che sia una soddisfazione enorme?

il mio kymco è finito..non ci metto piu le mani...ora mi importa solamente che cammini e mi porti in giro. sti cavoli del cono e della marmittona..il suo corso l'ha fatto no? icon_xd_2.gif
siete daccordo?
 
9165929
9165929 Inviato: 16 Gen 2010 13:42
 

malekit ha scritto:
allora ragazzi vi aggiorno sugli ultimi lavori al motorino.

il filtro a cono ha assorbito troppa sporcizia, fango, acqua, polvere durante questi giorni inveranli e ho ingolfato il carburatore.

ma è stata presa una decisione di comune accordo con mio padre icon_xd_2.gif che nn è bella..ma necessaria.

tolgo la mitica leovince e il cono e rimetto marmitta originale e filtro originale icon_sad.gif
so che è brutto detto cosi..ma vi spiego le motivazioni.

ho 19 anni quasi e sto ancora con un 50ino..in piu faccio troppo casino..cono e leovince stappata piu il gt è da incarcerarmi icon_asd.gif
ho ragionato cosi...mi amncano gli ultimi mesi da vivere con questo motorino..allora perche non viverli con la coscienza apposto icon_wink.gif
non mi hanno mai fermato ma puo sempre capitare e io il motorino lo uso per fare tutto.serve. e nn voglio rischiare.

ed infine ho preso questa decisione pensando tra me e me:" su questo motorino mi ci sono divertito tantissimo..ho raggiunto risultati mai visti prima..come flash92..ho dato dimostrazione che anche questi propulsori 4t possono raggiungere le prestazioni dei 2t...ma soprattuto che da da un kymco agility che qui a roma viene catalogato come una m***a..sia riuscito a strappare soddisfazioni in mezzo alle persone..pezzo dopo pezzo..dopo ore di lavoro..nn credete che sia una soddisfazione enorme?

il mio kymco è finito..non ci metto piu le mani...ora mi importa solamente che cammini e mi porti in giro. sti cavoli del cono e della marmittona..il suo corso l'ha fatto no? icon_xd_2.gif
siete daccordo?

secondo me fai benissimo in fondo da questo scooter hai già tirato fuori un capolavoro.. ti ci sei divertito.. ormai hai l'età per passare a qualcosa di più serio.. 0509_up.gif

ci fai gli ultimi km e poi ti tornerà sempre in mente come un bel ricordo
 
9166087
9166087 Inviato: 16 Gen 2010 14:16
 

dura dirlo ma si concordo 0509_up.gif passaci questi ultimi mesi tranquillo con la coscienza apposto e poi prenditi questa benedetta ninjaaaaa! icon_xd_2.gif
 
9167399
9167399 Inviato: 16 Gen 2010 19:05
 

malekit ha scritto:
allora ragazzi vi aggiorno sugli ultimi lavori al motorino.

il filtro a cono ha assorbito troppa sporcizia, fango, acqua, polvere durante questi giorni inveranli e ho ingolfato il carburatore.

ma è stata presa una decisione di comune accordo con mio padre icon_xd_2.gif che nn è bella..ma necessaria.

tolgo la mitica leovince e il cono e rimetto marmitta originale e filtro originale icon_sad.gif
so che è brutto detto cosi..ma vi spiego le motivazioni.

ho 19 anni quasi e sto ancora con un 50ino..in piu faccio troppo casino..cono e leovince stappata piu il gt è da incarcerarmi icon_asd.gif
ho ragionato cosi...mi amncano gli ultimi mesi da vivere con questo motorino..allora perche non viverli con la coscienza apposto icon_wink.gif
non mi hanno mai fermato ma puo sempre capitare e io il motorino lo uso per fare tutto.serve. e nn voglio rischiare.

ed infine ho preso questa decisione pensando tra me e me:" su questo motorino mi ci sono divertito tantissimo..ho raggiunto risultati mai visti prima..come flash92..ho dato dimostrazione che anche questi propulsori 4t possono raggiungere le prestazioni dei 2t...ma soprattuto che da da un kymco agility che qui a roma viene catalogato come una m***a..sia riuscito a strappare soddisfazioni in mezzo alle persone..pezzo dopo pezzo..dopo ore di lavoro..nn credete che sia una soddisfazione enorme?

il mio kymco è finito..non ci metto piu le mani...ora mi importa solamente che cammini e mi porti in giro. sti cavoli del cono e della marmittona..il suo corso l'ha fatto no? icon_xd_2.gif
siete daccordo?
bravissimo è inutile farsi beccare a meno di 2 mesi dall'esordio in SERIE A
 
9192577
9192577 Inviato: 21 Gen 2010 14:58
 

sn contento che approviate tutti 0509_doppio_ok.gif

oggi forse ritiro il motorino.
vi faccio sapere poi come va icon_biggrin.gif
 
9192586
9192586 Inviato: 21 Gen 2010 15:00
 

ciao malekit..da quanto tempo che non passo icon_asd.gif
 
9192641
9192641 Inviato: 21 Gen 2010 15:09
 

beh, io continuerei a modificare motorini anche a 99 anni, giusto per la passione.. ma se lo usi per andare in giro tutti i giorni allora fai bene.. al massimo ne prendi un altro da elaborare per bene..
 
