Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 12 di 20
Vai a pagina Precedente  123...111213...181920  Successivo
 
HM Derapage RR by TrOpIk --> I° Topic
9040353
9040353 Inviato: 22 Dic 2009 12:12
 

eusa_naughty.gif ...dai raga basta...mi so iscritto a sto forum perché mi sembrava un bel forum...mi sembrava che tutti voi eravate legati...ma c***o pe una cavolata del genere pare che ho bestemmiato...io la continuo a pensaRE COSì anche se mi avete fatto capire che è sbagliato...però la continuo a pensare in modo sbagliato
 
9040464
9040464 Inviato: 22 Dic 2009 12:37
 

cristian_gsm ha scritto:
eusa_naughty.gif ...dai raga basta...mi so iscritto a sto forum perché mi sembrava un bel forum...mi sembrava che tutti voi eravate legati...ma c***o pe una cavolata del genere pare che ho bestemmiato...io la continuo a pensaRE COSì anche se mi avete fatto capire che è sbagliato...però la continuo a pensare in modo sbagliato

va be dai se ha senso per te... icon_wink.gif finiamola qui..dopo inquiniamo il topic del buon Tropik 0509_up.gif icon_smile.gif
 
9040531
9040531 Inviato: 22 Dic 2009 12:51
 

cristian_gsm ha scritto:
eusa_naughty.gif ...dai raga basta...mi so iscritto a sto forum perché mi sembrava un bel forum...mi sembrava che tutti voi eravate legati...ma c***o pe una cavolata del genere pare che ho bestemmiato...io la continuo a pensaRE COSì anche se mi avete fatto capire che è sbagliato...però la continuo a pensare in modo sbagliato

io non ho capito bene quello che dici,se ti spieghi meglio magari puo darsi che abbia un senso, fai n esempio cosi capiamo meglio...per esempio se devi elaborare un derapage 50cc,invece che cambiare cilindro+albero+marmitta+carburatore+pacco lamellare, tu cambi il blocco intero,con cosa?con un blocco di un 125cc?
 
9040666
9040666 Inviato: 22 Dic 2009 13:25
 

credo che lui intendesse tenere il blocco originale e prenderne un altro da elaborare...almeno io ho capito così eusa_think.gif
 
9040702
9040702 Inviato: 22 Dic 2009 13:34
 

io se devo cambiare 3-4 cose...marmitta pignone pacco lamellare frizione ecc preferisco cambiare tutto il blocco...sostituendo un 50cc con un 70 o un 80
 
9040716
9040716 Inviato: 22 Dic 2009 13:35
 

cristian forse non hai capito che nella maggior parte dei casi se cambi blocco quelle "cose" come le chiami te sono cambiare per forza
 
9040726
9040726 Inviato: 22 Dic 2009 13:37
 

cristian_gsm ha scritto:
io se devo cambiare 3-4 cose...marmitta pignone pacco lamellare frizione ecc preferisco cambiare tutto il blocco...sostituendo un 50cc con un 70 o un 80


E che mica vendono i blocchi 70cc o 80cc ..... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
9040728
9040728 Inviato: 22 Dic 2009 13:37
 

ancora non mi avete capito...io se voglio elaborare il mio mezzo non cambio solo 3 o 4 pezzi ma sostituisco il blocco originale con un 70...in modo tale che hai un blocco ttto uguale...non so se mi spiego
 
9040741
9040741 Inviato: 22 Dic 2009 13:41
 

non esistono blocchi 70 80 cc... a parte nel motocross icon_lol.gif per me ti spieghi male...
 
9040745
9040745 Inviato: 22 Dic 2009 13:41
 

cristian_gsm ha scritto:
ancora non mi avete capito...io se voglio elaborare il mio mezzo non cambio solo 3 o 4 pezzi ma sostituisco il blocco originale con un 70...in modo tale che hai un blocco ttto uguale...non so se mi spiego


Ancora!!!! non esistono blocchi 70... al massimo cambi il cilindro con uno 70cc eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
9040750
9040750 Inviato: 22 Dic 2009 13:43
 

un mio amico aveva il derbi gpr con l'80 polini...ricorda che nemmeno il carbu del 15 esiste ma mio fratello cell'ha...fa il meccanico e gli ha maggiorato i getti ecc...ora è un dei pochi ad avere un 15
 
9040755
9040755 Inviato: 22 Dic 2009 13:44
 

avere un 80 è avere un cilindro dell'80!!! non il blocco rimbambe icon_lol.gif icon_lol.gif
 
9040762
9040762 Inviato: 22 Dic 2009 13:45
 

cristian_gsm ha scritto:
un mio amico aveva il derbi gpr con l'80 polini...ricorda che nemmeno il carbu del 15 esiste ma mio fratello cell'ha...fa il meccanico e gli ha maggiorato i getti ecc...ora è un dei pochi ad avere un 15


Ma che c***o dici!!!!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif l' 80 polini (come lo chiami tu) è il cilindro e pistone... mica tutto il blocco e 80... e poi non penso proprio che tuo fratello sia un meccanico se ha montato un carburatore 15 (ammesso che esista) chè è ancora più piccolo di quello originale ovvero 17.5 eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
9040772
9040772 Inviato: 22 Dic 2009 13:48
 

è vero perché lo scarabeo ha un 17 e mezzo???mesà proprio de no è...lui sullo scarabeo ha montato per un periodo il 15...poi l'ha rilevato...6 de roma???...se sei de roma te lo vendo...oppure vieni qui e te lo faccio vede c***o...se non ce credi vieni quando te pare
 
