MiamiBoy ha scritto:
cioè le abbiamo passate di tutti i colori dalla polini evolution ho bucato il pistone sciogliendo l'elettrodo della candela
poi top nero,top rossa,21,vl6 lavorato
poi prima scaldata top nero a 70 orari dopo 100km perchè il meccanico non mi aveva fatto bene lo spurgo e l'acqua non girava e andava in ebollizione dopo 10 metri
poi scaldata su scaldata ho finito per sfondare il cuscinetto del volano
mandata a maxps2 ho deciso di mettere l'airsal e tutta l'ela tenendo il 21 e il vl6 lavorando il collettore
scelta del caz*o tenere il 21 ho messo un 26 e un crx 4 in mezzo alla strada con un amico con gli spettatori tra cui uno col top nero che mi fa cosa c'hai messo sotto il malossi(la mia risposta è stata stai zitto che non capisci un c*zzo seguita dalla sua rientrata in casa a testa bassa)
Poi siamo andati insieme a fare enduro dove ho rischiato di capottarmi una volta in una salita
Le penne a candela,le fuga scarenato e con la targa sdraiata sul telaio dalla pula con entrata a 60 orari nel cimitero
Mi mancherà!
è ti capiso... manchera anche a me quando la venderò ma meglio non pensarci..