9209706
9209706 Inviato: 24 Gen 2010 22:44
 

novita icon_sad.gif
al 90% ho grippato il motore e tutte le parti meccaniche.
con l'ex leovince(ora ho di nuovo lo scarico originale) sia io che il meccanico e nessun'altro si è mai accorto di nulla. il motore emanava fortissime vibrazioni. un rumore metallico otturato dal casino del filtro a cono e della leovince.
sembrava un rumore metallico...dopo 2 settimane in officina il meccanico me lo ha restituito..e ieri..dopo neanche 1 chilometro...mi si spegne.
subito a riportarlo in officina. lo starter nn ce la faceva gia piu ad avviare il motore che ormai era "duro da far girare".abbiamo provato a farlo avviare con un macchinario eletrico potente che trasmette tenzione per far girare lpalbero motore..ma nulla.

sono accorsi in tutto 3 meccanici a scoprire il guasto...risultato:
sicuramente il motore ha sofferto l'olio dato che al cambio appena effettuato ne è sceso poco piu di un bicchiere..tute le parti meccaniche sono a rischio. inoltre c'erano disturbi di vario genere nella carburazione nonostante sia stata appena fatta.
in piu.......si potrebbe esser rotta la pompa dell'olio.e questo spiega la mancanza. 0509_down.gif

insomma nel giro di 24 ore...è successo il finimondo. ora sto per l'ennesima volta a piedi.

volete 1 consiglio...penso che questa frase non sarebbe mai sucita dalla mie labbra ma aimè è cosi: NON MODIFICATE.

se volete elaborare non fate il mio errore. elaborare motorini nati per essere elaborati. non quelli coreani o che bisogna adattare pezzi affinche vadano bene.e che i pezzi di ricambio sono di scarsa qualita. 0510_inchino.gif

io ho la fortuna di avere un meccanico di fiducia che mi spara cifre bassissime...

sono demoralizzato. ora forse non se ne parla piu di metterci le mani...stiamo pensando ad un 125 usato.
che casino.

ps: l'unica cosa che mi solleva è appunto quello che ho gia scritto in precedenza. ho ottenuto stupendi risultati da questo motorino...e mi devo ritenere fortunato che m è durato cosi a lungo dopo tutte le modifiche apportategli.
 
9209767
9209767 Inviato: 24 Gen 2010 22:55
 

cavolo..mi dispiace un casino...
 
9211023
9211023 Inviato: 25 Gen 2010 11:41
 

porco cane! mi dispiace veramente!! per il 125 che credi di prendere? io ti consiglio uno se lo trovi dei quelli un pò vecchi ma 2 tempi!!! eusa_think.gif
 
9212183
9212183 Inviato: 25 Gen 2010 15:19
 

Mi dispiace molto Fla icon_sad.gif
 
9212366
9212366 Inviato: 25 Gen 2010 15:42
Oggetto: Mi piacerebbe chattare e discutere della nostra passione.
 

Ciao a tutti... Intanto vorrei farti i miei complimenti malekit per il bellissimo motorino... anche io ho il tuo stesso modello e vorrei fare una cosa simile alla tua... ma non ho eccessive disponibilità economiche... quindi vorrei sapere più o meno quanto ti è costato fare tutto il lavoro comprendendo solo il materiale... ed inoltre dove hai trovato quei tappini per coprire il foro dello specchietto destro e quelli vicino al tappo del serbatoio... grazie in anticipo ed ancora complimenti

P.S: Hai messenger mi piacerebbe chattare con te per discutere della nostra passione comune...
 
