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Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

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Drd Pro By BoNzO_DrD
8615486
8615486 Inviato: 4 Ott 2009 22:35
Oggetto: Drd Pro By BoNzO_DrD
 

Ciao a tutti 0510_saluto.gif
Vi presento la mia splendida motina icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Modifiche estetiche:
-parafango anteriore acerbis supermoto
-stripes argento sui cerchi
-paramani acerbis
-portatarga modificato by me
-frecce posteriori arrow
-rimozione specchietto destro

Modifiche meccaniche:
-rimozione fermi
-Gruppo termico Malossi MHR Replica Ø50
-mollette frizione Malossi
-espansione completa giannelli icon_mrgreen.gif
-lavorazione cassa filtro
-lavorazione collettore del carburatore

Modifiche estefiche future:
-neon rossi o bianchi
-manopole (forse)
-mascherina ktm (forse)

Modifiche meccaniche future:
-pacco lamellare vl5 o lavorazione dell'originale
-carburatore da 21

E adesso un po' di foto 0509_banana.gif 0509_banana.gif

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Aspetto tanti commenti 0509_doppio_ok.gif

Ultima modifica di BoNzo_DrD il 24 Nov 2009 14:11, modificato 3 volte in totale
 
8617987
8617987 Inviato: 5 Ott 2009 13:48
 

lscia le tamarrte dei neon agli scooter comunque bella moto 0509_up.gif
 
8618069
8618069 Inviato: 5 Ott 2009 13:55
 

molto carina, sobria e ben fatta icon_wink.gif

quoto zamba, i neon non metterli 0509_down.gif poi cambia anche le frecce davanti

se ti va passa dalla mia link in firma



editato, mi ero confuso leggendo un altro post

Ultima modifica di ibanez-SR il 5 Ott 2009 14:15, modificato 2 volte in totale
 
8618128
8618128 Inviato: 5 Ott 2009 14:01
 

ibanez-SR ha scritto:
molto carina, sobria e ben fatta icon_wink.gif

quoto capox, i neon non metterli 0509_down.gif poi cambia anche le frecce davanti

se ti va passa dalla mia link in firma

guarda che era zamba comunque i neon fan brutto e se ce li ha fa bene a tenerli...perchè togliergli???fan la loro scena...
 
8618188
8618188 Inviato: 5 Ott 2009 14:09
 

bene un altro con un drd pro!
molto bene! icon_asd.gif
comunque molto bella la tua moto...agg a msn se vuoi qualche parere icon_biggrin.gif
 
8618204
8618204 Inviato: 5 Ott 2009 14:11
 

bella 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
8618344
8618344 Inviato: 5 Ott 2009 14:30
 

MrBoom ha scritto:
ibanez-SR ha scritto:
molto carina, sobria e ben fatta icon_wink.gif

quoto capox, i neon non metterli 0509_down.gif poi cambia anche le frecce davanti

se ti va passa dalla mia link in firma

guarda che era zamba comunque i neon fan brutto e se ce li ha fa bene a tenerli...perchè togliergli???fan la loro scena...

sono scriti nell' ela estetica futura quindi credo non li abbia icon_wink.gif
 
8618358
8618358 Inviato: 5 Ott 2009 14:32
 

zamba ha scritto:

sono scriti nell' ela estetica futura quindi credo non li abbia icon_wink.gif

scusa ma avevo letto solo i commenti...comunque il discorso non cambia...se li vuol mettere lasciateglieli mettere che alla fine la sera fan la loro scena...
 
8618393
8618393 Inviato: 5 Ott 2009 14:37
 

Grazie mille a tutti dei complimenti 0509_doppio_ok.gif
So bene che i neon sono un po' una tamarrata eusa_wall.gif eusa_wall.gif ma mi piacciono troppo eusa_drool.gif eusa_drool.gif
comunque secondo voi ci stanno meglio bianchi o rossi??? io li volevo arancio ma purtroppo mi hanno detto che non esistono 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
8618404
8618404 Inviato: 5 Ott 2009 14:38
 

BoNzo_DrD ha scritto:
Grazie mille a tutti dei complimenti 0509_doppio_ok.gif
So bene che i neon sono un po' una tamarrata eusa_wall.gif eusa_wall.gif ma mi piacciono troppo eusa_drool.gif eusa_drool.gif
comunque secondo voi ci stanno meglio bianchi o rossi??? io li volevo arancio ma purtroppo mi hanno detto che non esistono 0510_sad.gif 0510_sad.gif


bianchi 0509_up.gif
 
8618406
8618406 Inviato: 5 Ott 2009 14:38
 

io non lo obbligo a non metterli, ho solo dato una mia opinione

icon_rolleyes.gif
 
8618504
8618504 Inviato: 5 Ott 2009 14:51
 

Benenuto nel Tinga 0510_saluto.gif . Bella moto, ti consiglio solo di cambiare il portatarga e le frecce anteriori. 0509_up.gif
 
8618761
8618761 Inviato: 5 Ott 2009 15:22
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Benenuto nel Tinga 0510_saluto.gif . Bella moto, ti consiglio solo di cambiare il portatarga e le frecce anteriori. 0509_up.gif


