guidociomei ha scritto:
Ciao Gippi.
Ti diro',e' vero che da fermo e' pesante,300 Kg!ma se lo hai guidato su lunghe distanze,devi convenire che e' un piacere.Chiaro che sto parlando di una moto di 30 anni.Il motore e' una cosa libidinosa,niente vibrazioni e una coppia da trattore tanto che uno potrebbe scordarsi il cambio.
Presumo che la moto del tuo amico sia una z1300 A3(1981 e quindi terza serie)e sia oltretutto del colore originale.
purtroppo la mia e' stata riverniciata a seguito di incidente circa 16 anni fa.Comunque mi sto organizzando e insieme ad un altro possessore,stiamo facendo ricostruire le decals e recuperando il colore che aveva in origine.Per i ricambi,fortunatamente,non ho problemi!Ne possiedo un'altra ,stesso modello,senza documenti ,da cannibalizzare.
Mi faresti un enorme piacere se potessi mettermi in contatto con quel tuo amico,potremmo scambiarci informazioni.Magari potrei avere anche qualcosa che a lui interessa,chiaramente ed ovviamente in via del tutto amichevole.
Ti ringrazio fin d'ora e porgo l'occasione per farti i miei auguri.Buon Anno Nuovo.
Ciao
Guido
Ciao Guido.
Ti dirò di più.
Oltre alla persona di cui Ti parlavo, più che amico conoscente, e che, comunque. rintraccerò dopo le feste, il mio vero amico, meccanico, con il quale divido le gioie delle manutenzioni alle mie moto, ne ha posseduta una fino ad un paio d'anni fa.
L'aveva trovata a mo di relitto e, dopo averla smontata fino all'ultima vite, si era divertito a restaurarla quasi per gioco.......poi i casi della vita l'hanno portato a disfarsene, purtroppo.
Vai tranquillo che qualche numero di telefono ne esce (chiaro via MP).
Se mi ricordo bene, il 1300 di cui Ti parlavo è un 1980, colore verde scuro, assolutamente conservato e con non più di 30mila Km; il ragazzo (di una volta, ha appena passato i 50), la tiene come un gioiellino e le ha, recentemente, dato una sorellina, una bellissima Triumph Scrambler nuova di pacca.
A presto e un f-a-v-o-l-o-s-o 2010 a Te ed ai Tuoi cari.