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Drd Pro By BoNzO_DrD
8788047
8788047 Inviato: 3 Nov 2009 13:48
 



Ragazzi HO ORDINATO IL REPLICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif rotfl.gif rotfl.gif
lo preso ieri su fms2 insieme alle mollette della frizione e mi è arrivata la conferma da poco dell'ordine!!!

il pacco lamellare la spugna e il carburatore li prendo a natale...
a proposito secondo voi il 24 come carburatore è eccessivo?????
 
8788222
8788222 Inviato: 3 Nov 2009 14:16
 

su un replica puoi benissimo mettere un 21...il 24 è un po tiratino...
 
8788234
8788234 Inviato: 3 Nov 2009 14:19
 

Motard-Ranzo ha scritto:
su un replica puoi benissimo mettere un 21...il 24 è un po tiratino...


ok comunque dove l'hai trovata la spugna della malossi???
 
8788568
8788568 Inviato: 3 Nov 2009 14:59
 

la spugna la potevi prendere subito,tanto costa 5 euro icon_rolleyes.gif
 
8788691
8788691 Inviato: 3 Nov 2009 15:12
 

___Wallace_____ ha scritto:
la spugna la potevi prendere subito,tanto costa 5 euro icon_rolleyes.gif


è che gia mio padre ha fatto storie x le mollette se gli dicevo anche di prendermi la spugna mi linciava icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
8832705
8832705 Inviato: 11 Nov 2009 0:20
 

BoNzo_DrD ha scritto:


è che gia mio padre ha fatto storie x le mollette se gli dicevo anche di prendermi la spugna mi linciava icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Testimone icon_biggrin.gif
 
8901180
8901180 Inviato: 24 Nov 2009 14:24
 

Aggiorno un po' il mio topic perchè la moto ha un problema icon_evil.gif
l'altro giorno mentre torno da un giretto per fare il rodaggio del mio nuovo cilindro icon_biggrin.gif la moto si spegne al semaforo improvvisamente icon_sad.gif
provo a spedivellare un botto ma non parte e provo anche a farla parire a spinta ma niente
improvvisamente mi si blocca la pedivella e quando provo a farla partire a spinta si blocca la ruota dietro
allora penso subito al peggio come ad una grippata o rottura dell'albero ma mi sembra strano perchè comunque la moto era spenta bo intanto il carburatore perde benza
ieri allora smonto il cilindro e fortunatamente non è grippato nè scaldato ma la marmitta era piena di benza comunque la moto si accende dopo averla rimontata ma il carburatore è rotto e continua a perdere benzina icon_sad.gif
vabbè il meccanico mi aveva già detto di cambiare il carburatore ma secondo voi perchè si bloccava la ruota????
poi il carburatore volevo prenderlo femmina ma lo devo prendere con o senza attacco al depressore???
 
8901239
8901239 Inviato: 24 Nov 2009 14:30
 

BoNzo_DrD ha scritto:
Aggiorno un po' il mio topic perchè la moto ha un problema icon_evil.gif
l'altro giorno mentre torno da un giretto per fare il rodaggio del mio nuovo cilindro icon_biggrin.gif la moto si spegne al semaforo improvvisamente icon_sad.gif
provo a spedivellare un botto ma non parte e provo anche a farla parire a spinta ma niente
improvvisamente mi si blocca la pedivella e quando provo a farla partire a spinta si blocca la ruota dietro
allora penso subito al peggio come ad una grippata o rottura dell'albero ma mi sembra strano perchè comunque la moto era spenta bo intanto il carburatore perde benza
ieri allora smonto il cilindro e fortunatamente non è grippato nè scaldato ma la marmitta era piena di benza comunque la moto si accende dopo averla rimontata ma il carburatore è rotto e continua a perdere benzina icon_sad.gif
vabbè il meccanico mi aveva già detto di cambiare il carburatore ma secondo voi perchè si bloccava la ruota????
poi il carburatore volevo prenderlo femmina ma lo devo prendere con o senza attacco al depressore???

per mè la gomma si bloccava per la compressione,per la perdita di benzina bisogna capire da dove perde...
il carbu serve con l'attacco per il depressore...
 
8901287
8901287 Inviato: 24 Nov 2009 14:36
 

se non hai il rubinetto apri-chiudi allora prendilo col depressore ma se vuoi un consiglio prendilo maschio almeno va con tutto,sia collettori ffemmina che maschi senza problemi ed è piu comune...
per la perdita devi guardare te da dove perde,puo essere qualsiasi cosa,una guarnizione rotta,un pezzo andato...non ho guardato la prima pagina ma se hai ancora il 17.5 monta senza problemi un 21 e sei a posto...
 
8901290
8901290 Inviato: 24 Nov 2009 14:36
 

in che senso per la compressione??
 
8901316
8901316 Inviato: 24 Nov 2009 14:40
 

BoNzo_DrD ha scritto:
in che senso per la compressione??

il derbi monta il depresore,se prende l'alimentazione completa gli conviene prendere il carbu femmina,il collettore derbi originale non è come quello am6, (detto in parole povere)la compressione è quella forza "contraria" che senti quando accendi la moto a pedale... icon_wink.gif
 
8901336
8901336 Inviato: 24 Nov 2009 14:42
 

io gli dicevo di prenderlo maschio perchè pensavo cambiasse anche collettore...e con quello maschio sia che il collettore sia femmina sia che sia maschio lo monti tranquillamente...
 
8901351
8901351 Inviato: 24 Nov 2009 14:44
 

MrBoom ha scritto:
io gli dicevo di prenderlo maschio perchè pensavo cambiasse anche collettore...e con quello maschio sia che il collettore sia femmina sia che sia maschio lo monti tranquillamente...

ah,ok 0509_up.gif
 
9012912
9012912 Inviato: 16 Dic 2009 13:49
 

bella copre icon_biggrin.gif
bellissima la moto!come hanno già detto ti conviene cambiare il portatarga e poi è perfetta 0509_up.gif !
ti perde ancora benzina?hai già preso il rubinetto nuovo?
piccolo OT:
ti andrebbe se ti lascio il mio cilindro testa e pistone 50 originale da tenere, se me lo sgama mio padre sono finito icon_xd_2.gif ?
 
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