Molto probabimente il portatarga lo lascerò così, mentre per quanto riguarda le frecce anteriori anch'io pensavo di cambiarle anche se quelle originali mi piacciono abbastanza eusa_think.gif non so devo pensarci su soprattutto perchè al momento il mio budget monetario diciamo che è a dir poco limitato icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
8618848
8618848 Inviato: 5 Ott 2009 15:35
 

cambia la gomma anteriore che fa pena icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
e metti assolutamente i neon 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
8618889
8618889 Inviato: 5 Ott 2009 15:40
 

DMX ha scritto:
cambia la gomma anteriore che fa pena icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
e metti assolutamente i neon 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

glieli dai tu i soldi??che bisogno c'è di cambiarle???soldi buttati se sono ancora in buono stato...
 
8619148
8619148 Inviato: 5 Ott 2009 16:09
 

togli i catarifrangenti sui para steli che secondo mè stonano un pò 0509_up.gif
 
8620080
8620080 Inviato: 5 Ott 2009 18:13
 

Bella complimenti.
Comunque dalle foto sembra che la gomma anteriore sia messa in un pessimo stato
 
8624775
8624775 Inviato: 6 Ott 2009 13:20
 

Cattive notizie ragazzi icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
ieri ho portato la moto dal meccanico e mi ha detto che il cilindro è in pessimo stato e che purtroppo non si può nè rettificare nè lucidare 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
l'alternativa sarebbe montare un gt malossi o polini che però sono troppo cari per le mie povere tasche icon_cry.gif
Così i motori per blocco derbi più economici che ho trovato nella guida sono o l'airsal 50 alluminio o il barikit fonte 70 entrambi da ordinare online
Allora la mia domanda è questa: Qual'è migliore e più affidabile tra i due considerando che voglio cambiare esclusivamente il cilindro e non voglio sostituire nè l'albero nè levare il miscelatore?????
Considerate che la moto ha 15000 chilometri e cerco soprattutto l'affidabilità
 
8624911
8624911 Inviato: 6 Ott 2009 13:33
 

BoNzo_DrD ha scritto:
Cattive notizie ragazzi icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
ieri ho portato la moto dal meccanico e mi ha detto che il cilindro è in pessimo stato e che purtroppo non si può nè rettificare nè lucidare 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
l'alternativa sarebbe montare un gt malossi o polini che però sono troppo cari per le mie povere tasche icon_cry.gif
Così i motori per blocco derbi più economici che ho trovato nella guida sono o l'airsal 50 alluminio o il barikit fonte 70 entrambi da ordinare online
Allora la mia domanda è questa: Qual'è migliore e più affidabile tra i due considerando che voglio cambiare esclusivamente il cilindro e non voglio sostituire nè l'albero nè levare il miscelatore?????
Considerate che la moto ha 15000 chilometri e cerco soprattutto l'affidabilità

se la vuoi tenere senza fare altre modifiche allora ti conviene tenere l'originale...ma scusa come hai fatto a finire gia un cilindro??per altro originale...non è che sta cercando di fregarti??se vuoi un consiglio continua con quello che hai ammeno che te ne rendi conto anche te che hai sotto il culo un gt che non funziona come dovrebbe...se vedi che va normale lascialo... icon_wink.gif
 
8625130
8625130 Inviato: 6 Ott 2009 13:56
 

MrBoom ha scritto:

se la vuoi tenere senza fare altre modifiche allora ti conviene tenere l'originale...ma scusa come hai fatto a finire gia un cilindro??per altro originale...non è che sta cercando di fregarti??se vuoi un consiglio continua con quello che hai ammeno che te ne rendi conto anche te che hai sotto il culo un gt che non funziona come dovrebbe...se vedi che va normale lascialo... icon_wink.gif


allora ti spiego... quest'estate la moto ha avuto un problema al circuito di raffreddamento che come conseguenza a causato il surriscaldamento del motore, la rottura della guarnizione della testa e perciò si è infiltrata dell'acqua nel cilindro ed è andato tutto a pu****e icon_evil.gif icon_evil.gif
la moto mi faceva i 65 km/h allora l'ho portata da un meccanico in vacanza che mi ha sostituito la guarnizione della testa però non andava molto meglio di prima così ho deciso di montare la giannelli per guadagnare qualcosa in fatto di prestazioni
la moto fa adesso gli 85/90km/h (segnati) quando dovrebbe andare di più ma il problema è che non è affidabile... ti spiego meglio 2 settimane fa circa mentre vado perde potenza e fa come per spegnersi e si spegne poi al primo semaforo e non parte più e quella non era la prima volta
inoltre molte volte fa fatica ad accendersi e devo accenderla a spinta
se la moto rimane così non posso neanche fare qualche gita con i miei amici perchè se nn si accende più in montagna come torno a casa?? icon_sad.gif icon_sad.gif
 
8625189
8625189 Inviato: 6 Ott 2009 14:01
 

secondo me ti basta cambiare le fasce!!! anche a me mi entrata l'acqua nel cilindro l'unica cosa che non ho surriscaldato e la mia motto va come prima perfetta!!! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8625198
8625198 Inviato: 6 Ott 2009 14:01
 