9040776
9040776 Inviato: 22 Dic 2009 13:49
 

cristian_gsm ha scritto:
è vero perché lo scarabeo ha un 17 e mezzo???mesà proprio de no è...lui sullo scarabeo ha montato per un periodo il 15...poi l'ha rilevato...6 de roma???...se sei de roma te lo vendo...oppure vieni qui e te lo faccio vede c***o...se non ce credi vieni quando te pare


Ma se fino ad adesso avevo un derbi gpr l amico tuo icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
9040783
9040783 Inviato: 22 Dic 2009 13:51
 

io prima ho parlato del derbi gpr di un mio amico...ora sto parlando di mio fratello...ha montato un 15 e ora lo teniamo di sotto...ho detto se non credi a quello che dico vieni qui
 
9040784
9040784 Inviato: 22 Dic 2009 13:51
 

cristian ma per blocco polini tu intendi questo??????

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9040785
9040785 Inviato: 22 Dic 2009 13:51
 

si
 
9040791
9040791 Inviato: 22 Dic 2009 13:52
 

quello è il gt...!!1 micca il blocco
 
9040792
9040792 Inviato: 22 Dic 2009 13:53
 

cristian_gsm ha scritto:
si
ecco, per gli amici è detto Gruppo Termico o GT........coì tutto prende un senso
 
9040793
9040793 Inviato: 22 Dic 2009 13:53
 

cristian_gsm ha scritto:
si


Quello è un gruppo termico... non un blocco... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
9040801
9040801 Inviato: 22 Dic 2009 13:54
 

hpostato la foto perchè quando ha parlato di 70 e 80 mi era venuto il dubbio che ntendeva il Gt infatti molti novizi (senza ffesa mi raccomando) considerano il cilidro come "il motore"
 
9040802
9040802 Inviato: 22 Dic 2009 13:54
 

noi da ste parti lo kiamamo blocco...può darsi anche che mi sbaglio(ripeto) non lo so e non mi va nemmeno di litigare...me so iscritto da poco e nn me va di iniziare così perché mi sembra un buon forum questo
 
9040807
9040807 Inviato: 22 Dic 2009 13:55
 

io sapevo che testata pistone e cilindro fanno il motore...poi ci sono gli altri componenti del blocco
 
9040809
9040809 Inviato: 22 Dic 2009 13:56
 

questo è "un blocco"

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9040812
9040812 Inviato: 22 Dic 2009 13:57
 

ok allora mi stavo sbagliando io
 
9040823
9040823 Inviato: 22 Dic 2009 13:59
 

questo è un blocco l'altro era il gt.... foto da kikkorr50

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9040857
9040857 Inviato: 22 Dic 2009 14:05
 

ah ok grazie...raga un'altra cosa...che ne pensate del cbr 125??ho già letto dei topic a riguardo e so che arriva sui 130 km/h e che non ha una buona ciclistica...massimo di fm moto corre con sbk e perciò è competente...mi ha detto che se voglio il cbr diventa più scattante e più veloce di un 2t(e rimane sempre con il consumo normale) e la ciclistica diventa come un'altra moto 125...mio fratello ha fatto la mappatura della centralina con cambio di corona e pignone ad una yamaha r125 e è arrivata a 175...perciò non sono proprio male i 4t no??
che ne pensate?
 
9040872
9040872 Inviato: 22 Dic 2009 14:08
 

cristian_gsm ha scritto:
ah ok grazie...raga un'altra cosa...che ne pensate del cbr 125??ho già letto dei topic a riguardo e so che arriva sui 130 km/h e che non ha una buona ciclistica...massimo di fm moto corre con sbk e perciò è competente...mi ha detto che se voglio il cbr diventa più scattante e più veloce di un 2t(e rimane sempre con il consumo normale) e la ciclistica diventa come un'altra moto 125...mio fratello ha fatto la mappatura della centralina con cambio di corona e pignone ad una yamaha r125 e è arrivata a 175...perciò non sono proprio male i 4t no??
che ne pensate?


Ne penso che questo non è il topic adatto per parlarne... e che far arrivare una r125 a 175 con solo centralina e rapporti e praticamente impossibile ma non dobbiamo parlarne qui
 
9040877
9040877 Inviato: 22 Dic 2009 14:09
 

cristian_gsm ha scritto:
ah ok grazie...raga un'altra cosa...che ne pensate del cbr 125??ho già letto dei topic a riguardo e so che arriva sui 130 km/h e che non ha una buona ciclistica...massimo di fm moto corre con sbk e perciò è competente...mi ha detto che se voglio il cbr diventa più scattante e più veloce di un 2t(e rimane sempre con il consumo normale) e la ciclistica diventa come un'altra moto 125...mio fratello ha fatto la mappatura della centralina con cambio di corona e pignone ad una yamaha r125 e è arrivata a 175...perciò non sono proprio male i 4t no??
che ne pensate?
penso che questo è il topic della MIA MOTO e che se vuoi parlare di 125cc e altro di fare un topic a riguardo o cercarne un altro esitente
PS: non volermene però dai a tutto c'è un limite, ho lasciato proseguire l'ot sul blocco/GT ma questo è troppo perchè non centra minimamente
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 12 di 20
Vai a pagina Precedente  123...111213...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©