9214408
9214408 Inviato: 25 Gen 2010 20:27
 

non so quale 125 ma escludo i 2t.
ci devo spendere poco...non mi interessano le prestazioni.
tra qualche mese..potrei avere una ninja.

ho 2 possibilità: ho trovato un'r125 a 1000 euro con le scocche da cambiare...quindi mi devo operare a trovarne altre anche graffiate ma che non siano rotte.

oppure un mio compagno di classe ha un XMax 125. gia visto. comodo perfetto.

io preferisco naturalmente l'r125 cosi mi abituo con le marce, ecc.


voi cosa mi consigliate. non voglio spenderci piu di 1500 euro. eusa_think.gif
 
9214445
9214445 Inviato: 25 Gen 2010 20:31
 

malekit ha scritto:
novita icon_sad.gif
al 90% ho grippato il motore e tutte le parti meccaniche.
con l'ex leovince(ora ho di nuovo lo scarico originale) sia io che il meccanico e nessun'altro si è mai accorto di nulla. il motore emanava fortissime vibrazioni. un rumore metallico otturato dal casino del filtro a cono e della leovince.
sembrava un rumore metallico...dopo 2 settimane in officina il meccanico me lo ha restituito..e ieri..dopo neanche 1 chilometro...mi si spegne.
subito a riportarlo in officina. lo starter nn ce la faceva gia piu ad avviare il motore che ormai era "duro da far girare".abbiamo provato a farlo avviare con un macchinario eletrico potente che trasmette tenzione per far girare lpalbero motore..ma nulla.

sono accorsi in tutto 3 meccanici a scoprire il guasto...risultato:
sicuramente il motore ha sofferto l'olio dato che al cambio appena effettuato ne è sceso poco piu di un bicchiere..tute le parti meccaniche sono a rischio. inoltre c'erano disturbi di vario genere nella carburazione nonostante sia stata appena fatta.
in piu.......si potrebbe esser rotta la pompa dell'olio.e questo spiega la mancanza. 0509_down.gif

insomma nel giro di 24 ore...è successo il finimondo. ora sto per l'ennesima volta a piedi.

volete 1 consiglio...penso che questa frase non sarebbe mai sucita dalla mie labbra ma aimè è cosi: NON MODIFICATE.

se volete elaborare non fate il mio errore. elaborare motorini nati per essere elaborati. non quelli coreani o che bisogna adattare pezzi affinche vadano bene.e che i pezzi di ricambio sono di scarsa qualita. 0510_inchino.gif

io ho la fortuna di avere un meccanico di fiducia che mi spara cifre bassissime...

sono demoralizzato. ora forse non se ne parla piu di metterci le mani...stiamo pensando ad un 125 usato.
che casino.

ps: l'unica cosa che mi solleva è appunto quello che ho gia scritto in precedenza. ho ottenuto stupendi risultati da questo motorino...e mi devo ritenere fortunato che m è durato cosi a lungo dopo tutte le modifiche apportategli.

allora come pensi di fare?????
si puo rimediare?????????
vuoi metterlo da parte e basta :8???????
 
9214453
9214453 Inviato: 25 Gen 2010 20:32
 

malekit ha scritto:
non so quale 125 ma escludo i 2t.
ci devo spendere poco...non mi interessano le prestazioni.
tra qualche mese..potrei avere una ninja.

ho 2 possibilità: ho trovato un'r125 a 1000 euro con le scocche da cambiare...quindi mi devo operare a trovarne altre anche graffiate ma che non siano rotte.

oppure un mio compagno di classe ha un XMax 125. gia visto. comodo perfetto.

io preferisco naturalmente l'r125 cosi mi abituo con le marce, ecc.


voi cosa mi consigliate. non voglio spenderci piu di 1500 euro. eusa_think.gif

icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
cosi ti potro chiamare collega 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9237891
9237891 Inviato: 29 Gen 2010 20:10
 

pompa olio rotta...non mandando olio ho grippato il Gt rovinando anche biella e albero motore. icon_rolleyes.gif

ora sto cercando un blocco agility in qualche sfascio...spero di trovarne 1 a poco prezzo
 
9237947
9237947 Inviato: 29 Gen 2010 20:20
 

che sfiga assurda eusa_doh.gif
 
9282368
9282368 Inviato: 6 Feb 2010 14:57
 

allora ragazzi...sto prendendo la decisione di vendere a pezzi il mio kymco.
ho una grande varietà di accessori.
ve li elenco e ditemi se vi interessa qualcosa.
icon_arrow.gif marmitta leovince ricoperta in finta fibra di carbonio
icon_arrow.gif bilancieri rosso anodizzato
icon_arrow.gif viteria in ergal rosso anodizzato
icon_arrow.gif 2 specchietti destri in finta fibra di carbonio
icon_arrow.gif gomme pirelli GTS 23-24 in ottime condizioni.cambiate a inizio inverno.
icon_arrow.gif centralina top performance digitale ad anticipo variabile(limitatore a 10.000 giri)
icon_arrow.gif variatore malossi multivar 2000
icon_arrow.gif frizione malossi fly cluth
icon_arrow.gif kit mollette malossi ancora nuove(rosse, blu,verdi)
icon_arrow.gif cinghia malossi in kevlar belt
icon_arrow.gif torque driver malossi(correttore di coppia)
icon_arrow.gif campana malossi wing clutch bell
icon_arrow.gif sella, sella passeggero senza nessun graffio ne strappi.
icon_arrow.gif kit GT POLINI 80cc(82.3cc) da rettificare (faccio un'ottimo sconto) prestazioni garantite(7cv circa) il gt piu la relativa elaborazione faceva viaggiare questo motorino a 100km/h segnati.circa
icon_arrow.gif carene laterali + parafanghi verniciati+ scudo anteriore+ cupolino.bianco lucido verniciate da me
icon_arrow.gif manopole harris nuove
icon_arrow.gif coprileve ONE rosse e nere
icon_arrow.gif convogliatore rosso anodizzato ONE
icon_arrow.gif frecce a punta carbon look e frecce one adesive carbon look per sottocoda
icon_arrow.gif pedalina rossa anodizzata one
icon_arrow.gif rialzo one rosso anodizzato


