BikerBoyz94 ha scritto:
1) non sono 1 ignorante dato che alla pegella ho avuto 8,8,tutti 7 e un 6 comportamento NOVE e vado allo scientifico non piace vantarmi ma al compito di matematica ho preso 9(odio vantarmi,ma per evitare strani pensieri dagli utenti nei miei confronti devo precisare,inoltre se cliccate sul mio profilo noterete che sono un appassionato di chirurgia plastica,e non credo che sia qualcosa che interessi a 1 che non voglia studiare.
1) un e uno, sono articoli non numeri,quindi si scrivono "un" e "uno",non 1!
manca la conoscenza della grammatica italiana nonchè dell'uso corretto della punteggiatura.
inoltre,ripeti gli stessi concetti più volte senza arrivare ad una conclusione.
BikerBoyz94 ha scritto:
2)non lodo gli Huga flame ma ci sanno fare
Link a pagina di Youtube.com ascoltate le parole di questa canzone(troppo complicato-è il titolo-) che hanno fatto quando sono cresciuti e poi mi saprete dire...ho detto che non bisogna prendere spunto dalla canzone....il rap musicalmente parlando non è un granché dato che ripete lo stesso ritmo,ma le canzoni sono poesie vere e proprie e moltissime,come quelle di tupac o troppo complicato,commuovono.
non giudico il rap,non l'ho fatto prima,mai lo farò,qualche canzone l'ascolto pure io.
ma evita di dire che è poesia,se vuoi la vera poesia in musica,ascolta De Gregori,ascolta vecchioni,che per inciso è anche un docente universitario!
Wikipedia ha scritto:
Dal 2001 al 2003 ha insegnato alla facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università di Torino col titolo "Forme di poesia per musica". Nel 2004-2005 è stato docente del corso di "Forme di poesia per musica" presso l'Università di Teramo. Attualmente sta tenendo un corso di lezioni dal tema: "Testi letterari in musica" all' Università di Pavia, presso la quale sarà a contratto a partire dall'anno accademico 2006 - 2007, ed un corso di lezioni: "Laboratorio di Scrittura e Cultura della Comunicazione" presso l'Università "La Sapienza" di Roma.