BoNzo_DrD ha scritto:


allora ti spiego... quest'estate la moto ha avuto un problema al circuito di raffreddamento che come conseguenza a causato il surriscaldamento del motore, la rottura della guarnizione della testa e perciò si è infiltrata dell'acqua nel cilindro ed è andato tutto a pu****e icon_evil.gif icon_evil.gif
la moto mi faceva i 65 km/h allora l'ho portata da un meccanico in vacanza che mi ha sostituito la guarnizione della testa però non andava molto meglio di prima così ho deciso di montare la giannelli per guadagnare qualcosa in fatto di prestazioni
la moto fa adesso gli 85/90km/h (segnati) quando dovrebbe andare di più ma il problema è che non è affidabile... ti spiego meglio 2 settimane fa circa mentre vado perde potenza e fa come per spegnersi e si spegne poi al primo semaforo e non parte più e quella non era la prima volta
inoltre molte volte fa fatica ad accendersi e devo accenderla a spinta
se la moto rimane così non posso neanche fare qualche gita con i miei amici perchè se nn si accende più in montagna come torno a casa?? icon_sad.gif icon_sad.gif

ah ok quindi il problema c'è...beh a sto punto valuta tu che vuoi fare...se hai in mente di elaborarla allora punta su qualcosa di after market se no guarda semplicemente quanto costa un gt nuovo uguale all'originale...
 
8625235
8625235 Inviato: 6 Ott 2009 14:06
 

bella moto,però rivedi i progetti futuri icon_wink.gif
Ps:se non ci sono gravi incisioni nel cilindro si può benissimo lucidare e cambiare pistone...
 
8625253
8625253 Inviato: 6 Ott 2009 14:08
 

BoNzo_DrD ha scritto:


allora ti spiego... quest'estate la moto ha avuto un problema al circuito di raffreddamento che come conseguenza a causato il surriscaldamento del motore, la rottura della guarnizione della testa e perciò si è infiltrata dell'acqua nel cilindro ed è andato tutto a pu****e icon_evil.gif icon_evil.gif
la moto mi faceva i 65 km/h allora l'ho portata da un meccanico in vacanza che mi ha sostituito la guarnizione della testa però non andava molto meglio di prima così ho deciso di montare la giannelli per guadagnare qualcosa in fatto di prestazioni
la moto fa adesso gli 85/90km/h (segnati) quando dovrebbe andare di più ma il problema è che non è affidabile... ti spiego meglio 2 settimane fa circa mentre vado perde potenza e fa come per spegnersi e si spegne poi al primo semaforo e non parte più e quella non era la prima volta
inoltre molte volte fa fatica ad accendersi e devo accenderla a spinta
se la moto rimane così non posso neanche fare qualche gita con i miei amici perchè se nn si accende più in montagna come torno a casa?? icon_sad.gif icon_sad.gif
Se è stato un problema all'impianto di raffreddamento e non un tuo errore dovrebbero sostituirti i pezzi in garanzia. Sempre che tu sia in regola con i tagliandi. icon_wink.gif
 
8625260
8625260 Inviato: 6 Ott 2009 14:09
 

se vuoi stare su un 50 prendi un dr... se vuoi alzare la cilindrata vai di top nero o dr 73,5... che con la gianelli ti renderebbe bene
 
8625305
8625305 Inviato: 6 Ott 2009 14:14
 

DAVIDEHM ha scritto:
se vuoi stare su un 50 prendi un dr... se vuoi alzare la cilindrata vai di top nero o dr 73,5... che con la gianelli ti renderebbe bene

non esiste il top nero per d50b..
 
8625314
8625314 Inviato: 6 Ott 2009 14:16
 

ah scusate icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif non avevo letto per derbi
 
8625329
8625329 Inviato: 6 Ott 2009 14:18
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Se è stato un problema all'impianto di raffreddamento e non un tuo errore dovrebbero sostituirti i pezzi in garanzia. Sempre che tu sia in regola con i tagliandi. icon_wink.gif


purtroppo la moto non è in garanzia
inoltre il meccanico ha detto cheil problema è abbastanza grave e non si può lucidare il cilindro e comunque se si può si guadagnerebbe pochissimo e che l'unica alternativa è lla sostituzione del cilindro
il cilindro originale costerebbe troppo e quindi la mia scelta ricadeva sui 2 modelli che ho citato prima
Qual'è il migliore e più affidabile??????
 
8625359
8625359 Inviato: 6 Ott 2009 14:22
 

senti ma come ti pare la pilot sport rispetto alla vee rubber? eusa_think.gif
 
8631962
8631962 Inviato: 7 Ott 2009 13:44
 

___Wallace_____ ha scritto:
senti ma come ti pare la pilot sport rispetto alla vee rubber? eusa_think.gif

Io la moto l'ho presa usata quindi non ti so dire bene la differenza perchè la gomma dietro l'aveva cambiata il vecchio propietario
comunque tiene molto di più di quella davanti questo è certo 0509_up.gif
 
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