insomma chiedete e vi sara dato.

sono di roma. zona "la storta" vicino a boccea/casalotti
 
9284180
9284180 Inviato: 6 Feb 2010 21:57
 

Adesso che vendi l'Agility a cosa passi? Moto o prendi uno scooter per transizione?
P.S.: Se metti l'annuncio anche nel forum Kymco Agility Club avrai più probabilità di vendita.
 
9284813
9284813 Inviato: 7 Feb 2010 1:16
 

piccole novita...ho un'elenco di pezzi da comprare per rimettere il motore a nuovo.
la spesa complessiva si aggira intorno ai 300 euro..piu 100 di manodopera..a questo punto non mi conviene venderlo a pezzi.

faccio cosi...al momento lo rimetto a nuovo..poi una volta rimesso tutto apposto, forse lo vendo.

per ora i pezzi che vendo sono:
leovince 60€ trattabili

centralina top 90€ trattabili

GT polini da rettificare(ma devo chiedere alcuni particolari al meccanico ad esempio se ci sono problemi allo spinotto del pistone) 100€ non trattabili. di listino 220€

mi faro un altro 50cc..in modo che lo possa usare anche mia sorella. l'ideale..se ne dovevo fare 1 utilizzo esclusivamente mio...era una moto a marce
 
9309229
9309229 Inviato: 11 Feb 2010 12:09
 

raga...con 300 euro rimetto apposto il motorino...mi rode 1 po perke devo rimettere anche il GT e il variatore originali.

Gt polini da buttare..non rettificabile..e variatore malossi rovinato.

secondo voi come andrà???
ha:
gt originale
scarico originale
variatore originale
fly malossi
torque driver malossi
campana malossi
centralina top performance

icon_sad.gif che tristezza
 
9311263
9311263 Inviato: 11 Feb 2010 18:02
 

malekit ha scritto:
raga...con 300 euro rimetto apposto il motorino...mi rode 1 po perke devo rimettere anche il GT e il variatore originali.

Gt polini da buttare..non rettificabile..e variatore malossi rovinato.

secondo voi come andrà???
ha:
gt originale
scarico originale
variatore originale
fly malossi
torque driver malossi
campana malossi
centralina top performance

icon_sad.gif che tristezza


il gt polini è in alu?
 
9311574
9311574 Inviato: 11 Feb 2010 18:53
 

Senza vario mi sa tanto che le prestazioni ritornano le stesse di quando lo hai comprato. Comunque strano che il gt non si può rettificare, non è in ghisa?
 
9311687
9311687 Inviato: 11 Feb 2010 19:10
 

zifolotto ha scritto:
Senza vario mi sa tanto che le prestazioni ritornano le stesse di quando lo hai comprato. Comunque strano che il gt non si può rettificare, non è in ghisa?

se e in ghisa si puo rettificare, se e in alluminio no!!!
 
9311926
9311926 Inviato: 11 Feb 2010 19:40
 

Ducati1098 ha scritto:
zifolotto ha scritto:
Senza vario mi sa tanto che le prestazioni ritornano le stesse di quando lo hai comprato. Comunque strano che il gt non si può rettificare, non è in ghisa?

se e in ghisa si puo rettificare, se e in alluminio no!!!


guarda questo è un discorso che avrò fatto tante e tante volte, un gt in alluminio si può fisicamente rettificare ma non conviene per una serie di motivi
 
9313597
9313597 Inviato: 11 Feb 2010 23:05
 

carbonfiberRS ha scritto:


guarda questo è un discorso che avrò fatto tante e tante volte, un gt in alluminio si può fisicamente rettificare ma non conviene per una serie di motivi

si ricordo, ne abbiamo parlato tempo fa in un topic che avevo aperto su questo argomento..........
 
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