vai_serena ha scritto:
domenica scorsa, ad esempio…….led ha avuto un problema, sicuramente non grave ma non poteva di certo continuare il giro ne tanto meno poteva tornare da sola…….il sentirsi dire “che vi siete persi” mi fa veramente sorridere……ancora di più sentir parlare poi di spirito motociclistico… non contesto il fatto che altri abbiano proseguito, anzi eravamo tanti ed è stato giusto così, ma non sopporto che mi si venga a dire cos’è che mi sono persa.
Non mi sono persa nulla, ne tantomeno mi è dispiaciuto non proseguire……..c’era un motociclista in difficoltà e ho scelto cosa fare. Queste cose capitano e capiteranno ad ognuno noi……ma mi rendo sempre più conto che spesso importa soltanto il discorso di portare a termine un giro nella maniera più bella e f**a possibile….. .
Quoto ciò che hai scritto, solo non credo che nei commenti del tipo "vi siete persi un bel giro" (che comunque non condivido) di chi ha continuato il giro con me ci fosse l'intenzione di sbeffeggiare chi ha deciso di tornare indietro, almeno spero.
vai_serena ha scritto:
Per concludere consiglio a tutti quelli che hanno tanta voglia di scrivere e di mostrarsi, di informarsi personalmente e di viversi per prorpio conto quello che succede piuttosto che di parlare per luce riflessa.
E infatti, mi pare che ultimamente si preferisca "parlare" piuttosto che "andare in moto"
Ghost ha scritto:
Parlo poco e vado in moto